One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Comunque consiglio a chi sta guardando l'anime di one piece, di usare "one pace", un progetto fan-made molto ben realizzato che taglia gli inutili flashback, reaction allungati dei vari personaggi ed altro. Proprio in queste ultime settimane mi sono fatto un rewatch di one piece in vista degli ultimi episodi e devo dire che è stata una manna dal cielo :asd: Basta che cercate "one pace" su google e lo trovate.
Ad occhio stanno molto indietro, se si è in pari è improbabile riuscire a stare fermi mesi :asd: Tanto vale mi leggo il manga :asd:

Ho letto il 1090
E nulla, adessso voglio la ship tra Sanji e Bonnie :sard: , pensandoci bene, sono perfetti assieme :sard:

Ho deciso, aspetto di leggere il 106 in uscita a dicembre e poi mi butto sui capitoli singoli.

È già uscito il 1091, si trova facile

maledetto Oda e le pause, dico solo questo, del capitolo c’è poco da commentare.

è un mese che fa capitolo pausa capitolo pausa, tra lui e la rivista:eee:

Da quanto aspettavo questo momento :hype:
D. per venDetta.

tumblr_nf39elmDX51rr37qoo3_500.gif

15 anni fa

Certo pero

che lasciare Lucci a piede libero è stata davvero una belinata....
Escamotage narrativo per
tenere impegnato Zoro.
Se no Kizaru durava 10 secondi.

Ultima modifica:
per celebrare l'uscita del live action, shueisha ha aperto un sito in cui leggere gratuitamente i primi 12 volumi del manga, anche in italiano :sisi:
https://readme-onepiece.com/it

Mi sa che
Lucci non ha capito con chi ha a che fare:asd:
Già ha preso bastonate da Luffy in G5(senza neanche sforzarsi) figurati da Zoro

IL PUNTO PIU' ALTO

Talmente bella, che bisogna rivedersela a 0.25 per scoprire tutti i dettagli che ci hanno messo.
Megumi ha colpito di nuovo. Il suo tratto è riconoscibilissimo.

Ma le animazioni dell’episodio di oggi? Ma ne vogliamo parlare? Cioè questi se ci avessero fatto un film sullo scontro con kaido avrebbero fatto i milioni

Ma le animazioni dell’episodio di oggi? Ma ne vogliamo parlare? Cioè questi se ci avessero fatto un film sullo scontro con kaido avrebbero fatto i milioni
Puntata senza senso.
E per una volta i flashback FUNZIONANO. Hanno caricato tantissimo a livello emotivo la scena finale della puntata. Mi sono pure commosso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro