- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,051
Ammazza sono già usciti gli spoiler?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se fossero tier imperatori, Marineford sarebbe finita in un petosecondo.Si.
Il punto è che Oda ha già mostrato a più riprese che sono nello stesso tier degli imperatori.![]()
Bè ma non sapevano usare l'haki all'epoca.Ma oddio, Kizaru ha fatto fuori 3 supernova in un nanosecondo e quasi ucciso Zoro
Magari è un filino dietro Akainu e Aokiji
La prossima settimana One Piece NON SARÀ in pausa
Però Kizaru è l'unico dei tre ad essere uscito da Marineford senza alcun graffio. Si parla di una guerra, dove non è detto che tutti ricevano botte in egual misura, vero, eppure sappiamo per certo che Kizaru ha combattuto almeno contro Marco e BB, ed anche con quella sua tipica nonchalance, e non ha riportato alcun danno, a differenza dei due colleghi.Se fossero tier imperatori, Marineford sarebbe finita in un petosecondo.
Giusto Akainu e Aokiji potevano resistere e infatti erano i due candidati per diventare GM.
Non credo che Kizaru, Ryokugyu e Fujitora siano a quel livello.
Rayleigh non lo ha rimesso in riga, è riuscito giusto a tenerlo impegnato, ma se guardi le vignette, tra i due è il re oscuro ad avere il fiatone dopo poco. Ed anche qui, per me Rayleigh al suo massimo non era più di un Marco, King, Katakuri o Ben Beckman (ipotizzando sia allo stesso livello degli altri comandanti). Al contrario di Kizaru, qui credo che invece Rayleigh sia molto sopravvalutato solo perché compagno di Roger.Bè ma non sapevano usare l'haki all'epoca.
Poi è arrivato Rayleigh, che è tier primo comandante++ e l'ha rimesso in riga.
Anche Benn Beckman l'ha messo all'angolo.
Ma in realtà Rayleigh lo gestiva bene. L'ha pure ferito.Rayleigh non lo ha rimesso in riga, è riuscito giusto a tenerlo impegnato, ma se guardi le vignette, tra i due è il re oscuro ad avere il fiatone dopo poco. Ed anche qui, per me Rayleigh al suo massimo non era più di un Marco, King, Katakuri o Ben Beckman (ipotizzando sia allo stesso livello degli altri comandanti). Al contrario di Kizaru, qui credo che invece Rayleigh sia molto sopravvalutato solo perché compagno di Roger.
Ben, poi, non ha messo all'angolo Kizaru. Gli ha solo intimato di non muoversi puntandogli un'arma contro mentre era distratto. Borsalino ha alzato giusto le mani e poco dopo vediamo ignorarlo completamente per inseguire Rufy.
Decisamente, altrimenti non sarebbe neanche riuscito a tenerlo occupato. Ma da qui al rimetterlo in riga ce ne passa. Kaidou, ad esempio, ha rimesso in riga Rufy al loro primo incontroMa in realtà Rayleigh lo gestiva bene. L'ha pure ferito.
Sì, lo aveva. In una vignetta, se non erro quella con lui di spalle e l'ammiraglio di fronte, Rayleigh riporta i classici "huh... huh...".Non aveva il fiatone.
Questo non lo ricordavoTant'è vero che poi nel manga hanno confermato che, siccome i mugi erano stati fatti sparire, i marine e Kizaru si son ritirati per non rischiare troppo contro Rayleigh.
No. Kizaru alza le mani, poi dei due si perde ogni traccia. la volta successiva in cui li vediamo è quando Kizaru è già in aria per attaccare Law, con Ben che si lamenta. Non c'è nulla che ci dica che Ben si sia distratto. Che poi, anche se fosse, voglio dire, avevi un solo compito, Ben. Meno male che sei famoso per la tua intelligenzaPer quanto riguarda Benn, Kizaru ha approfittato di un momento di distrazione per svignarsela e contrattaccare.
Lo dicono eoni dopo la saga di Shabondy. Non mi ricordo neanche quandoQuesto non lo ricordavo![]()
Mi son riguardato le vignette e non la trovo. Rayleigh è sempre tranquillone durante lo scontro.Sì, lo aveva. In una vignetta, se non erro quella con lui di spalle e l'ammiraglio di fronte, Rayleigh riporta i classici "huh... huh...".
Forse ricordo male, o forse nell'anime avevano mostrato una transazione in più.No. Kizaru alza le mani, poi dei due si perde ogni traccia. la volta successiva in cui li vediamo è quando Kizaru è già in aria per attaccare Law, con Ben che si lamenta. Non c'è nulla che ci dica che Ben si sia distratto. Che poi, anche se fosse, voglio dire, avevi un solo compito, Ben. Meno male che sei famoso per la tua intelligenza![]()
Penso parli di questaMi son riguardato le vignette e non la trovo. Rayleigh è sempre tranquillone durante lo scontro.
L'unica vignetta in cui è preoccupato "!!!!", è quando capisce che stanno succedendo cose brutte ai mugi e non può andarli ad aiutare.
Aaaah è girato di spalle. Cercavo solo tra quelle in cui si vedeva in primo piano.Penso parli di questa
![]()
Personalmente, per quanto non credo si possa etichettare tutto con dei livelli di forza definiti, penso che sian tutti lì i colossiAaaah è girato di spalle. Cercavo solo tra quelle in cui si vedeva in primo piano.
Bè sì fa un po' di versetti da nonnino![]()
NoPer chi ha letto gli spoiler, settimana prossima è in pausa?
Beh, diciamo che la Marina, la tanto temuta Marina, non è che si sia mai dimostrata tanto brava nell'acciuffare i piratiAnche perché, se ci pensi, come hanno fatto a scappare tutti di Shabondy dopo quell'incidente?
Lo credo anche io. I pesi massimi gravitano più o meno tutti intorno allo stesso livello di forza.Personalmente, per quanto non credo si possa etichettare tutto con dei livelli di forza definiti, penso che sian tutti lì i colossiIl resto lo fanno le situazioni in cui si trovano.
- Ryokugyu in seguito infilza Raizo con uno dei suoi rami ed inizia ad assorbire le sue sostanze nutritive.-Ryokugyu: "Pensavi davvero di poter sconfiggere un ammiraglio della Marina basandoti su una semplice ed ovvia debolezza?!!!"
- Robin si domanda perché Kozuki Oden volesse qualcosa del genere. Sukiyaki afferma di aver raccontato loro tutto ciò che è stato tramandato di generazione in generazione nella famiglia dello shogunato.Sukiyaki: "Per poter portare "Pluton" alla luce, le mura del paese di Wano devono essere distrutte!! In altre parole... "Aprite i confini" significa distruggere le mura difensive di questa nazione e ciò implica anche "risvegliare l'Arma Ancestrale!!!".
- La scena torna all'esterno della Capitale in Fiore. Ryokugyu ha intrappolato i Foderi Rossi e Yamato, dicendo che non possono fare niente contro Madre Natura.Sukiyaki: "Non so cosa abbia scoperto Oden durante il suo viaggio in mare..."
- Ryokugyu prende in giro il comportamento infantile di Momonosuke, affermando che non avrebbe mai pensato che un drago potesse essere così imbarazzante.Momonosuke: "Sei stato segregato ad Onigashima per tutta la vita!! Adesso sei libero!!! È per questo motivo che voglio che tu te ne vada!! Luffy, Zoro e gli altri... non posso sempre contare sul loro aiuto!! Dobbiamo essere in grado di difenderci da soli da tutti i nemici... assieme alle persone di questa nazione!!! Non possiamo affidarci a coloro che stanno per andarsene!! Se lo facessimo... come potremmo proteggere il nostro paese in futuro?!!"
- Improvvisamente, da lontano si vedono dei fulmini neri. Ryokugyu percepisce qualcosa che lo paralizza e lo fa urlare dal dolore.Ryokugyu: "Ahhhh... Bene, se questo è il gioco a cui vuoi giocare... ci sto, brutta copia di Kaido...!! Intendo perforarti tutto, dalla bocca alla coda!!!"
- Mentre Shanks dice queste parole, vediamo alcuni dei suoi ricordi con Luffy (quando si autoinflisse la cicatrice in volto), Momonosuke (quando era un bambino assieme a suo padre Oden), Hiyori (quando era appena nata), e vediamo una silhouette che sembra ricordare Uta (personaggio di "One Piece Film RED").Shanks: "Non ti definirei spregevole... ma un marine che sceglie come bersaglio queste "nuove leve" che hanno appena cambiato la storia della pirateria... penso sia un qualcosa di cattivo gusto."
- Ryokugyu torna nella sua forma umana e afferma di non aver intenzione di combattere Shanks e la sua ciurma. O almeno, non adesso. Dopodiché, decide di andarsene.-Shanks: "Avete paura dell'arrivo della "Nuova Era"?!!"
Luffy: "Se ne è andato!! Shishishi!!"
Sanji: "Sembra non abbiano avuto bisogno del nostro aiuto."
Zoro: "Momo, sono impressionato..."
Jinbe: "Quell'Haki era davvero impressionante."
- Alla fine del capitolo, Luffy sorride mentre noi vediamo i pirati del Rosso andarsene dalle acque del paese di Wano.Luffy: "Puoi scommetterci!! Cosa sarà mai stato?!"
Fine del capitolo.Luffy:" Per qualche motivo, mi è tornato in mente un volto familiare."
La prossima settimana One Piece NON SARÀ in pausa.
La prossima settimana One Piece NON SARÀ in pausa.
- Aramaki chiama Momo "brutta copia di Kaido".26/07/2022 17:00
Nel capitolo vediamo alcuni flashback di Shanks e in uno di questi si vede la silhouette di Uta. Ovviamente, questo non rende canonici gli eventi che vedremo in One Piece Film Red.26/07/2022 16:37
- La copertina a colori del capitolo è dedicata a Film Red (il film uscirà venerdì della prossima settimana in Giappone, quindi questo è l'ultimo capitolo che uscirà ufficialmente prima della pellicola).26/07/2022 16:15
- Non sappiamo se Momo abbia padroneggiato il Boro Breath, perché lo usa in un momento di difficoltà.26/07/2022 14:30