One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Alla fine tu e Toei Animation mi puzzate...vi eravate messi d'accordo, la pausa serviva per farti recuperare l'anime. Dicci come stanno le cose :sisi:

scusa bro, ma non ne so niente di questa cosa...

Backing Up Homer Simpson GIF

ma esiste un personaggio più pheego di zoro in versione wano? :powah:

E ovviamente non ci fanno vedere il cavaliere che ci interessa :bah: Però son curioso di sapere che poteri si è inventato Oda per Gunko...
Nel 1137 si spera i mugi combattano i 2 cavalieri... non vedo l'ora :iwanzw:

E ovviamente non ci fanno vedere il cavaliere che ci interessa :bah: Però son curioso di sapere che poteri si è inventato Oda per Gunko...
Nel 1137 si spera i mugi combattano i 2 cavalieri... non vedo l'ora :iwanzw:
Magari, ma penso sia troppo presto, vorrebbe dire svelare un segreto che tira troppo in termini di hype… poi sono in punti diversi del luogo, secondo me ci vorranno ancora 3/4 capitoli, sempre se succederà

finalmente si torna a parlare di Nika. Dio del Sole o della distruzione? Io credo invece in un Dio del cambiamento. Nell'immagine nell'affresco si vede però un guerriero con spada e scudo. Il mistero si infittisce.

Chi era veramente Nika? Qual'è la versione corretta della sua storia?

finalmente si torna a parlare di Nika. Dio del Sole o della distruzione? Io credo invece in un Dio del cambiamento. Nell'immagine nell'affresco si vede però un guerriero con spada e scudo. Il mistero si infittisce.

Chi era veramente Nika? Qual'è la versione corretta della sua storia?
Se ci fai caso però
è un Nika diverso, non ha spada e lancia ma spada al contrario e scudo, e la sagoma è leggermente diversa e nera

Potrebbero essere due figure contrapposte, un po' come ora lo sono Luffy e Barbanera o...Loki? :morris2:

Tutto lascia pensare che Loki abbia un frutto toon ma che sia una sorta di antitesi del gear 5, una specie di dio della distruzione, non a caso parla di voler distruggere il mondo

Potrebbe essere un po' come il The Mask dei film

Se ci fai caso però
è un Nika diverso, non ha spada e lancia ma spada al contrario e scudo, e la sagoma è leggermente diversa e nera

Potrebbero essere due figure contrapposte, un po' come ora lo sono Luffy e Barbanera o...Loki? :morris2:

Tutto lascia pensare che Loki abbia un frutto toon ma che sia una sorta di antitesi del gear 5, una specie di dio della distruzione, non a caso parla di voler distruggere il mondo

Potrebbe essere un po' come il The Mask dei film
Si ha spada e scudo. A Skypiea una scultura mostrava un guerriero simile combattere contro un serpente con più teste. Skypiea ancora a distanza di tanti anni rappresenta un punto cardine nella lore dell'opera.

Secondo me al momento possiamo vedere come ognuno ha una sua interpretazione di Nika nel suo immaginario. Anche Orso e Bonney ne avevano una loro. Persino Vegapunk.

In questo caso però, in quello di Rufy, la distruzione è vista anche come cambiamento e rinascita. Shirley disse che Rufy distruggerà l'Isola degli uomini pesce, questo è vero, ma inteso come ne cambierà il destino riportandola in superficie.

Loki ancora non ho inquadrato cosa c'entri in questa storia, è presto.

Però invece sono sempre più convinto che il Governo nasconda motivazioni più complesse del solo voler comandare il mondo e opprimere tutti.

Road col suo masochismo ma soprattutto Zeus che ricapitola la gerarchia degli "schiavi" di Nami mi hanno fatto scompisciare :sard:
I poteri di Gunko sono simili a quelli che ha usato Imu...non può essere una coincidenza. E Oda re dei troll comunque, adesso copre la faccia del cavaliere che somiglia a Shanks con un balloons :asd:

sono a luffy vs kaido :coosaa:

che nel frattempo si è trasformato in un drago :sowhat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro