One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Leggi male allora, io sono anni che seguo i manga con le scan e quando ci son state le pause del Jump il capitolo è sempre arrivato prima, probabilmente non sai cercare o non hai le fonti giuste. :D
L'anno scorso non è successo che trapelasse un capitolo durante la settimana di pausa estiva e la Golden Week , e nemmeno quello precedente.

E potrei andare avanti all'infinito.

Mi sa che tu ti confondi troppo con le pause natalizie, ma come scritto più e più e volte li trapela il Jump nella sua interezza.

Insomma, lo volete capire che qua si parla di un capitolo nemmeno stampato probabilmente?

Ah no ?

E quale sarebbe allora :P

Ah no ?

E quale sarebbe allora :P
Fotografare :asd:
O al limite scannerizzare.
L'anno scorso non è successo che trapelasse un capitolo durante la settimana di pausa estiva e la Golden Week , e nemmeno quello precedente.
Bugia.
L'anno scorso la Golden Week è stata dal 29 aprile al 5 maggio.
Quindi Jump ha saltato l'uscita del 2 maggio ed è uscito il 9 maggio.

I leak del capitolo 1048 sono usciti il 29 aprile. Proprio all'inizio della Golden Week :sard:

Pausa estiva: saltata l'uscita del 15 agosto 2022.
Uscita ufficiale: il 22 agosto.
Leak del capitolo 1057: 12 agosto :sard:

Ultima modifica:
Questa discussione dei leak è ciclica :asd:

Ma infatti non capisco perchè si stesse affrontando la questione come una novità. È da sempre che accade per tutte le Golden Week, la stessa cosa anche nel periodo natalizio, i leak e il capitolo arrivano una settimana prima di quando devono e si vanno ad affrontare due settimane di pausa dopo. Sono tipo 15 anni che è così

Io intanto commento l'episodio và...

Volevate l'episodio interamente dedicato al Gear 5? Eccolo. Mi son venuti i brividi da quanto è bello, anche con il cambio di stile improvviso durante alcune animazioni. Anche qui ripeto come per sto pezzo di combattimento anime > manga

Una cosa continuo a non capire, ma credo che nel manga sia stata risolta nello scontro
con Lucci risvegliato.
Nell'episodio Kaido afferma che Luffy
sta usando entrambi gli Haki (armatura e del re) però non non lo vediamo, mentre nel manga in alcune scene lo si notava. O mi sto sbagliando io?

Una cosa continuo a non capire, ma credo che nel manga sia stata risolta nello scontro
con Lucci risvegliato.
Nell'episodio Kaido afferma che Luffy
sta usando entrambi gli Haki (armatura e del re) però non non lo vediamo, mentre nel manga in alcune scene lo si notava. O mi sto sbagliando io?
Non è ancora arrivata quella scena sull'anime con Kaido.

Se avessero fatto lo special di un'ora (si lo so, in OP non esiste :asd: ) mi sarei lamentato meno nello scorso ep :sisi:

Comunque da questo episodio 1072 è chiaro il dubbio che avevamo con il manga.

Il pugno non attraversa e buca la faccia a Kaido, ma lo rende di gomma e gliela allunga :asd:

Comunque da questo episodio 1072 è chiaro il dubbio che avevamo con il manga.

Il pugno non attraversa e buca la faccia a Kaido, ma lo rende di gomma e gliela allunga :asd:
E' stata corretta nel volume rispettivo questa cosa :sisi:

Mai avuto questo dubbio, a me è sempre sembrato chiarissimo :azz: tra l'altro succede pure con gli occhi e il corpo di Kaido quando Luffy si trova all'interno, quindi perché proprio in questo caso avrebbe dovuto bucargli la faccia? :sowhat:

Mai avuto questo dubbio, a me è sempre sembrato chiarissimo :azz: tra l'altro succede pure con gli occhi e il corpo di Kaido quando Luffy si trova all'interno, quindi perché proprio in questo caso avrebbe dovuto bucargli la faccia? :sowhat:
Non ricordo dopo

Ma all'uscita di quell'episodio nel manga i dubbi c'erano. Però se poi è stata corretta ok, non lo sapevo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro