One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità

tenor.gif

1016
ulti ancora viva anche no, ma vabbè ora l'hanno dichiarata sconfitta finalmente....adesso siamo pronti alle mazzate vere ma...prossima settimana pausa :bah: Comunque per quanto mi piaccia One Piece, inizio a soffrire questa eccessiva diluizione.. cioè mancano ancora 4 Flying Six, Queen, Perospero e King oltre che a Kaido e Big Mom, ma quanto ci vorrà ancora per chiudere questa saga. Forse veramente One Piece va letto solo a volumi interi, perchè così capitolo per capitolo è una sofferenza enorme

1016
ulti ancora viva anche no, ma vabbè ora l'hanno dichiarata sconfitta finalmente....adesso siamo pronti alle mazzate vere ma...prossima settimana pausa :bah: Comunque per quanto mi piaccia One Piece, inizio a soffrire questa eccessiva diluizione.. cioè mancano ancora 4 Flying Six, Queen, Perospero e King oltre che a Kaido e Big Mom, ma quanto ci vorrà ancora per chiudere questa saga. Forse veramente One Piece va letto solo a volumi interi, perchè così capitolo per capitolo è una sofferenza enorme

Mi riprometto ogni volta di aspettare qualche capitolo prima di leggerlo, poi appena so che esce per paura di beccarmi spoiler nelle settimane lo leggo :dsax:

Ecco a voi svelata la cover di ONE PIECE N. 98 – CELEBRATION EDITION e ONE PIECE N. 99 – CELEBRATION EDITION!

Dopo averle ammirate, non scordate di prenotarle! Saranno disponibili in fumetteria, libreria e store online.

La tiratura sarà limitata nel tempo, rendendo disponibile l'edizione celebrativa del numero 98 fino all'uscita del volume 99, mentre l'edizione celebrativa del numero 99 sarà disponibile fino all’uscita del volume 100.

ONE PIECE N. 98 – CELEBRATION EDITION
ONE PIECE N. 99 – CELEBRATION EDITION

1016
Specie post timeskip è così. Io ho odiato Dressrosa letta settimanalmente, ma l'ho trovata una bella saga riletta in volume, anche se con dei difetti evidenti.

Ma tuto One Piece in generale beneficia della lettura in volumi, e me ne sto accorgendo facendo un re-read totale. Roba come tutta la parte dall'ingresso alla Grand Line alla fine di Alabasta ha dei punti che con la lettura settimanale avranno un po' annoiato, per non parlare di Skypiea. Solo che ai tempi era tutto più "Piccolo" e Oda non faceva pause. Ora la cosa si avverte di più.

Secondo me l'unica cosa veramente "Brutta" di One Piece ora è l'eccessivo ricorso a soluzioni offscreen, ma mi rendo conto che è una necessità.

Detto questo, sulla durata di Wano io ormai non so più fare previsioni :asd: . C'è chi dice finirà a Gennaio 2022, ma boh.

Ma quindi davvero Ulti e Page fuori in questo modo? Non dico che la loro sconfitta non sarebbe giustificata, è solo che, se fossero davvero sconfitti, sarebbe tutto privo di pathos.

1016:
Finalmente Nami non è un bidone!!! :ivan::ivan::ivan:
Yamato prossimo Mugi ormai confermato, dai. Uscite il Byakko.

Va bè ragazzi, i Tobi Roppo sono al livello dei capitani del nuovo mondo. Insomma è come se fossero delle Supernove. Sanno pure usare l'haki dell'armatura.
Questo era l'unico modo in cui Usop e Nami avrebbero potuto vincere.
Anzi, per fortuna Oda non ha sminchiato i "power level".

Va bè ragazzi, i Tobi Roppo sono al livello dei capitani del nuovo mondo. Insomma è come se fossero delle Supernove. Sanno pure usare l'haki dell'armatura.
Questo era l'unico modo in cui Usop e Nami avrebbero potuto vincere.
Anzi, per fortuna Oda non ha sminchiato i "power level".

This.

a me pare anche un controsenso pretendere che una nami o un usoop diventino forti dalla mattina alla sera perché si.

Anzi ora che ha veramente Zeus ha già ricevuto un power up notevole, pure il resto della ciurma è stata divisa con tutta gente forte in maniera equilibrata (persino chopper contro queen si è comportato bene)… giusto jinbee forse è sprecato quello si

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

1016
Go Yamato go, verso la gloria :ivan:
Ovviamente letto di fila è sempre meglio, ma vale per tutti i settimanali alla fine. Ma ce lo si può permettere? Secondo me no, non con OP poi, viviamo in un epoca dove ormai lo spoiler è dietro l'angolo anche quando non si vuole, è per questo che io con OP prendo tutto di petto e via :sard:

This.

a me pare anche un controsenso pretendere che una nami o un usoop diventino forti dalla mattina alla sera perché si.

Anzi ora che ha veramente Zeus ha già ricevuto un power up notevole, pure il resto della ciurma è stata divisa con tutta gente forte in maniera equilibrata (persino chopper contro queen si è comportato bene)… giusto jinbee forse è sprecato quello si

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Concordo. Infatti Ulti e Page sono tra i top di un imperatore, non esiste che Usopp e Nami potessero sconfiggerli in maniera pulita. Ricordo che la prima stava forzando Rufy al gear third ed ha resistito ad un attacco di BM infuriata, mentre il secondo si è beccato certe bastonate. Quindi buono che Oda non abbia fatto una cosa simile. Tuttavia, vedere due lottatori come loro uscire di scena in questo modo fa avvertire una certa mancanza di pathos.

1016
Go Yamato go, verso la gloria :ivan:
Ovviamente letto di fila è sempre meglio, ma vale per tutti i settimanali alla fine. Ma ce lo si può permettere? Secondo me no, non con OP poi, viviamo in un epoca dove ormai lo spoiler è dietro l'angolo anche quando non si vuole, è per questo che io con OP prendo tutto di petto e via :sard:
Più che altro sono due tipi di lettura diversi. Diciamo che io leggo settimanalmente giusto per vedere cosa succede, ma per un giudizio più strutturato aspetto sempre di rileggere in volume.

Ecco a voi svelata la cover di ONE PIECE N. 98 – CELEBRATION EDITION e ONE PIECE N. 99 – CELEBRATION EDITION!

Dopo averle ammirate, non scordate di prenotarle! Saranno disponibili in fumetteria, libreria e store online.

La tiratura sarà limitata nel tempo, rendendo disponibile l'edizione celebrativa del numero 98 fino all'uscita del volume 99, mentre l'edizione celebrativa del numero 99 sarà disponibile fino all’uscita del volume 100.

ONE PIECE N. 98 – CELEBRATION EDITION
ONE PIECE N. 99 – CELEBRATION EDITION
È disponibile anche su Amazon giusto? Chiedo perché non hanno ancora aggiunto l'immagine della cover, ma nel nome del 98 c'è scritto appunto "Celebration Edition"

Comunque riguardo il 1016
solo a me non è piaciuto affatto come Zeus sia "entrato" nei clima takt? Mi è sembrata una cosa buttata lì solo per far avere a Nami il suo power up (per quanto fosse scontato ormai da mesi che sarebbe stato proprio Zeus questo PU). Comunque la ciccia del capitolo sta praticamente nelle ultime due tavole, con la dichiarazione d'intenti di Yamato e il "Wano è Wano" di Kaido: grandissimo hype per quando finalmente ci darà qualche risposta, magari con un flashback sui Pirati Rocks :predicatore:

Ultima modifica:
Usopp si conferma inutile, come sempre.
Ma io volevo Carrot in ciurma :sadfrog:
Ha "solo"
catturato il membro più pericoloso di tutta la ciurma di Kaido :asd: quella che gestisce l'intelligence dei beast pirates.

Più che altro Usop si riconferma quello che sculaccia le bambine :sard:

Ha "solo"
catturato il membro più pericoloso di tutta la ciurma di Kaido :asd: quella che gestisce l'intelligence dei beast pirates.

Più che altro Usop si riconferma quello che sculaccia le bambine :sard:
E non dimentichiamo che
Nami ha potuto attaccare Ulti grazie a lui

God tier animation

Pubblicità
Pubblicità
Indietro