Episodio spettacolare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
IL PUNTO PIU' ALTO
Talmente bella, che bisogna rivedersela a 0.25 per scoprire tutti i dettagli che ci hanno messo.
Megumi ha colpito di nuovo. Il suo tratto è riconoscibilissimo.
Secondo me resta la migliore di sempre.Cavolo a me non è piaciuta per il semplice fatto che per metà sono scene già viste, ma quando parte è spettacolare. Sarebbe potuta essere una delle opening più belle da anni a questa parte.
Episodio comunque incredibile. A livello emotivo potentissimo e che con opening ed ending ti coinvolge ancora più. La storia di wano la si sente tutta.
Franky può ancora migliorare grazie a Vegapunk. Già si migliorò trovando un suo laboratorio abbandonato nel TS.Oggi parlando con un amico mi dice che si è messo in pari con gli episodi jap (non legge il manga); allora gli chiedo cosa ne pensa di quello che ha visto, gear 5 su tutti, e mi dice che gli è piaciuto un sacco tutto e che l’unica cosa che gli dispiace è che alcuni mugiwara sono rimasti indietro, un pò fine a se stessi… quindi mi da un interessante spunto di conversazione, secondo voi gli ultimi dei mugiwara avranno un power up nelle prossime saghe?
a grandi linee direi che Franky, Usop, Chopper, e in minima parte Brook hanno bisogno di una spintarella, cosa ne pensate?
forse Franky proprio ora con vegapunk avrà qualche boost, e poi mi aspetto qualcosa per Usop con la futura Elbaf (anche quell’Haki dell’osservazione accennato a Dressrosa)
Purtroppo ormai Oda molto spesso non realizza più i classici 1 vs 1 per tutti i membri del ciurma. Questo fa in modo che i mugi "secondari" finiscano per rimanere indietro.Oggi parlando con un amico mi dice che si è messo in pari con gli episodi jap (non legge il manga); allora gli chiedo cosa ne pensa di quello che ha visto, gear 5 su tutti, e mi dice che gli è piaciuto un sacco tutto e che l’unica cosa che gli dispiace è che alcuni mugiwara sono rimasti indietro, un pò fine a se stessi… quindi mi da un interessante spunto di conversazione, secondo voi gli ultimi dei mugiwara avranno un power up nelle prossime saghe?
a grandi linee direi che Franky, Usop, Chopper, e in minima parte Brook hanno bisogno di una spintarella, cosa ne pensate?
forse Franky proprio ora con vegapunk avrà qualche boost, e poi mi aspetto qualcosa per Usop con la futura Elbaf (anche quell’Haki dell’osservazione accennato a Dressrosa)
È vero che non ne hanno parlato più, ma sarebbe un fallimento enorme non vedere realizzati i sogni di tutti, soprattutto ora che sono stati riportati alla ribalta dal Live Action…. No davvero mi hai messo un pulce nell’orecchio impressionante, non lo accettereiPurtroppo ormai Oda molto spesso non realizza più i classici 1 vs 1 per tutti i membri del ciurma. Questo fa in modo che i mugi "secondari" finiscano per rimanere indietro.
Questo senza considerare la questione sogni. Tutti dicono di voler realizzare il sogno di Luffy ma non parlano più dei loro.
Ma sicuro li mostrerà, sarebbe clamoroso il contrario. Solamente ormai hanno un'importanza secondaria rispetto a tutto il resto.È vero che non ne hanno parlato più, ma sarebbe un fallimento enorme non vedere realizzati i sogni di tutti, soprattutto ora che sono stati riportati alla ribalta dal Live Action…. No davvero mi hai messo un pulce nell’orecchio impressionante, non lo accetterei
Ma da quello che mi risulta Nami sta continuando a disegnare le mappe delle zone e comunque lo farà quando il mondo di OP sarà unito. Alla fine distruggeranno la Rotta Maggiore e la reverse mountain e potrà proseguire da sola e farlo. Brook andrà da Lovoon quando le cose si saranno concluse. Sanji aveva un bel sogno, poi dice di averlo trovato durante il TS, boh.Purtroppo ormai Oda molto spesso non realizza più i classici 1 vs 1 per tutti i membri del ciurma. Questo fa in modo che i mugi "secondari" finiscano per rimanere indietro.
Questo senza considerare la questione sogni. Tutti dicono di voler realizzare il sogno di Luffy ma non parlano più dei loro.