- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 8,539
No aspè, ma seri? Quando è successo?
Nelle mini stories del manga, sono le cover di inizio capitolo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No aspè, ma seri? Quando è successo?
Anche perchè quasi tutte hanno avuto risvolti sulla trama principale. Poi meglio quelle che episodi filler o eccessivo allunga brodo.Sì, quello che ho scritto è successo davvero
https://onepiece.fandom.com/it/wiki/Ener_e_le_grandi_manovre_nello_spazio
Tra l'altro, è molto probabile che Oda abbia anticipato l'arma che sta usandoIm-sama per polverizzare le isole.
Comunque assurdo che l'anime, con tutto che è pieno di filler inutili, non mostri le miniavventure... Sono cose importanti.
Oddio thriller barkPer me è una bomba atomica, altro che poco apprezzata xD
Ma tutte le saghe pre time skip sono mediamente clamorose imho
Oddio thriller bark![]()
È un bel problema perché non era mai stata traslitterata ufficialmente prima. Secondo me dovevano scrivere "Raftel" fino alla rivelazione.C’è una cosa però che non mi torna dai sottotitoli di crunchyroll. Sto a skypea eh,occhio. Raftel, è sempre stata scritta Raftel,corretto ? Il fatto cheè un elemento che fa parte della storia, chiarito all’interno dell’opera stessa. Crunchyroll se n’è sbattuta e ha cominciato a chiamarlasi chiamasse in realtà Laugh Taleogni volta che viene nominatalaugh tale
Per questa occasione potrebbe tornare al vecchio stile secondo meSarebbe una bomba, con incontri 1 vs 1 senza intermezzi…. Il problema è che Oda ha proprio cambiato registicamente il modo di raccontare le cose, switchandò tra destra e sinistra soprattutto in mezzo a scontri importanti.
Vero,viene specificata a marineford. Si sono messi a correggerli tutti ?È un bel problema perché non era mai stata traslitterata ufficialmente prima. Secondo me dovevano scrivere "Raftel" fino alla rivelazione.
Come allo stesso modo dovrebbero scrivere Gold Roger prima di scoprire che è Gol D. Roger.
In realtà si scopre a Skypea, dove trovano il suo messaggio nascosto.Vero,viene specificata a marineford. Si sono messi a correggerli tutti ?
Giusto, e l’ho anche visto recentemente. Però mi è rimasto più in testa quel mini flashbackIn realtà si scopre a Skypea, dove trovano il suo messaggio nascosto.
Comunque non so crunchyroll, ma da altre parti hanno cambiato il nome retroattivamente.
non vedo l'ora di leggerlo.
per me Garp le suona un po' a Teach, Garp non fa uso di frutti, e il vizio che ha Teach di annullarli stavolta non serve.
Teach non è presente.
quindi mi viene da pensare che sia sulla nave diretta ad Egghead?