One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
io sapevo fosse gold d. roger..difatti la d puntata la si scopre dopo che è presente..e comunque rende meglio il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche io sapevo fosse cosi:sisi:

Comunque bel capitolo, e nel prossimo si combatte:rock:

Scusatemi :Morris82:Ma l'anime che inizierà giorno 8 su Italia 1 a che punto è rispetto al numero del manga di cui parlate? :Morris82:
moooolto indietro..

mi pare che l'anime di italia uno stesse a dopo l'isola del cielo..quindi c'è parecchia roba,in termine proprio di varie saghe di differenza:ahsisi:

moooolto indietro..mi pare che l'anime di italia uno stesse a dopo l'isola del cielo..quindi c'è parecchia roba,in termine proprio di varie saghe di differenza:ahsisi:
infatti ci sn la saga del davy back fight, di water seen , enies lobby , garp , quella di thriller burke che sta andando in onda in giappone più i vari filler

infatti ci sn la saga del davy back fight, di water seen , enies lobby , garp , quella di thriller burke che sta andando in onda in giappone più i vari filler
Bark:ahsisi:

Edit: Ho letto in giro che la prossima settimana potrebbe non uscire il capitolo:tragic:

Bark:ahsisi:
Edit: Ho letto in giro che la prossima settimana potrebbe non uscire il capitolo:tragic:
motivo?solite ricerche di oda o c'è qualche festa in jappone?

motivo?solite ricerche di oda o c'è qualche festa in jappone?
A quanto si sa si prende una settimana di pausa:sisi:

Comunque ripeto che non e' sicuro

Uff,proprio adesso no,poi prende anche le pause per vacanza...

ma vabbè poverino, la mano e la mente geniale sono le sue:asd:

Uscite le anticipazioni:succose come al solito,si vede Kizaru in faccia.....

Il suo vero nome è Borsalino:ahsisi:

Uscite le anticipazioni:succose come al solito,si vede Kizaru in faccia.....Il suo vero nome è Borsalino:ahsisi:
Non mi piace come nome! troppo simile a Borsellino! in viso sembra un pirla qualsiasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e poi che potere sarà che con un calcio ha fatto esplodere una mangrovia????:Morris82:

Non mi piace come nome! troppo simile a Borsellino! in viso sembra un pirla qualsiasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e poi che potere sarà che con un calcio ha fatto esplodere una mangrovia????:Morris82:
Sì,esatto...e l'ha fatto da molto lontano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Bom Bom non può essere di certo,quindi io opterei per un qualche potere "scientifico",del tipo:una reazione nucleare,oppure boh:asd:

Sì,esatto...e l'ha fatto da molto lontano...Bom Bom non può essere di certo,quindi io opterei per un qualche potere "scientifico",del tipo:una reazione nucleare,oppure boh
una bomba nucleare legata sotto al piede.

e il tizio si allunga tipo rufy.

una bomba nucleare legata sotto al piede.e il tizio si allunga tipo rufy.
No boh,tira su la gamba e contemporaneamente esplode la mangrovia....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

una cosa è certa:sembra u cretino sì,ma un cretino molto forte....:contromorris:

No boh,tira su la gamba e contemporaneamente esplode la mangrovia....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
una cosa è certa:sembra u cretino sì,ma un cretino molto forte....:contromorris:
non so xkè ma ho uno strano presentimento su di lui....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

a proposito non so se è OT: nel decimo film di one piece pare che i mugiwara andranno direttamente alla sede centrale e nami lascerà (si spera momentaneamente) la ciurma!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro