loyd
Apprendista
- Iscritto dal
- 30 Maggio 2006
- Reazioni
- 520
Buona fortuna, sono quasi 200 puntateappena iniziata la saga di wano!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Buona fortuna, sono quasi 200 puntateappena iniziata la saga di wano!
La più bella, goditelaappena iniziata la saga di wano!
Buona fortuna, sono quasi 200 puntate![]()
La più bella, goditela
You did it!
![]()
Preparati per delle animazioni Over The Top.ormai ci siamo, ad aprile sarò sicuramente dei vostri![]()
Alla fine tu e Toei Animation mi puzzate...vi eravate messi d'accordo, la pausa serviva per farti recuperare l'anime. Dicci come stanno le coseormai ci siamo, ad aprile sarò sicuramente dei vostri![]()
Alla fine tu e Toei Animation mi puzzate...vi eravate messi d'accordo, la pausa serviva per farti recuperare l'anime. Dicci come stanno le cose![]()
In questa saga Zoro si avvicina sempre più ad un demone.ma esiste un personaggio più pheego di zoro in versione wano?![]()
In questa saga Zoro si avvicina sempre più ad un demone.![]()
Magari, ma penso sia troppo presto, vorrebbe dire svelare un segreto che tira troppo in termini di hype… poi sono in punti diversi del luogo, secondo me ci vorranno ancora 3/4 capitoli, sempre se succederàE ovviamente non ci fanno vedere il cavaliere che ci interessaPerò son curioso di sapere che poteri si è inventato Oda per Gunko...
Nel 1137 si spera i mugi combattano i 2 cavalieri... non vedo l'ora
Se ci fai caso peròfinalmente si torna a parlare di Nika. Dio del Sole o della distruzione? Io credo invece in un Dio del cambiamento. Nell'immagine nell'affresco si vede però un guerriero con spada e scudo. Il mistero si infittisce.
Chi era veramente Nika? Qual'è la versione corretta della sua storia?
Se ci fai caso peròè un Nika diverso, non ha spada e lancia ma spada al contrario e scudo, e la sagoma è leggermente diversa e nera
Potrebbero essere due figure contrapposte, un po' come ora lo sono Luffy e Barbanera o...Loki?
Tutto lascia pensare che Loki abbia un frutto toon ma che sia una sorta di antitesi del gear 5, una specie di dio della distruzione, non a caso parla di voler distruggere il mondo
Potrebbe essere un po' come il The Mask dei film
io devo trovare il coraggio di riprenderlaormai il più è fatto dai
ho iniziato a fine maggio e sono già all'ultima saga prima di quella attuale, direi che il peggio è passato![]()