One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Episodio spettacolare.

IL PUNTO PIU' ALTO

Talmente bella, che bisogna rivedersela a 0.25 per scoprire tutti i dettagli che ci hanno messo.
Megumi ha colpito di nuovo. Il suo tratto è riconoscibilissimo.

Cavolo a me non è piaciuta per il semplice fatto che per metà sono scene già viste, ma quando parte è spettacolare. Sarebbe potuta essere una delle opening più belle da anni a questa parte.

Episodio comunque incredibile. A livello emotivo potentissimo e che con opening ed ending ti coinvolge ancora più. La storia di wano la si sente tutta.

L'opening pure è spettacolare si :bruniii:

Cavolo a me non è piaciuta per il semplice fatto che per metà sono scene già viste, ma quando parte è spettacolare. Sarebbe potuta essere una delle opening più belle da anni a questa parte.

Episodio comunque incredibile. A livello emotivo potentissimo e che con opening ed ending ti coinvolge ancora più. La storia di wano la si sente tutta.
Secondo me resta la migliore di sempre.
Le scene già viste servono per comporre un grandissimo mosaico che fa capire quanta strada è stata fatta durante la saga di Wano.

Ma poi ci sono delle scelte registiche incredibili. Come la presenza del cerchio, ovvero la lettera "O" di One Piece, da un sacco di prospettive.
Un po' di screenshot per capire quanto è maestosa.

Screenshot-20230903-094052-You-Tube.jpg

Screenshot-20230903-094103-You-Tube.jpg

Screenshot-20230903-140900-You-Tube.jpg

Screenshot-20230903-140913-You-Tube.jpg

Screenshot-20230903-140926-You-Tube.jpg

Screenshot-20230903-140947-You-Tube.jpg

Screenshot-20230903-140954-You-Tube.jpg

Screenshot-20230903-141006-You-Tube.jpg

Screenshot-20230903-141013-You-Tube.jpg

Screenshot-20230903-141021-You-Tube.jpg

Screenshot-20230903-141031-You-Tube.jpg

Screenshot-20230903-141039-You-Tube.jpg

Screenshot-20230903-141046-You-Tube.jpg

Screenshot-20230903-141103-You-Tube.jpg

Screenshot-20230903-141136-You-Tube.jpg

Screenshot-20230903-141144-You-Tube.jpg

Screenshot-20230903-141159-You-Tube.jpg

Screenshot-20230903-141206-You-Tube.jpg

Screenshot-20230903-141222-You-Tube.jpg

Screenshot-20230903-141232-You-Tube.jpg

Screenshot-20230903-141322-You-Tube.jpg

Screenshot-20230903-141330-You-Tube.jpg

Screenshot-20230903-141341-You-Tube.jpg

+ bonus
Screenshot-20230903-141450-You-Tube.jpg

La musica non mi convince parecchio. Devo risentirla varie volte per un giudizio definitivo.

:bruniii:

la gente ancora ha dubbi. Mica hanno capito che Zoro tra poco lo fa a pezzi a Lucci.
Tre Supernove e una superstar, ha sconfitto anche la morte, dovrebbe avere problemi con Lucci.

Oggi parlando con un amico mi dice che si è messo in pari con gli episodi jap (non legge il manga); allora gli chiedo cosa ne pensa di quello che ha visto, gear 5 su tutti, e mi dice che gli è piaciuto un sacco tutto e che l’unica cosa che gli dispiace è che alcuni mugiwara sono rimasti indietro, un pò fine a se stessi… quindi mi da un interessante spunto di conversazione, secondo voi gli ultimi dei mugiwara avranno un power up nelle prossime saghe?

a grandi linee direi che Franky, Usop, Chopper, e in minima parte Brook hanno bisogno di una spintarella, cosa ne pensate?

forse Franky proprio ora con vegapunk avrà qualche boost, e poi mi aspetto qualcosa per Usop con la futura Elbaf (anche quell’Haki dell’osservazione accennato a Dressrosa)

Oggi parlando con un amico mi dice che si è messo in pari con gli episodi jap (non legge il manga); allora gli chiedo cosa ne pensa di quello che ha visto, gear 5 su tutti, e mi dice che gli è piaciuto un sacco tutto e che l’unica cosa che gli dispiace è che alcuni mugiwara sono rimasti indietro, un pò fine a se stessi… quindi mi da un interessante spunto di conversazione, secondo voi gli ultimi dei mugiwara avranno un power up nelle prossime saghe?

a grandi linee direi che Franky, Usop, Chopper, e in minima parte Brook hanno bisogno di una spintarella, cosa ne pensate?

forse Franky proprio ora con vegapunk avrà qualche boost, e poi mi aspetto qualcosa per Usop con la futura Elbaf (anche quell’Haki dell’osservazione accennato a Dressrosa)
Franky può ancora migliorare grazie a Vegapunk. Già si migliorò trovando un suo laboratorio abbandonato nel TS.
Però è un ottimo combattente ed ispira sempre fiducia, ha combattuto bene contro Sasaki, ma il General Franky non è bastato.

Brook anche lui ha dimostrato doti da schermidore eccezionali, non gli si richiede altro, se non sconfiggere Lafitte quando sarà il momento.

Usop si deve svegliare assolutamente invece. È proprio rimasto indietro, giusto un po' l'haki dell'osservazione, ma il padre è di tutt'altra caratura.

Poi inizierei a spingere Zoro e Sanji contro gli Ammiragli.
nell'ultimo capitolo ok che si vuole vedere Rufy contro un Ammiraglio. Ma Sanji, per me, può tranquillamente giocarsela e infastidire Kizaru.

Purtroppo ormai Oda molto spesso non realizza più i classici 1 vs 1 per tutti i membri del ciurma. Questo fa in modo che i mugi "secondari" finiscano per rimanere indietro.

Questo senza considerare la questione sogni. Tutti dicono di voler realizzare il sogno di Luffy ma non parlano più dei loro.

Purtroppo ormai Oda molto spesso non realizza più i classici 1 vs 1 per tutti i membri del ciurma. Questo fa in modo che i mugi "secondari" finiscano per rimanere indietro.

Questo senza considerare la questione sogni. Tutti dicono di voler realizzare il sogno di Luffy ma non parlano più dei loro.
È vero che non ne hanno parlato più, ma sarebbe un fallimento enorme non vedere realizzati i sogni di tutti, soprattutto ora che sono stati riportati alla ribalta dal Live Action…. No davvero mi hai messo un pulce nell’orecchio impressionante, non lo accetterei

È vero che non ne hanno parlato più, ma sarebbe un fallimento enorme non vedere realizzati i sogni di tutti, soprattutto ora che sono stati riportati alla ribalta dal Live Action…. No davvero mi hai messo un pulce nell’orecchio impressionante, non lo accetterei
Ma sicuro li mostrerà, sarebbe clamoroso il contrario. Solamente ormai hanno un'importanza secondaria rispetto a tutto il resto.

Gran peccato ma purtroppo è cosi.

Ragazzi il sogno di ognuno di loro è il motivo del perchè entrano in ciurma, se pensate che non lo realizzano state leggendo un altro manga

Ormai tutti i mugi hanno raggiunto il loro massimo nel proprio stile di combattimento, tranne Usop che è l'unico che ha ancora grandi margini di miglioramento (e probabilmente li avrà ad Erbaf).
Franky, Robin e Brook devono solo imparare ad usare l'haki per colpire i fruttati.

Ma da quello che mi risulta Nami sta continuando a disegnare le mappe delle zone e comunque lo farà quando il mondo di OP sarà unito. Alla fine distruggeranno la Rotta Maggiore e la reverse mountain e potrà proseguire da sola e farlo. Brook andrà da Lovoon quando le cose si saranno concluse. Sanji aveva un bel sogno, poi dice di averlo trovato durante il TS, boh.
Zoro deve sconfiggere Mihawk (perché la sfida finale di Zoro e Mihawk, non certo quel vile di Shiryu), Nico Robin il suo terminerà saputo finalmente cosa è accaduto nel secolo Buio e aver restituito dignità a Ohara ecc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro