One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
No dai vorrei campare fino alla fine del manga per favore :XD:

io lo spero.cmq oggi sono uscite le anticipazioni:

i serpenti sono effettivamente usati come archi,e si parla molto dell'imperatrice pirata boa hancock...che a mio parere è l'ultima della flotta dei 7:ahsisi:

quella parolina ti dice nulla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è assodato che gli imperatori e la flotta dei 7 sono due cose distinte

quella parolina ti dice nulla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non è detto che solo perchè la chiamano imperatrice possa essere uno dei 4 imperatori....certo è probabile,però non è certo....magari è solo un soprannome come un altro(supremo usato per moria)

non è detto che solo perchè la chiamano imperatrice possa essere uno dei 4 imperatori....certo è probabile,però non è certo....magari è solo un soprannome come un altro(supremo usato per moria)
beh si è intravisto che c'è una imperatrice tra i 4... a me basta per convincermi che sia lei!

ora lancio un'idea lì: se tutti si trovano su isole differenti, e kuma ce li ha mandati x aumentare la propria forza, io sanji lo vedrei bene tornato al baratie! ora mi spiego: zoro lo abbiamo visto allenarsi di continuo e il miglioramento dei suoi colpi si è visto ad occhio nudo; sanji al contrario non l'abbiamo visto mai allenarsi e l'unica differenza dai calci di inizio manga è il powerup del diable jambe! a me dispiace molto perchè è tra i miei favoriti e lo vorrei vedere più a posto con gli allenamenti! :pffs:

ora potete darmi fuoco! :rickds:

io dico una cosa....a sanji manca un attacco a distanza...zoro ha le passioni,sanji potrebbe imparare il rankyaku:Morris82:

secondo me se tornasse al baratie e zef vede che non ha migliorato la potenza gli tira tanti di quei calci...! :whawha:

comunque oda è impazzito,ha violato la privacy di rufy 2 volte!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè dopo capitoli su capitoli di suspance ora un capitolo di nulla in cui veniamo solo a sapere di più di queste amazzoni:Morris82:

ora son curioso di vedere l'imperatrice però..

Ma sta imperatrice, è uno dei 4 imperatori?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ma sta imperatrice, è uno dei 4 imperatori?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
no a quanto ho capito assieme alla sorella è sopravvissuta all'attacco dell'unica imperatrice donna..

se ho capito bene però..ho letto il capitolo un po' di corsa:Morris82:

oddio,credo di proprio di no maju:Morris82:

cmq anche io l'ho letto di corsa,sarà meglio approfondire più tardi:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

oddio,credo di proprio di no maju:Morris82:cmq anche io l'ho letto di corsa,sarà meglio approfondire più tardi:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
EDIT:come non detto..forse si tratta proprio della quarta imperatrice..ci sono quei puntini di sospensione che rendono il tutto un po' vago ò_ò

però questo vorrebbe dire che rufy non è stato spedito indietro ,ma in avanti nella rotta maggiore..a meno che l'imperatrice non esca dal nuovo mondo ogni tatnto per tornare a casa

boh,son state formulate tantissime ipotesi,ma credo che oda ci stupirà come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E se questa qua fosse la quarta imperatrice, diventasse amica di rufy e in qualche modo lo rendesse piu forte?:frengo:

E se questa qua fosse la quarta imperatrice, diventasse amica di rufy e in qualche modo lo rendesse piu forte?:frengo:
ti ricordo che è la stessa imperatrice cxhe odia gli uomini e li vorrebbe infilzarti ad uno spiedo assieme alle loro "kintama":Morris82:

infatti,ed ha raccontato alle amazzoni la palla(xD) che gli uomini hanno un virus che li fa ingrassare:ahsisi::keyParadise:

Vabbè ma rufy è diverso, magari le fa cambiare idea:azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro