One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
È vero che non ne hanno parlato più, ma sarebbe un fallimento enorme non vedere realizzati i sogni di tutti, soprattutto ora che sono stati riportati alla ribalta dal Live Action…. No davvero mi hai messo un pulce nell’orecchio impressionante, non lo accetterei
Si può evitare di parlare di quella roba almeno qui ? Grazie.

È vero che non ne hanno parlato più, ma sarebbe un fallimento enorme non vedere realizzati i sogni di tutti, soprattutto ora che sono stati riportati alla ribalta dal Live Action…. No davvero mi hai messo un pulce nell’orecchio impressionante, non lo accetterei
Ma stai tranquillissimo, Oda non sbaglierà una cosa del genere.
Prima di arrivare al One Piece (ammesso che non sia un qualcosa di mistico dove esprimi i desideri e si avverano, nel caso sarà diverso) tutti lo realizzeranno. Se si arriva lì è certo Zoro avrà battuto chi dovrà battere, Nami avrà disegnato tutto (quella è l'ultima metà infondo), Saranno passati da un punto dove i mari si incontrano e Sanji realizzerà il suo e così via. E' l'unica cosa scontata della parte finale IMHO :asd:

A parte che non è chiaro quando diventi il Re dei Pirati.

Quando hai trovato il One Piece? Quando hai sconfitto tutti? Quando avrà distrutto la Grand Line?

A parte che non è chiaro quando diventi il Re dei Pirati.

Quando hai trovato il One Piece? Quando hai sconfitto tutti? Quando avrà distrutto la Grand Line?
Secondo me quando trovi il OP. E' vero, nessuno ha detto perchè Roger era il re, ma è arrivato lì, quindi teoricamente lo è chi ci arriva perchè per arrivarci devi superare in velocità gli altri e, se li becchi, devi sconfiggerli. E' chiaro che nel caso di Rufy sarà una cosa totale, lui arriverà quando avrà battuto chiunque (o dato fastidio :asd: )

Il sogno di Rufy è un altro proprio perché quando troverà il One Piece e sarà diventato Re, il manga non potrà finire.
Ci sarà ancora qualcosa da fare e quel qualcosa sarà legato alla realizzazione del suo vero sogno.

I sogni verranno sicuramente realizzati, sarebbe follia pensare il contrario. Il problema, almeno a mio avviso, è che ormai da tanto tempo l'unico sogno messo in risalto è quello di Luffy.

Ogni secondo si parla del suo sogno e la ciurma intera parla del suo sogno e del desiderio di realizzarlo. Nessuno parla del sogno degli altri mugi ed, in generale, parlano raramente dei propri sogni.

I sogni verranno sicuramente realizzati, sarebbe follia pensare il contrario. Il problema, almeno a mio avviso, è che ormai da tanto tempo l'unico sogno messo in risalto è quello di Luffy.

Ogni secondo si parla del suo sogno e la ciurma intera parla del suo sogno e del desiderio di realizzarlo. Nessuno parla del sogno degli altri mugi ed, in generale, parlano raramente dei propri sogni.

Notiziona! Shueisha ha reso disponibili gratuitamente i primi 12 volumi del manga One Piece! Cliccando al seguente link si leggerà la versione italiana della Star Comics: https://readme-onepiece.com/it (ci sono molte altre lingue, se uno vuole). Buona lettura!

per celebrare l'uscita del live action, shueisha ha aperto un sito in cui leggere gratuitamente i primi 12 volumi del manga, anche in italiano :sisi:
https://readme-onepiece.com/it

Notiziona! Shueisha ha reso disponibili gratuitamente i primi 12 volumi del manga One Piece! Cliccando al seguente link si leggerà la versione italiana della Star Comics: https://readme-onepiece.com/it (ci sono molte altre lingue, se uno vuole). Buona lettura!

:sisi:

Episodio 1075

Sapevo che avrebbero temporeggiato per far finire tutto nel prossimo.
Sapevo ci sarebbero stati flashback.
Però... non mi sarei mai aspettato una resa simile! Ho pianto anche per questa puntata. Maledetto One Piece.

La frase ho imparato a colpire senza toccarti, cosa che aveva già notato Law, è la chiave di volta per sconfiggere Teach
Anche se non ho capito cosa vuol dire in pratica

Ultima modifica:

La frase ho imparato a colpire senza toccarti, cosa che aveva già notato Law, è la chiave di volta per sconfiggere Teach
Anche se non ho capito cosa vuol dire in pratica

In che senso ? È semplicemente l’haki che usa rayleigh, e che li chiamano Ryou

Bho, non credevo che dopo i tempi di Holly e Benji avrei rivisto una cosa del genere. L'episodio scorso è finito con la partenza del pugno, questo episodio è finito col pugno che arriva. E' ridicolo.
Continuo a non comprendere il preferire episodi così a ulteriori pause. L'anime così è diventato insopportabile (almeno dal punto di vista di chi segue solo quello).

Bho, non credevo che dopo i tempi di Holly e Benji avrei rivisto una cosa del genere. L'episodio scorso è finito con la partenza del pugno, questo episodio è finito col pugno che arriva. E' ridicolo.
Continuo a non comprendere il preferire episodi così a ulteriori pause. L'anime così è diventato insopportabile (almeno dal punto di vista di chi segue solo quello).
E' così pure nel manga..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro