"La pagina Twitter ufficiale di Eiichiro Oda e del suo staff viene rinominata Buster Call temporaneamente e, allo stesso tempo, un misterioso video appare indicando una data. Quale sorpresa starà preparando l'autore?"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
o porc...La data è il 4 Ottobre, a quanto ho capito il video è poi stato rimosso ma si può trovare online, sempre più hyppato, vorrei potermi leggere tutto OP fino alla fine :monkashake:"La pagina Twitter ufficiale di Eiichiro Oda e del suo staff viene rinominata Buster Call temporaneamente e, allo stesso tempo, un misterioso video appare indicando una data. Quale sorpresa starà preparando l'autore?"
È stato il Forum a censurare il cognome?Enrico di *****
Purtroppo credo di si XDÈ stato il Forum a censurare il cognome?![]()
Ma poveroPurtroppo credo di si XD
Matematico.958
Stava filando tutto troppo liscio...
Doppia qualche altro personaggio ?Scherzi a parte, alla Direzione del Doppiaggio c'è Luigi Rosa, ex-voce di Luffy![]()
Di preciso non saprei ma non escludo possa doppiare un personaggio secondario.Doppia qualche altro personaggio ?
Ci sarà anche Merluzzo a doppiare
Penso che Zurla sia il doppiatore che più si avvicina alla voce di Daniele Demma.King Glice ha detto:Hanno svelato chi sarà la nuova voce di Brook:
Alessandro Zurla
https://www.antoniogenna.net/doppiaggio/suoni/voceazur.mp3