One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
interessanti le cose scoperte in questo capitolo,quindi il mantra era una derivazione di questo "haku",hanno lo stesso effetto..mentre finalmente veniamo a conoscenza del nome del potere che fa svenire le persone,la cosiddetta "ambizione".

Ma quando parlano di "predisposizione del re" o qualcosa del genere..parlano del titolo di re dei pirati?:Morris82:

Non sto leggendo :rickds: non voglio spoilerarmi niente :(

Sotto c'è uno spoiler messo per evitare che quelli che stanno guardando il cartone si spoilerano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque proprio ieri ho finito il volumetto della vittoria di luffi contro lucci e l'affondamento della merry :tragic:

Una cosa mi tartassa,ho letto su yahoo una domanda "Ma lucci muore dopo lo scontro con luffi?" e io mi chiedo,nonostante da qualche parte lessi che lucci poteva resistere ad un buster call ma essendo in quelle condizioni non può essere ancora vivo.Voi mi sapete delucidare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Non sto leggendo :rickds: non voglio spoilerarmi niente :(
Sotto c'è uno spoiler messo per evitare che quelli che stanno guardando il cartone si spoilerano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque proprio ieri ho finito il volumetto della vittoria di luffi contro lucci e l'affondamento della merry :tragic:

Una cosa mi tartassa,ho letto su yahoo una domanda "Ma lucci muore dopo lo scontro con luffi?" e io mi chiedo,nonostante da qualche parte lessi che lucci poteva resistere ad un buster call ma essendo in quelle condizioni non può essere ancora vivo.Voi mi sapete delucidare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

lucci è sopravvissuto,è stato soccorso dagli altri membri del cp9,viene narrato in una parte delle miniavventure:ahsisi:

interessanti le cose scoperte in questo capitolo,quindi il mantra era una derivazione di questo "haku",hanno lo stesso effetto..mentre finalmente veniamo a conoscenza del nome del potere che fa svenire le persone,la cosiddetta "ambizione".Ma quando parlano di "predisposizione del re" o qualcosa del genere..parlano del titolo di re dei pirati?:Morris82:
Già,davvero interessante:sisi:

lucci è sopravvissuto,è stato soccorso dagli altri membri del cp9,viene narrato in una parte delle miniavventure:ahsisi:
precisamente da blueno,con l'air door

comunque avevo ragione,entrambe le sorelle hanno il furtto di serpe serpe o giù di li,resta solo da capire come sia possibile,modelli diversi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

precisamente da blueno,con l'air door
Allora la mia fonte in cui ho letto che Lucci era l'unico della cp9 che sarebbe resistito ad un buster call era solo una cazzata :|Visto che se lo soccorrono significa che sono sopravvissuti anche gli altri,anche se non torna :|Riflettiamo:

Califa viene trafitta dal fulmine di nami e quindi come fa a rigenerarsi?

Kaku viene trafitto da zoro,anche se pensandoci anche zoro è stato ferito gravemente da mihawk quindi irrealtà cartone rulez //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Kumadori viene "spaccato" da chopperone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Gli unici che vengono storditi ma non eliminati sono Lucci,Jabura,Blueno e Fukuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi sto intortando :bananarap

Sì,una è un'anaconda,l'altra una razza chiamata " (qualcosa) king":ahsisi:
ma no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la "predisposizione del re" è come viene chiamato l'aoshouku(o comecavolosichiama haku)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora la mia fonte in cui ho letto che Lucci era l'unico della cp9 che sarebbe resistito ad un buster call era solo una cazzata :|Visto che se lo soccorrono significa che sono sopravvissuti anche gli altri,anche se non torna :|Riflettiamo:

Kaku viene trafitto da zoro,anche se pensandoci anche zoro è stato ferito gravemente da mihawk quindi irrealtà cartone rulez //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Kumadori viene "spaccato" da chopperone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Gli unici che vengono storditi ma non eliminati sono Lucci,Jabura,Blueno e Fukuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a tutto si risponde velocemente..

Oda non fa MAI morire nessuno:asd:

un fulmine ti passa attraverso ma non "apre" il petto

Kaku non viene trafitto,

Kumadori ha subito colpi come jabura,fukuro....

ma no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla "predisposizione del re" è come viene chiamato l'aoshouku(o comecavolosichiama haku)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma nò,la cicciona ha il frutto hebi hebi modello cobra reale,quello che dici te è un'altra cosa:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma nò,la cicciona ha il frutto hebi hebi modello cobra reale,quello che dici te è un'altra cosa:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma dove l'hai letto il modello?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Kobi conosceva davvero il rokushiki O_O? Quest'ultimo evita una mossa di rufy con il soru O_O
spoiler

si mi pare che in quanto discepoli del vice ammiraglio garp alias nonno di rufy conoscano alcune delle 6 tecniche

ma dove l'hai letto il modello?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Te lo direi,ma non credo si possa linkare o nominare il sito:azz:

comunque è scritto nei box davanti alle due serpentacce:ahsisi:

Finalmente abbiamo scoperto il potere grazie al quale rufy si farà spazio tra ammiragli e membri della flotta dei 7:bananarap

Ed anche come ha fatto Raylegh a ferire Kizaru,e la faccenda del mantra.:icebad:

Senza dimenticare Sentomaru:pffs:

Ed anche come ha fatto Raylegh a ferire Kizaru,e la faccenda del mantra.:icebad:Senza dimenticare Sentomaru:pffs:
Mi spieghi di raleygh non ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif pure di sentomaru, l'ho letto velocissimamente il capitolo XD

Mi spieghi di raleygh non ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif pure di sentomaru, l'ho letto velocissimamente il capitolo XD
rayleight è riuscito a controbattere senza alcun accorgimento "visibile" kizaru che come rogia doveva essere virtualmente intoccabile,e infatti abbiamo scoperto che l'haku in qualche modo annulla i poteri dei frutti del diavolo,difatti più volte rufy si sorprende del come i colpi non vengano ammortizzati dal suo corpo.

e questo spiega come uno come shanks che teoricamente non possiede un frutto del diavolo,sia diventato uno degli imperatori della grand line

rayleight è riuscito a controbattere senza alcun accorgimento "visibile" kizaru che come rogia doveva essere virtualmente intoccabile,e infatti abbiamo scoperto che l'haku in qualche modo annulla i poteri dei frutti del diavolo,difatti più volte rufy si sorprende del come i colpi non vengano ammortizzati dal suo corpo.e questo spiega come uno come shanks che teoricamente non possiede un frutto del diavolo,sia diventato uno degli imperatori della grand line
Questo potere dovrebbero averlo in pochi vero? Ma se si scontrano due pirati che hanno questo stesso potere, in base a quale caratteristica si vincerebbe lo scontro?:frengo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro