- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 229
Quando moonwalkava era NikaE' mai mancato?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando moonwalkava era NikaE' mai mancato?
![]()
Fa proprio quello che vuole. Plasma il terreno e ogni situazione senza logica.
Io voglio solo vedere Teach e Akainu perculati poi posso pure morire felicePensa un videogames solo con lui![]()
L'anno scorso non è successo che trapelasse un capitolo durante la settimana di pausa estiva e la Golden Week , e nemmeno quello precedente.Leggi male allora, io sono anni che seguo i manga con le scan e quando ci son state le pause del Jump il capitolo è sempre arrivato prima, probabilmente non sai cercare o non hai le fonti giuste. :D
FotografareAh no ?
E quale sarebbe allora :P
Bugia.L'anno scorso non è successo che trapelasse un capitolo durante la settimana di pausa estiva e la Golden Week , e nemmeno quello precedente.
Non è ancora arrivata quella scena sull'anime con Kaido.Una cosa continuo a non capire, ma credo che nel manga sia stata risolta nello scontroNell'episodio Kaido afferma che Luffycon Lucci risvegliato.sta usando entrambi gli Haki (armatura e del re) però non non lo vediamo, mentre nel manga in alcune scene lo si notava. O mi sto sbagliando io?
Quando moonwalkava era Nika![]()
E' stata corretta nel volume rispettivo questa cosaComunque da questo episodio 1072 è chiaro il dubbio che avevamo con il manga.
Il pugno non attraversa e buca la faccia a Kaido, ma lo rende di gomma e gliela allunga![]()
Non ricordo dopoMai avuto questo dubbio, a me è sempre sembrato chiarissimotra l'altro succede pure con gli occhi e il corpo di Kaido quando Luffy si trova all'interno, quindi perché proprio in questo caso avrebbe dovuto bucargli la faccia?
![]()
Si sì, ricordo anch’io che sembrava l’avesse trapassato, invece nell’anime si capisce molto beneNon ricordo dopo
Ma all'uscita di quell'episodio nel manga i dubbi c'erano. Però se poi è stata corretta ok, non lo sapevo.