Vabbè non è pausa tecnicamente, lo capiscoL'anime non è andato in pausa, hanno fatto un episodio riassuntivo su Bonney ed Orso in vista del flashback

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè non è pausa tecnicamente, lo capiscoL'anime non è andato in pausa, hanno fatto un episodio riassuntivo su Bonney ed Orso in vista del flashback
= è andato in pausahanno fatto un episodio riassuntivo su Bonney ed Orso in vista del flashback
Ho visto gli spoiler del 1149...
MA CHE CAPITOLO DELLA MADONNAODA SENSEI COSA STAI CUCINANDO
nooooo lei è figlia di Brook…
Dove viene detto scusa ?
nell’ultima splash page, lei vede il ricordo di Brook che la porta a passeggio e gli dice che il suo sogno era diventare un pirata, e lì gli corre incontro ma sembra che IMU si impossessa di lei (e infatti tutti dicono vedono un cambiamento, sia i bambini che i cavalieri);
Sembra che ci sia un legame di parentela padre-figlia (anche magari solo adottivo)
Non penso, perchè pensa "Quello è Brook ?" Se fosse suo padre non lo chiamerebbe cosi
Anche la reazione di Brook pare un po' troppo spenta
ma è evidente che Oda ti vuole far capire che c’è un legame padre figlia a partire da Colon che dice papà al momento del colpo inferto da Gaban, a lei che ripete padre e gli viene in mente quel ricordo, e quando parte a correre per andare verso brook, Imu ne prende il controllo.
Lei lo conosce come Soul King, e che ci sia qualcosa si sa da decine di capitoli.
oppure Shanks e Uta (padre-figlia adottiva),
Benvenuto nel clubepisodio 1071
non so come prendere questa cosa , in realtà l'avevo purtroppo gia annusata però.
e lo tiri fuori proprio quando ti fa comodo , insomma sono perplesso. Questa svolta di one piece da un pò di tempo a questa parte diche luffy sia praticamente l'eletto che ha pure il super frutto che avevano censurato
non mi ha mai fatto impazzire .pompare l'origine dei personaggi per giustificare che siano cosi forti
Brook
prima di fare il pirata era il capitano dell'esercito di un regno, magari Gunko ne era la principessa ed hanno stretto un rapporto, mentre quel papà che dice potrebbe essere il vero padre che viene ucciso dal Governo o dai cavalieri, una roba alla God Valley magari