One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Consiglio rilettura :leggi:
Screenshot-20220723-235447-Free-Adblocker-Browser.jpg
Non di quello. :sard:

Ma della scelta della cover. :asd:

Estratto dell'interview a ODA riguardo il concept di "voi sapete cosa" degli ultimi cap

FYRA_zwWYAM_D8P

Cap 1054. CLAMOROSO.:campione:
gli ammiragli non sono così potenti e sono stati battuti dai rivoluzionari, che hanno salvato Kuma e probabilmente Bibi,
Shanks verso lo ONE PIECE, oddio:paura:

gli ammiragli non sono così potenti e sono stati battuti dai rivoluzionari, che hanno salvato Kuma e probabilmente Bibi,

Oddio
in realtà la situazione lì è ancora poco chiara, non credo siano stati battuti, credo più invece che i rivoluzionari siano riusciti a scappare in qualche modo :ahsisi:
Scopriremo un po' di più quando si sposterà su Sabo & co. :sisi:

In realtà dicono che
gli ammiragli si son dovuto trattenere per non sfasciare il regno dei draghi celesti.

In realtà dicono che
gli ammiragli si son dovuto trattenere per non sfasciare il regno dei draghi celesti.
Ecco, mi ero anche scordato questa "piccola" cosa :asd:

Ah aspè, ecco perché non la ricordavo, perché
nella traduzione in italiano non dice proprio così, mi sa che è quella inglese che cambia questa roba. Bisognerà poi capire con la release ufficiale come si puntualizzerà il tutto :sisi:

pIkhOC3.jpg

Anche se, quel
"Sarà stata dura anche per gli ammiragli combattere nella terra degli dei", sembra proprio voler dire "eh, come facevano a combattere, non potevano distruggere praticamente nulla."

Una cosa del genere. :sisi:

Ultima modifica:
non potevano combattere, si ci sta, però così hanno lasciato carta bainca ai rivoluzionari, ci vorrebbe un capitolo flashback su ciò che è successo li:eee:

Ep 1026 STUPENDO
gli ultimi 8/9 minuti da brividi

Post automatically merged:

Ultima modifica:
Scene filler? Si ma che roba che stanno tirando fuori.

Scene filler? Si ma che roba che stanno tirando fuori.
Ti giuro che vorrei vedere solo i combattimenti di Luffy e soci contro Kaido
stanno facendo un lavoro della madonna
ieri leggevo che un addetto alle animazioni diceva che questo ep avrebbe avuto ottime animazioni ma non ci ho pensato molto perché ho detto cristo è il suo lavoro mi pare ovvio che dica così invece hanno tirato fuori proprio qualcosa fuori di testa
se siete pari col manga mandatemi pure a quel paese ma fatevi un favore questi ep così guardateveli perché c’è tanta passione e dedizione dietro ❤️

Ti giuro che vorrei vedere solo i combattimenti di Luffy e soci contro Kaido
stanno facendo un lavoro della madonna
ieri leggevo che un addetto alle animazioni diceva che questo ep avrebbe avuto ottime animazioni ma non ci ho pensato molto perché ho detto cristo è il suo lavoro mi pare ovvio che dica così invece hanno tirato fuori proprio qualcosa fuori di testa
se siete pari col manga mandatemi pure a quel paese ma fatevi un favore questi ep così guardateveli perché c’è tanta passione e dedizione dietro ❤️
Ma io non vedo l'ora che vengano animati gli scontri, stanno facendo davvero un ottimo lavoro per un anime che esce ogni settimana.

Ma io non vedo l'ora che vengano animati gli scontri, stanno facendo davvero un ottimo lavoro per un anime che esce ogni settimana.
Ma infatti sono veramente sorpreso pure quando hanno fatto vedere Marco negli ultimi ep lo hanno reso benissimo
cioè rendono tutta l’azione e gli scontri davvero in maniera ottima pure per i personaggi “secondari”
poi vabbè peccato che di mezzo ci siano ep che ritengo inutili come quelli su Chopper e la medicina (che okay fa una cosa veramente positiva però spendere tanti ep così…)

Ah poi se guardate la preview del prossimo episodio sarà sicuramente un altro ottimo lavoro vedendo già quei 10 secondi con Zoro…
anche sapendo come va ho hype per l’anime mai capitato prima

Ma infatti sono veramente sorpreso pure quando hanno fatto vedere Marco negli ultimi ep lo hanno reso benissimo
cioè rendono tutta l’azione e gli scontri davvero in maniera ottima pure per i personaggi “secondari”
poi vabbè peccato che di mezzo ci siano ep che ritengo inutili come quelli su Chopper e la medicina (che okay fa una cosa veramente positiva però spendere tanti ep così…)

Ah poi se guardate la preview del prossimo episodio sarà sicuramente un altro ottimo lavoro vedendo già quei 10 secondi con Zoro…
anche sapendo come va ho hype per l’anime mai capitato prima
Quegli episodi dal ritmo lento sono necessari per avere episodi come il 1015 e quello di oggi, poi diciamo che questo arco ha una qualità generale davvero alta, questa scena ha richiesto mesi di lavoro, lo scrisse l'animatore:

E' logico che per un anime con una cadenza settimanale non può essere lo standard.

Capitolo 1054 disponibile su manga plus

Quegli episodi dal ritmo lento sono necessari per avere episodi come il 1015 e quello di oggi, poi diciamo che questo arco ha una qualità generale davvero alta, questa scena ha richiesto mesi di lavoro, lo scrisse l'animatore:

E' logico che per un anime con una cadenza settimanale non può essere lo standard.

Ma alla fine anche gli episodi ”minori” sono carini perché comunque bene o male non è tutto incentrato solo su quello cioè si passa da un pg a un altro a un flashback ecc

il video da te postato è proprio realizzato divinamente anche se non combatte contro chissà chi però è proprio da wow seguire tutta l’azione con una coreografia fuori dal comune

Volume 103 immagine promozionale

Cover wsj 34

Jump Giga Summer pagina promo

Ultima modifica:
Gli ammiragli sono alla pari degli imperatori, ormai la cosa è assodata.

Sicuro non hanno potuto fare sul serio al quartier generale del governo. :sisi:

Cosi come Aramaki starà ancora cazzeggiando. :asd:

Se non ricordo male, non dice che sono stati sconfitti in battaglia, solo che non sono riusciti ad evitare che i rivoluzionari raggiungessero i loro scopi. Poi viene anche data la scusa per cui non potevano combattere al loro massimo.

Ep 1026 STUPENDO
gli ultimi 8/9 minuti da brividi

Niente da dire sulle animazioni, ma il voler sempre esagerare rispetto al manga... Mi pare di vedere Dragon Ball.
Gli ammiragli sono alla pari degli imperatori, ormai la cosa è assodata.

Sicuro non hanno potuto fare sul serio al quartier generale del governo. :sisi:

Cosi come Aramaki starà ancora cazzeggiando. :asd:
La forza degli ammiragli è uno degli argomenti più discussi di OP, quasi al pari del OP stesso a momenti :asd:

Ultima modifica:
Se non ricordo male, non dice che sono stati sconfitti in battaglia, solo che non sono riusciti ad evitare che i rivoluzionari raggiungessero i loro scopi. Poi viene anche data la scusa per cui non potevano combattere al loro massimo.

Niente da dire sulle animazioni, ma il voler sempre esagerare rispetto al manga... Mi pare di vedere Dragon Ball.

La forza degli ammiragli è uno degli argomenti più discussi di OP, quasi al pari del OP stesso a momenti :asd:
Si. :asd:

Il punto è che Oda ha già mostrato a più riprese che sono nello stesso tier degli imperatori. :sisi:

Spoiler 1055
- Sukiyaki porta Robin e Law nelle profondità dell'Antica Wano verso il Road Poneglyph e spiega loro com'è stata costruita l'attuale Wano.

- Momonosuke riesce ad usare con successo il Boro Breath e danneggia così Aramaki.

- Aramaki si arrende dopo aver avvertito l'Haki del Re Conquistatore di Shanks e realizzato che i Pirati del Rosso sono nelle vicinanze.

La prossima settimana One Piece NON SARÀ in pausa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro