One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Magari, ma penso sia troppo presto, vorrebbe dire svelare un segreto che tira troppo in termini di hype… poi sono in punti diversi del luogo, secondo me ci vorranno ancora 3/4 capitoli, sempre se succederà
Mi sa che mi sono sbagliato, il 1137 si prospetta un capitolo molto molto interessante…..

ho letto il titolo e mi è bastato, hype!!

Sbuca Figarland Shamrock. Pazzesco, identico a Shanks. Direi un fratello, non salterei subito a ipotesi di cloni e robe varie.

Ecco perche Shanks è talmente forte, è una qualità di famiglia.

sono arrivato alla puntata #923

ma verrà spiegato come, e anche perchè in realtà, drake e hawkins si sono messi alle dipendenze di kaido e invece kid è stato imprigionato?

Perché Kidd non ha voluto sottomettersi

si, a quello che ci ero arrivato, volevo sapere se piu in avanti rispetto a dove sono arrivato io lo faranno vedere oppure no

si, a quello che ci ero arrivato, volevo sapere se piu in avanti rispetto a dove sono arrivato io lo faranno vedere oppure no
Nom ricordo se lo mostrano. Ma è un tema che tratteranno parecchio.

molto interessante quanto sto leggendo riguardo al famoso Murales nell'albero Adam. Mi ricorda molto i Murales di GoW 2018 e GoW Ragnarok, alcuni raccontavano gli eventi di lore del passato (Odino, Thor ecc.), altri invece prevedevano il futuro, o meglio, fatti che sarebbero dovuti accadere. Ricordiamoci che la saga di Elbaf prende anche dalla mitologia norrena.

Ovviamente è presto per fare ipotesi e finché non vedo nè leggo il Cap posso parlare solo per sentito dire
E' chiaro che ci siano varie interpretazioni del dio Nika (ammesso sia un dio), ognuna di esse lo interpreta a suo modo, ma più o meno il significato combacia.

Del resto anche Noè ha diversi significati nelle varie mitologie, non solo nella Bibbia cristiana (correggetemi se sbaglio).

In questi Murales si parla di come gli uomini si siano avvicinati al sole e di una creatura enorme Demoniaca contro la quale aveva lottato Nika ai suoi tempi.

Posso anche pensare a questo punto che questa creatura sia stata sconfitta e sigillata da qualche parte, ma non deve tornare, non deve essere risvegliata per alcun motivo, ecco perche il Governo mondiale ha le sue motivazioni. Magari I'm non è nemmeno un pezzo di merda, a modo suo deve evitare questo risveglio.

Comunque chiudo dicendo
Incredibile come Skypiea, oggi, dopo tanti anni, torni utile nel racconto del passato del mondo di One Piece.

Ultima modifica:
Posso anche pensare a questo punto che questa creatura sia stata sconfitta e sigillata da qualche parte, ma non deve tornare, non deve essere risvegliata per alcun motivo, ecco perche il Governo mondiale ha le sue motivazioni. Magari I'm non è nemmeno un pezzo di merda, a modo suo deve evitare questo risveglio.
Iornico se consideriamo che ad oggi i veri demoni paiono essere Imu e co.

Sbuca Figarland Shamrock. Pazzesco, identico a Shanks. Direi un fratello, non salterei subito a ipotesi di cloni e robe varie.

Ecco perche Shanks è talmente forte, è una qualità di famiglia.
Eh sì, sia mai che qualcuno in sto fumetto sia forte perché è forte lui :asd:

poi perché si dovrebbe pensare a un clone, arrivati a sto punto? :hmm:

Shanks nobile mondiale praticamente quasi confermato.
Però allora gli astri sono uomini, se possono avere figli, e non creature strane.

Prima mi leggo il capitolo, e poi vi leggo tutti, vedo che c’è ciccia questa settimana….

per adesso super soddisfatto di questa saga

Shanks nobile mondiale praticamente quasi confermato.
Però allora gli astri sono uomini, se possono avere figli, e non creature strane.
stando a Shamrock, Shanks sarebbe suo fratello minore, aveva provato a venire a Marijoa, ma li aveva schifati e preferito invece vivere come pirata.

Poi dicono sia stato Shamrock ad andare a fermare Kaido che voleva attaccare Barbabianca mentre andava a Marineford per salvare Ace.

:morris2: :morris2: :morris2: :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro