One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
"La pagina Twitter ufficiale di Eiichiro Oda e del suo staff viene rinominata Buster Call temporaneamente e, allo stesso tempo, un misterioso video appare indicando una data. Quale sorpresa starà preparando l'autore?"
La data è il 4 Ottobre, a quanto ho capito il video è poi stato rimosso ma si può trovare online, sempre più hyppato, vorrei potermi leggere tutto OP fino alla fine  :monkashake:

"La pagina Twitter ufficiale di Eiichiro Oda e del suo staff viene rinominata Buster Call temporaneamente e, allo stesso tempo, un misterioso video appare indicando una data. Quale sorpresa starà preparando l'autore?"
La data è il 4 Ottobre, a quanto ho capito il video è poi stato rimosso ma si può trovare online, sempre più hyppato, vorrei potermi leggere tutto OP fino alla fine  :monkashake:
o porc...

cosa sarà :monkashake: :monkashake:

altro capitolo BOMBA di ODA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Riconosco tra i doppiatori Roberto Draghetti, Enrico di ***** e Roberto Stocchi

Ultima modifica da un moderatore:
disponibile strong world vol 2

71287542_2461152913919892_1613045774843641856_n.jpg

Enrico di *****
È stato il Forum a censurare il cognome?  :asd:

Enrico Di T.r.o.i.a, mitica voce di Quagmire  :unsisi:

Felice che ci siano anche doppiatori del suo calibro in questo doppiaggio  :sisi:

Purtroppo credo di si XD
Ma povero  :rickds:

Quello è il suo cognome XD

E se io volessi parlare della Guerra di T.r.o.i.a?  :unsisi:

Scherzi a parte, alla Direzione del Doppiaggio c'è Luigi Rosa, ex-voce di Luffy  :sisi:

956

Fatemi vedere subito cosa è successo al Reverie! Oda è un maestro nel creare l'hype...
957

Capitolo bomba pienissimo di informazioni!

E ora voglio assolutamente uno spin-off flashback sulla battaglia di God Valley.

disponibile il vol 5

72641018_2488410154527501_9042963206896615424_n.jpg

a quanto pare nel bluray di stampede ci sarà anche la traccia audio col ritorno di luigi rosa su rufy 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro