L
Leonida78
grazie mille!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifla puntata non saprei..ma la prma volta lo incontriamo in piena saga di alabasta in un porto ..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie mille!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifla puntata non saprei..ma la prma volta lo incontriamo in piena saga di alabasta in un porto ..
ehm..rufy la guerra la sta evitandolui va a impel down,la guerra è a marine ford..sta andando ad intercttare ace proprio per non trovarsi in mezzo a quella guerra di superuomini.
sul fatto di shabondy rayleight ne sa quanto rufy(o almeno nulla lascia pensare a rufy che ne sappia di più,visto che chi li ha fatti volare è kuma).
kuma non è improvvisamente diventato un beniamino di tutti i bambini eh,qualunque cosa voglia fare,non la farà alla luce del sole..ergo non è certo a shabondy ma sarà a marineford con tutti gli altri.
quindi rufy doveva tornare a shabondy,stare la a girarsi i pollici fino a che i suoi nakama non fossero tornati e nel mentre lasciar morire il fratello dicendo "vabbè pazienza..aveva la sua avventura e io la mia"?
solo io avrei trovato tutto questo assurdo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
circa 4 euro spese postali escluse però dato che le mie chiavi di casa sono rimaste senza portachiavi avrei intenzione di prenderne un altro o di zoro sempre di lucci.Bo ci pensavo perchè lucci mi piace troppo come personaggio di one piecebello! quanto l'hai pagato?
mah finora a parte far volare via le persone e le cose non ha fatto moltoperò il beniamino di questo bambinone lo è diventato! :whawha:
e cacchio vuoi di più da un personaggio?mah finora a parte far volare via le persone e le cose non ha fatto molto![]()
boh se non altro è quello dei più oscuri e onnipotenti..il poter "spingere via" qualsiasi cosa è piuttosto vagoe cacchio vuoi di più da un personaggio?dopo quello di eneru è il potere che più vorrei avere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
andare in giro e "spingere via" i vestiti dalle gnocche non basta?boh se non altro è quello dei più oscuri e onnipotenti..il poter "spingere via" qualsiasi cosa è piuttosto vago//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifricordo quando ancora si dava per sicuro che avesse lo zoo zoo modello orso
per me ci sono varie opzioniLetto il capitolo, le cose si fanno molto interessanti, si preannuncia un'altra bella saga.A questo punto però penso che Rufy rincontrera la sua ciurma mentre sta andando a salvare Ace, non credo che ci verranno mostrate le loro avventure, altrimenti il salvataggio di ace lo vediamo l'anno prossimo.
Comunque, secondo voi cosa succedera ora, per quanto riguarda Hancock, visto si è innamorata di Rufy?
Be, non ho pensato a strane ragioni, per il fatto che perfino a Rufy gli è venuto in mente del fogliettino, penso che gli altri abbiano già incominciato a seguire i loro per ritrovarsi, l'unico che potrebbe avere problemi è Zoro, che pure a indicargli la via si perde.per me ci sono varie opzioni
-rufy fa tutto da se e DOPO la saga di impel down e marineford tornerà a shabondy dai suoi
-Rufy trova tutti ad impel down per una ragione ancora ignota
-rufy si allena per questi 4 gorni sulla nave e quindi ci vengono mostrate le avventure del resto della ciurma..magari ono tutta,una parte via manga,una parte via mini avventure che si stanno esaurendo..
insomma oda può fare di tutto..stiamo a vedere..
io continuo a sperare in un'avventura totalmente in solitaria,sarebbe un bello stacco dalla solita formula delle saghe.
hancoc sicuramente perderà il titolo di shichibukai,a meno di non corrompere col fascino chiunque e farla franca..
c'è chi continua a dire/sperare che muoia,ma non vedo perchè oda dovrebbe farla morire
il foglietto punta a shabondy,non a rufyBe, non ho pensato a strane ragioni, per il fatto che perfino a Rufy gli è venuto in mente del fogliettino, penso che gli altri abbiano già incominciato a seguire i loro per ritrovarsi, l'unico che potrebbe avere problemi è Zoro, che pure a indicargli la via si perde.
Per Hancock, mi chiedevo cosa farà alla fine della saga, l'ipotesi più improbabile è che si unisca alla ciurma di Rufy, sottolineo "più improbabile", poi come hai detto tu, Oda può fare di tutto.
ed è per quello che non le guarderòLa scorsa settimana colpa un po' gli impegni un po' il fatto che non sono uscite belle anticipazioni ho saltato! questa settimana incomincio a postare ciò che c'è poco alla volta! ATTENZIONE SONO SUCCOSISSIME!!!!!!! :pffs:
![]()
Cover Story: L'intero corpo di Spandam è avvolto da bende
1. Nami è su un'isola del cielo chiamata Weatharia, dove ci sono molti studiosi delle condizioni metereologiche (ma guarda un pò...)
2. Franky è su un'isola "in stile futuristico", piena di cose meccaniche...è un'isola invernale... (potrebbe essere l'isola natale di vegapunk ma la traduzione non è sicura!)
3. Sanji è anche lui su un'isola di donne tutta rosa...ma finisce inseguito da dei transessuali!!!
4. BB affonda delle navi della marina che lo sorvegliavano e si prepara all'attacco...
5. ecco la bomba: si vede la silhouette di Jimbe ( e non assomiglia a tiger...) perchè lui non risponde alla chiamata del governo...e sembra che si prepari ad attacare ID!!!!!!!!!!!!
6. Kizaru è a Impel Down con 500 pirati che ha catturato
7. Garp va a fare visita a Ace per sincerarsi delle sue condizioni
8. Rufy sale a bordo della nave di Momonga con hancock...nascosto nel suo cappotto...
Interessanti, scusa la mia ignoranza chi è BB? (io con le abbrevizioni non me la cavo per niente).La scorsa settimana colpa un po' gli impegni un po' il fatto che non sono uscite belle anticipazioni ho saltato! questa settimana incomincio a postare ciò che c'è poco alla volta! ATTENZIONE SONO SUCCOSISSIME!!!!!!! :pffs:
![]()
Cover Story: L'intero corpo di Spandam è avvolto da bende
1. Nami è su un'isola del cielo chiamata Weatharia, dove ci sono molti studiosi delle condizioni metereologiche (ma guarda un pò...)
2. Franky è su un'isola "in stile futuristico", piena di cose meccaniche...è un'isola invernale... (potrebbe essere l'isola natale di vegapunk ma la traduzione non è sicura!)
3. Sanji è anche lui su un'isola di donne tutta rosa...ma finisce inseguito da dei transessuali!!!
4. BB affonda delle navi della marina che lo sorvegliavano e si prepara all'attacco...
5. ecco la bomba: si vede la silhouette di Jimbe ( e non assomiglia a tiger...) perchè lui non risponde alla chiamata del governo...e sembra che si prepari ad attacare ID!!!!!!!!!!!!
6. Kizaru è a Impel Down con 500 pirati che ha catturato
7. Garp va a fare visita a Ace per sincerarsi delle sue condizioni
8. Rufy sale a bordo della nave di Momonga con hancock...nascosto nel suo cappotto...
A me sembrava che il foglietto puntasse verso il proprietario, in questo caso quello della ciurma del re dei pirati (non ricordo il nome), e verso i pezzetti stessi del foglio se strappato, ma non vorrei essermi sbagliato.il foglietto punta a shabondy,non a rufy
barbabianca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInteressanti, scusa la mia ignoranza chi è BB? (io con le abbrevizioni non me la cavo per niente).
A me sembrava che il foglietto puntasse verso il proprietario, in questo caso quello della ciurma del re dei pirati (non ricordo il nome), e verso i pezzetti stessi del foglio se strappato, ma non vorrei essermi sbagliato.
appunto,punta a rayleight,che fino a prova contraria è ancora a shabondyInteressanti, scusa la mia ignoranza chi è BB? (io con le abbrevizioni non me la cavo per niente).
A me sembrava che il foglietto puntasse verso il proprietario, in questo caso quello della ciurma del re dei pirati (non ricordo il nome), e verso i pezzetti stessi del foglio se strappato, ma non vorrei essermi sbagliato.