B
Baka
Io se continua così spero che arrivi anche a 200
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io lo spero.cmq oggi sono uscite le anticipazioni:
i serpenti sono effettivamente usati come archi,e si parla molto dell'imperatrice pirata boa hancock...che a mio parere è l'ultima della flotta dei 7![]()
non è detto che solo perchè la chiamano imperatrice possa essere uno dei 4 imperatori....certo è probabile,però non è certo....magari è solo un soprannome come un altro(supremo usato per moria)quella parolina ti dice nulla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh si è intravisto che c'è una imperatrice tra i 4... a me basta per convincermi che sia lei!non è detto che solo perchè la chiamano imperatrice possa essere uno dei 4 imperatori....certo è probabile,però non è certo....magari è solo un soprannome come un altro(supremo usato per moria)
Beh no dai, voglio leggerne la fineIo se continua così spero che arrivi anche a 200
no a quanto ho capito assieme alla sorella è sopravvissuta all'attacco dell'unica imperatrice donna..Ma sta imperatrice, è uno dei 4 imperatori?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
EDIT:come non detto..forse si tratta proprio della quarta imperatrice..ci sono quei puntini di sospensione che rendono il tutto un po' vago ò_òoddio,credo di proprio di no maju:Morris82:cmq anche io l'ho letto di corsa,sarà meglio approfondire più tardi//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ti ricordo che è la stessa imperatrice cxhe odia gli uomini e li vorrebbe infilzarti ad uno spiedo assieme alle loro "kintama":Morris82:E se questa qua fosse la quarta imperatrice, diventasse amica di rufy e in qualche modo lo rendesse piu forte?:frengo: