One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
L'anime non è andato in pausa, hanno fatto un episodio riassuntivo su Bonney ed Orso in vista del flashback
Vabbè non è pausa tecnicamente, lo capisco :asd: Ma come numero non è certo il 1129 (che fa oggi), di fatto è un episodio inutile come ogni episodio riassuntivo.

Sad Doctor Who GIF

Che episodio pesante :asd: E temo che non ho ancora visto niente.

Ps: solo io ho avuto quel non so che
della vita è bella? :bruniii:

hanno fatto un episodio riassuntivo su Bonney ed Orso in vista del flashback
= è andato in pausa :sard:

Comunque primo ep del flashback durissimo.
Povero Kuma :bruniii:

Ep 1129
Finalmente almeno pizzichino di roger & garp vs i pirati di rocks…nella prossima.
Per il resto solito passato tragico da schiavo per Kuma, pure hancock ci è passata, anche se era più grandicella e credo ci si sia rimasto molto meno tempo prima di essere liberata insieme agli altri da fishertiger

1149
nooooo lei è figlia di Brook…. Non ci credo, ma che cazzo, si capiva che la ricordava ma non pensavo ad una parentela. E poi gli immortali rimangono tali anche senza rigenerarsi?
Comunque lei sembra molto forte, gaban si è fermato dopo aver pensato di poterla seccare facilmente.
Dove sei nikaaaa

Dove viene detto scusa ?

nell’ultima splash page, lei vede il ricordo di Brook che la porta a passeggio e gli dice che il suo sogno era diventare un pirata, e lì gli corre incontro ma sembra che IMU si impossessa di lei (e infatti tutti dicono vedono un cambiamento, sia i bambini che i cavalieri);
Sembra che ci sia un legame di parentela padre-figlia (anche magari solo adottivo)

nell’ultima splash page, lei vede il ricordo di Brook che la porta a passeggio e gli dice che il suo sogno era diventare un pirata, e lì gli corre incontro ma sembra che IMU si impossessa di lei (e infatti tutti dicono vedono un cambiamento, sia i bambini che i cavalieri);
Sembra che ci sia un legame di parentela padre-figlia (anche magari solo adottivo)
Non penso, perchè pensa "Quello è Brook ?" Se fosse suo padre non lo chiamerebbe cosi

Anche la reazione di Brook pare un po' troppo spenta

Non penso, perchè pensa "Quello è Brook ?" Se fosse suo padre non lo chiamerebbe cosi

Anche la reazione di Brook pare un po' troppo spenta
ma è evidente che Oda ti vuole far capire che c’è un legame padre figlia, poi se sia soltanto qualcosa come Rufy e Ace “fratelli” è un’altra cosa, oppure Shanks e Uta (padre-figlia adottiva), è proprio tutta la costruzione delle tavole che vuole dirtelo, a partire da Colon che dice papà al momento del colpo inferto da Gaban, a lei che ripete padre e gli viene in mente quel ricordo, e quando parte a correre per andare verso brook, Imu ne prende il controllo.

Lei lo conosce come Soul King, e che ci sia qualcosa si sa da decine di capitoli.

episodio 1071
non so come prendere questa cosa , in realtà l'avevo purtroppo gia annusata però.
che luffy sia praticamente l'eletto che ha pure il super frutto che avevano censurato
e lo tiri fuori proprio quando ti fa comodo , insomma sono perplesso. Questa svolta di one piece da un pò di tempo a questa parte di

pompare l'origine dei personaggi per giustificare che siano cosi forti
non mi ha mai fatto impazzire .

ma è evidente che Oda ti vuole far capire che c’è un legame padre figlia a partire da Colon che dice papà al momento del colpo inferto da Gaban, a lei che ripete padre e gli viene in mente quel ricordo, e quando parte a correre per andare verso brook, Imu ne prende il controllo.

Lei lo conosce come Soul King, e che ci sia qualcosa si sa da decine di capitoli.
Evidente non direi, non necessariamente i due flashback sono collegati. Anche perchè quando corre verso Brook pensa "Ma quello è Brook ?" Non lo cho chiama papà. E Brook ha una reazione troppo fredda, pare ricordarsi a malapena di lei

oppure Shanks e Uta (padre-figlia adottiva),
Chi ?

Brook
prima di fare il pirata era il capitano dell'esercito di un regno, magari Gunko ne era la principessa ed hanno stretto un rapporto, mentre quel papà che dice potrebbe essere il vero padre che viene ucciso dal Governo o dai cavalieri, una roba alla God Valley magari

episodio 1071
non so come prendere questa cosa , in realtà l'avevo purtroppo gia annusata però.
che luffy sia praticamente l'eletto che ha pure il super frutto che avevano censurato
e lo tiri fuori proprio quando ti fa comodo , insomma sono perplesso. Questa svolta di one piece da un pò di tempo a questa parte di

pompare l'origine dei personaggi per giustificare che siano cosi forti
non mi ha mai fatto impazzire .
Benvenuto nel club :dsax: Non siamo in troppi, mi pare

Brook
prima di fare il pirata era il capitano dell'esercito di un regno, magari Gunko ne era la principessa ed hanno stretto un rapporto, mentre quel papà che dice potrebbe essere il vero padre che viene ucciso dal Governo o dai cavalieri, una roba alla God Valley magari
Anche io penso che sia una bambina che Brook ha conosciuto prima di fare il pirata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro