One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Il terzo è Kaidou quello di cui parla Moria, che ci dice che è stato sconfitto da lui anni prima:sisi:
Comunque non lo abbiamo ancora visto
spe moria è stato battuto da kaidou o viceversa?

Bè la batosta l'ha ricevuta nel nuovo mondo,quindi suppongo che Kaidou sia un imperatore...

Bè la batosta l'ha ricevuta nel nuovo mondo,quindi suppongo che Kaidou sia un imperatore...
no in questo caso allora non possiamo esserne certi: moria c'è andato tanto tempo fa quando anch'egli poteva essere considerato una supernova, tant'è che pure lui stesso dice che una volta era come rufy! quindi non serviva un imperatore x sconfiggerlo! bastava ci fosse qualcuno più forte di lui! in fondo nel nuovo mondo non ci sono solo i 4 imperatori, ma il fior fiore dei pirati e malviventi mondiali! :cheeese:

Riguardo all'ultimno capitolo,spero di vedere Orso a pezzi:rock:Forza Kid!:bananarap
secondo me kid le prende, ha fatto una strana espressione appena lo ha visto :unsisi:

no in questo caso allora non possiamo esserne certi: moria c'è andato tanto tempo fa quando anch'egli poteva essere considerato una supernova, tant'è che pure lui stesso dice che una volta era come rufy! quindi non serviva un imperatore x sconfiggerlo! bastava ci fosse qualcuno più forte di lui! in fondo nel nuovo mondo non ci sono solo i 4 imperatori, ma il fior fiore dei pirati e malviventi mondiali! :cheeese:
Boh io mi ricordo che dice che è un imperatore, ridarò un'occhiata:sisi:

EDIT: trovato, lo dicono nel capitolo 483 pag 6:ahsisi:

Ed io che pensavo che orso sarebbe andato contro BB....ma forse non è detto che non ci vada,non dimentichiamoci che ha qualche strano potere che lo teletrasporta..

Boh io mi ricordo che dice che è un imperatore, ridarò un'occhiata:sisi:
EDIT: trovato, lo dicono nel capitolo 483 pag 6:ahsisi:
ok allora la probabilità che l'ultimo imperatore sia la madre di laura è proprio alta! :unsisi:

voglio le anticipazioniiiiiiiiiiii :zidane:

Ecco le anticipzioni!!!

E......si vede interamente la faccia di Gold.D.Roger!!:rock::bananarap

Ecco le anticipzioni!!!E......si vede interamente la faccia di Gold.D.Roger!!:rock::bananarap
E si vede anche Kizaru:bananarap

Che capitolo che ci aspetta:bananarap

Kizaru ha fatto un'entrata in scena alla Tai Pai:asd::bananarap

cmq sì,Law e Kid contro Kuma e Rufy contro Kizaru!:rock:

Kizaru ha fatto un'entrata in scena alla Tai Pai:asd::bananarapcmq sì,Law e Kid contro Kuma e Rufy contro Kizaru!:rock:
mi è sembrato solamente o kuma appena arrivato abbia già ferito killer? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png cmq tanto x non perdere d'abitudine s'è messo a sparocchiare con la bocca sui poveri kid e law! :pffs: da notare la battuta di law:" visto che sta arrivando un ammiraglio, non è che ci farebbe passare signor orso bartholomew?" :whawha:

cmq si parla pur di shanks e del fatto che....

ROGER NON ERA STATO CATTURATO!!!!! ADDIRITTURA AVEVA SCIOLTO LA SUA CIURMA ANNI PRIMA DELLA SUA DECAPITAZIONE!!!!!! SI CONSEGNò DI SUA SPUNTANEA VOLONTà!!!!!! :servizz:

mi è sembrato solamente o kuma appena arrivato abbia già ferito killer? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png cmq tanto x non perdere d'abitudine s'è messo a sparocchiare con la bocca sui poveri kid e law! :pffs: da notare la battuta di law:" visto che sta arrivando un ammiraglio, non è che ci farebbe passare signor orso bartholomew?" :whawha:
cmq si parla pur di shanks e del fatto che....

ROGER NON ERA STATO CATTURATO!!!!! ADDIRITTURA AVEVA SCIOLTO LA SUA CIURMA ANNI PRIMA DELLA SUA DECAPITAZIONE!!!!!! SI CONSEGNò DI SUA SPUNTANEA VOLONTà!!!!!! :servizz:
beh è un topic spoiler..non c'è bisogno di usare la tag..comunque molt carne al fuoco in sto capitolo

gold roger era davvero orrendo:asd:

si scopre la verità su gold roger e adesso viene il dubbio che il one piece non esista nemmeno,arriva il nuovo ammiraglio e bisogna vedere che fine farà lo scontro con kuma.

piuttosto..che avrà detto di così importante rufy da colpire shank a suo tempo?cioè dice che divceva le stesse cose del re dei pirati...ma quali?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Davvero bella la parte di storia di roger...e spero che Chopper trovi un rimedio contro questa malattia incurabile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Davvero bella la parte di storia di roger...e spero che Chopper trovi un rimedio contro questa malattia incurabile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma che senso avrebbe! tanto è già morto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq dai basta con sta storpiatura del nome: è gol d. roger o gold roger!

le traduzioni alla star comics lasciamole a loro! :bah!:

ma che senso avrebbe! tanto è già morto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq dai basta con sta storpiatura del nome: è gol d. roger o gold roger!

le traduzioni alla star comics lasciamole a loro! :bah!:
io sapevo fosse gold d. roger..difatti la d puntata la si scopre dopo che è presente..e comunque rende meglio il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro