One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
parlo in maniera generale senza fare riferimenti al capitolo…… ok tutto molto bello, sono stati due capitoli ovviamente necessari, però io ora voglio sapere di più sulle ripercussioni.. voglio dire sanji e tutto il discorso figo che aveva fatto a Zoro? Già finito il momento “oddio non so cosa mi succederà”?? Cioè dai non è possibile..in pratica l’ha preso in quel posto solo Zoro (e vabbè ovviamente rufy).

Ecco mi pare un pò troppo a tarallucci e vino…

Secondo me
Rufy 3kk
Zoro 1.7kk
Sanji 1.4 kk
Jimbe 1.3 kk

Rufy 3 miliardi è troppo poco

Minimo gliela portano a 4KK

Law e Kidd 2KK

Non ci credo, ma spero che Kaido e Big Mom siano effettivamente morti. Dopotutto sono andati a picco nella lava, per poi esplodere con un vulcano. Per quanto siano mostri non avrebbe senso che siano sopravvissuti a questo, ma soprattutto ormai hanno fatto il loro, soprattutto Big Mom. Ma ripeto, non ci credo.

Contento per la conferma ufficiale di Yamato in ciurma. Momonosuke cresciuto è decisamente più figo del se stesso bambino.
Mi potete ricordare come ha fatto a diventare adulto? Mi ricordo che aveva espresso il desiderio per essere in grado di non far cadere Onigashima, ma come si è poi avverato?

si sapeva da mesi ma a me
l'ingresso di Yamato non è piaciuto.
Un personaggio che non ha sviluppato alcun rapporto col resto della ciurma, con un evidente delirio di personalità che non fa né ridere né dona spessore al personaggio. Qual è il suo ruolo nella ciurma? Qual è il suo sogno? Continuerà a riferirsi a se stessa come Kozuki Oden fino alla fine della storia o ci sarà un momento in cui la smetterà con questa cazzata?
Non abbiamo neanche avuto un flashback che la approfondisse sul serio. Purtroppo in mezzo al delirio di personaggi e situazioni c'è sempre meno tempo da dedicare ai personaggi principali.
Gli ultimi due ingressi non mi sono proprio piaciuti, per quanto entrambi i personaggi, jinbe e yamato, sulla carta avessero del potenziale.

Luffy secondo me andrà a 3,5 miliardi.

boh:asd:
sono abbastanza tradizionalista e non avrei voluto neanche
Jinbe in ciurma, mi piacevano i 9 che erano entrati nel Nuovo Mondo e con quelli volevo finisse il Viaggio:uhmsisi:
però poi è arrivato, adesso pure
Yamato:asd:
dunque, Rufy non aveva detto di volere
10 membri(?), con Yamato facciamo 11:paura:e mi saltano gli accoppiamenti con la ciurma del Barbanera:dsax:si sarebbero combinati alla perfezione:paperino:
e mo
il Monster Trio, come cazz si chiama:nefarious:
adesso ho anche paura per Sanji
riuscirà a resistere a 3 Gnocche:paura:
Nico Robin e Nami hanno qualcosa in più come Gnocche:gogogo:

Riguardo allo spoiler degli accoppiamenti, non dimenticare che il final villain di Zoro sara' Mihawk e lo sappiamo dal sesto volume :asd:

Ma chissenefrega delle taglie dai
Bel capitolo emozionante che chiude un ciclo

1051
Un bel cap.
Personalmente continuo a credere che fare di Hiyori lo shogun sarebbe stata una scelta più coraggiosa ed in linea con la struttura teatrale di questa saga.
Tuttavia, non posso dire di non aver trovato piacevole la lettura.

I dubbi sul destino di Kaido e BM ed ovviamente le loro ciurme sono legittimi ma ci sarà tempo per quello. Oda non è tipo da rushare queste cose.
C'è solo da chiedersi se avremo subito il cambio di scena con quanto è accaduto al reverie oppure si continuerà con la chiusura delle varie sottotrame a Wano.

Izo e Ashura Doji potrebbero essere morti sul serio visto che non si sono visti mentre Zunesha potrebbe occuparsi della flotta di BM...in ogni caso non riesco a credere che i due (ex) imperatori siano morti.
C'è lo vedo tantissimo una loro apparizione a caso fra un centinaio di capitoli che leggono il giornale.

Yamato in ciurma? Rufy deve ancora dare il suo benestare ma a questo punto pare solo una formalità

Ultima modifica:
parlo in maniera generale senza fare riferimenti al capitolo…… ok tutto molto bello, sono stati due capitoli ovviamente necessari, però io ora voglio sapere di più sulle ripercussioni.. voglio dire sanji e tutto il discorso figo che aveva fatto a Zoro? Già finito il momento “oddio non so cosa mi succederà”?? Cioè dai non è possibile..in pratica l’ha preso in quel posto solo Zoro (e vabbè ovviamente rufy).

Ecco mi pare un pò troppo a tarallucci e vino…

Infatti ci sono rimasto un po' male, sinceramente. Spero che la cosa venga ripresa, ma ne dubito.

Quanto alle taglie,
Rufy ha sconfitto un imperatore, per me non ha senso che non gli mettano una taglia ALMENO pari a quella di Kaidou.
Law e Kid, a meno di informazioni non trapelate o altro, secondo me avranno un trattamento simile a quello di Rufy a fine WKI: verranno considerati nuovi imperatori o qualcosa del genere. Insomma, i giornali avevano battezzato Rufy come quinto imperatore, ora ne sono caduti due e Law e Kid ne prendono in qualche modo il posto. Magari non in maniera vera e propria, ma qualcosa alla stregua di Rufy a fine WKI, come ho già scritto.
Anche perché per quanto ne sappiamo loro non hanno una flotta né territori, ma dubito che il Governo sapesse della flotta di Rufy, eppure questo non ha impedito a Morgan di affibbiargli l'appellativo di imperatore comunque.

Quanto al capitolo di oggi,
non l'ho apprezzato perché non apprezzo le smancerie ed i sentimentalismi, ma capisco che a questo punto fossero necessari. Spero che Oda la sbrighi alla svelta con i piagnistei della gente di Wano e passi alla ciccia vera e propria.

Come già annunciato a dicembre, Anime Factory porterà One Piece Film Red nei cinema doppiato in italiano. Uscirà nel periodo autunnale.
In allegato trovate la prima locandina italiana ufficiale della pellicola.

La fierezza dello Shogun :bruniii:

Dal prossimo, mi piacerebbe conoscere molto, dai poigne griff, Nico Robin ha tanto da raccontarci, a Shanks, fino a che cazz e' successo al Levely

Infatti ci sono rimasto un po' male, sinceramente. Spero che la cosa venga ripresa, ma ne dubito.

Quanto alle taglie,
Rufy ha sconfitto un imperatore, per me non ha senso che non gli mettano una taglia ALMENO pari a quella di Kaidou.
Law e Kid, a meno di informazioni non trapelate o altro, secondo me avranno un trattamento simile a quello di Rufy a fine WKI: verranno considerati nuovi imperatori o qualcosa del genere. Insomma, i giornali avevano battezzato Rufy come quinto imperatore, ora ne sono caduti due e Law e Kid ne prendono in qualche modo il posto. Magari non in maniera vera e propria, ma qualcosa alla stregua di Rufy a fine WKI, come ho già scritto.
Anche perché per quanto ne sappiamo loro non hanno una flotta né territori, ma dubito che il Governo sapesse della flotta di Rufy, eppure questo non ha impedito a Morgan di affibbiargli l'appellativo di imperatore comunque.

Quanto al capitolo di oggi,
non l'ho apprezzato perché non apprezzo le smancerie ed i sentimentalismi, ma capisco che a questo punto fossero necessari. Spero che Oda la sbrighi alla svelta con i piagnistei della gente di Wano e passi alla ciccia vera e propria.
Law e Kidd non li vedo come Imperatori. Imho

Non hanno ciurme potenti, flotte o altro.

Sì, non hanno quelle
Law e Kidd non li vedo come Imperatori. Imho

Non hanno ciurme potenti, flotte o altro.
Sì, non hanno quelle cose lì, concordo. Ma, come ho scritto, non parlo di essere eletti ad imperatori in maniera ufficiale, ma qualcosa alla stregua di Rufy a fine WKI. Anche perché anche Rufy al tempo non aveva certo una ciurma da imperatore e non mi pare che si sapesse della sua flotta, eppure questo non ha impedito a Morgan di appellarlo come quinto imperatore, pur non essendolo ovviamente. Secondo me non sarebbe assurdo se tipo qualcuno in giro per il mondo paragonasse Law e Kidd agli imperatori, magari qualche cittadino di qualche villaggio sperduto.

Sì, non hanno quelle

Sì, non hanno quelle cose lì, concordo. Ma, come ho scritto, non parlo di essere eletti ad imperatori in maniera ufficiale, ma qualcosa alla stregua di Rufy a fine WKI. Anche perché anche Rufy al tempo non aveva certo una ciurma da imperatore e non mi pare che si sapesse della sua flotta, eppure questo non ha impedito a Morgan di appellarlo come quinto imperatore, pur non essendolo ovviamente. Secondo me non sarebbe assurdo se tipo qualcuno in giro per il mondo paragonasse Law e Kidd agli imperatori, magari qualche cittadino di qualche villaggio sperduto.
No aspetta, magari ricordo male, dopo la fine di WKI i giornali davano per Rufy come la nascita di un Quinto imperatore e la notizia ha fatto il giro di tutti i mari e letta da tanti personaggi e antagonisti.
Quelli della sua flotta come Cavendish o Bartolomeo andavano in giro a raccontarne le gesta e la sconfitta di due Dolci Comandanti ne ha arricchito la fama.

A questo punto credo che le taglie di Law e Kidd supereranno i 2kk, come giusto che sia, la metà della taglia di BM, ma come Imperatori secondo me no.

Non sono pericolosi fino a quel punto e ora Rufy dovrebbe ottenere il controllo delle terre di Kaido e Big Mom (e liberarle).

1051
Un bel cap.
Personalmente continuo a credere che fare di Hiyori lo shogun sarebbe stata una scelta più coraggiosa ed in linea con la struttura teatrale di questa saga.
Tuttavia, non posso dire di non aver trovato piacevole la lettura.

I dubbi sul destino di Kaido e BM ed ovviamente le loro ciurme sono legittimi ma ci sarà tempo per quello. Oda non è tipo da rushare queste cose.
C'è solo da chiedersi se avremo subito il cambio di scena con quanto è accaduto al reverie oppure si continuerà con la chiusura delle varie sottotrame a Wano.

Izo e Ashura Doji potrebbero essere morti sul serio visto che non si sono visti mentre Zunesha potrebbe occuparsi della flotta di BM...in ogni caso non riesco a credere che i due (ex) imperatori siano morti.
C'è lo vedo tantissimo una loro apparizione a caso fra un centinaio di capitoli che leggono il giornale.

Yamato in ciurma? Rufy deve ancora dare il suo benestare ma a questo punto pare solo una formalità
Yamato in ciurma era sicuro al 99% pere quel che mi riguarda. :asd: , bene così, comunque bellissimo capitolo, nulla da dire, emozionante come non ne leggevo da tempo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro