One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Spoiler anticipazioni 1026

ma veramente Oda ha risolto due scontri cosi grossi, con jack e prospero, in maniera cosi rapida.

Carrot proprio cancellata dalla storia. :asd:

Spoiler anticipazioni 1026

ma veramente Oda ha risolto due scontri cosi grossi, con jack e prospero, in maniera cosi rapida.

Carrot proprio cancellata dalla storia. :asd:

Jack le sta prendendo da un bel pò....ci sta una sua caduta veloce.
Alla fine Raizo contro fukoruju e Killer contro Hawkins li potrebbe risolvere in un capitolo.
Il 1026 è il primo capitolo del volume 102, mi aspetto che in questo volume chiuda tutti gli scontri, escluso rufy contro kaido che finirà nel vol.103 dove si spera ci sarà il famoso flashback di kaido.
Diciamo che con Onigashima abbiamo avuto una gran bella dose di mazzate, ora vorrei qualche rivelazione :asd:

Da quel che ho letto io, invece, King sarebbe rimasto affascinato dalla forza mostrata da Kaidou durante quell'incontro con il rosso e si sarebbe unito alla sua ciurma in quell'occasione. Ma se tu hai letto diversamente, c'è da chiedersi quale traduzione sia corretta :asd:
In ogni caso non cambia la cosa più di tanto, e cioè che secondo me bisogna attenersi solo a quanto detto e mostrato dal manga.

In pratica nell'ultima vivre card uscita, nella traduzione da me letta, si dice che King non faceva parte della ciurma di Kaidou prima degli eventi di Marineford e vi si è unito quando l'imperatore si è incontrato con Shanks. Di conseguenza, non poteva essere presente quando Oden ed i foderi attaccarono Kaidou nel flashback, eppure lo si vede chiaramente in una vignetta di fianco a quella in cui è invece presente Queen.
Per tanto, o la vivre card sbaglia (come già accaduto diverse volte in passato) o ad essere sbagliata è la traduzione che ho letto.
Mi sa che hai letto una traduzione sbagliata perché non dice questo :asd:

Gli scontri di Jack e Perospero sono terminati e si sono svolti off-screen. Fondamentalmente abbiamo visto solo i colpi finali. Delusione.

Ultima modifica:
Gli scontri di Jack e Perospero sono terminati e si sono svolti off-screen. Fondamentalmente abbiamo visto solo i colpi finali. Delusione.
Giusto cosi, altrimenti non ne usciamo più da sta battaglia

Meglio dedicare un po più di tempo negli scontri, specialmente se importanti come il terzo comandante di un imperatore, piuttosto che perdere capitoli a disegnare scalate e mostrare sempre le solite cose.

La verità è che Oda si è rotto di mostrare gli scontri e ormai lo fa da tempo quasi esclusivamente per quello principale di luffy.

Meglio dedicare un po più di tempo negli scontri, specialmente se importanti come il terzo comandante di un imperatore, piuttosto che perdere capitoli a disegnare scalate e mostrare sempre le solite cose.

La verità è che Oda si è rotto di mostrare gli scontri e ormai lo fa da tempo quasi esclusivamente per quello principale di luffy.
Sì, purtroppo ne discussi già in merito. Eppure mi scoccia sempre quando accade.

Io avrei voluto vederli, considerando che sono due pezzi grossi. Uno è anche un top 3 di un imperatore.
Jack le sta prendendo da tanti capitoli le mazzate, la sua caduta ci sta. Capisco

ragazzi, ma jack lo vediamo combattere da Zou, è quello con piu tempo on screen dei 3 big della ciurma di Kaido, ci sono ancora troppe cose da mostrare.
Anzi io spero che gli scontri killer vs hawkins e raizo li risolva in un capitolo, poi un capitolo sanji, uno zoro e si vola :asd:

Jack le sta prendendo da tanti capitoli le mazzate, la sua caduta ci sta. Capisco

ragazzi, ma jack lo vediamo combattere da Zou, è quello con piu tempo on screen dei 3 big della ciurma di Kaido, ci sono ancora troppe cose da mostrare.
Anzi io spero che gli scontri killer vs hawkins e raizo li risolva in un capitolo, poi un capitolo sanji, uno zoro e si vola :asd:
Concordo sul fatto che Jack aveva combattuto moltissimo contro tanta gente, era conciato male e che era abbastanza scontato Oda lo avrebbe sbrigato in quattro e quattr'otto, ma di tutti i suoi combattimenti non ci è stato mostrato molto e sono avvenuto quasi totalmente off-screen. Ci ho sperato fino alla fine.

Io mi auguro invece che almeno Sanji, Zoro, King e Queen abbiano più di un capitolo. Parliamo dei pirati più forti di un imperatore, Sanji deve sudarsela tantissimo per salire dal suo attuale livello a quello di un comandante, perché non lo ritengo ancora così forte. Rufy ha patito tantissimo contro personaggi di quel livello, vedi Doflamingo, Cracker e Katakuri. Il cuoco non può vincere faticando meno del suo capitano. Per Zoro è diverso, per lui lo step necessario per arrivare a livello comandante (se non lo ha già raggiunto) è più breve.
Inoltre c'è il passato di Queen con Vega e Judge e il mistero della razza di King. No, un capitolo ciascuno lo riterrei troppo poco. Io leggo OP per la ciurma e gli altri personaggi, non solo per Rufy ed il suo nemico di turno. Onestamente sono stufo di vedere per bene sempre e solo i combattimenti di protagonista ed antagonista.
Però, insomma, ormai so come stanno le cose, quindi lo accetto (anche se certe volte mi scatta quel qualcosa come oggi :asd:) e passo oltre.

Resto dell'idea che se devi imbastire una guerra con così tanti personaggi importanti e forti, e poi te ne liberi in questo modo, non stai gestendo le cose per bene. In questo caso preferirei che Oda evitasse queste guerre.

Ultima modifica:
Letto il capitolo 1026:

Il povero Tenguyama ovviamente spera tanto per la piccola Tama :uhmsisi: (che probabilmente tornerà furoi tra poco :ahsisi:)

Ma parliamo invece di... Luffy che vorrebbe che Momo sparasse palle di fuoco, così, dal nulla :rickds:
E invece no, giustamente gli consiglia di azzannare Kaido... bwhahahah giusto così, quel maledetto :asd:

E... niente, ormai siamo agli sgoccioli :sisi:
Luffy e Kaido con i loro colpi con l'haki del Re (ed è subito Roger Vs Newgate) riaprono totalmente e il cielo... e diamine, addio a Perospero e Jack :granma: (bella la combo tra Neko e Inu con lo stile di Oden :hall: )

E intanto quel maledetto di Orochi osserva di nascosto... :temeno:

Insomma, ora mancano giusto Zoro/Sanji e Law/Kidd, per lasciare spazio al principale scontro di tutto l'arco.

Comunque a me va più che bene come sta gestendo la cosa Oda, sinceramente spero solo in qualcosina in più su gli altri due scontri importanti, ma per il resto va bene. Che poi non ricordo benissimo, ma prima per molti non era decisamente troppo allungato sto arco, ora si cerca di più dagli scontri? Diavolo, così veramente si va a finire troppo troppo in là :rickds: (che per carità, magari capisco per il resto della ciurma, ma sinceramente tra Neko e Inu personalmente va benissimo così)

Dagliene che ormai ci siamo, io son solo curioso di vedere che succederà DOPO tutto questo... :happybio:

Sta frase dopo una carellata di capitoli in cui
tutti i mugi hanno combattuto
fa un po' ridere :asd:

1026:
Anche a me ha dato l'impressione che abbia voluto darsi una svelta in questa parte, 2 anni di build up e poi molti scontri sbrigati 3/4 off-screen e il resto in 2-3 capitoli.
Tipo Who Who, boh, grazie per tutto il pesce.
Così per intenderci:
N2W0sKb.png

Comunque mi aspetto un Yamato vs Orochi.

Sta frase dopo una carellata di capitoli in cui
tutti i mugi hanno combattuto
fa un po' ridere :asd:
Guarda gli scontri che oda dedicava in vecchie saghe, specialmente pre time-skip, e paragonali a quelli attuali.

Adesso la maggior parte sono rushati se non addirittura quasi del tutto off-screen.

Tranne quello di luffy che invece sono interminabili.

Guarda gli scontri che oda dedicava in vecchie saghe, specialmente pre time-skip, e paragonali a quelli attuali.

Adesso la maggior parte sono rushati se non addirittura quasi del tutto off-screen.

Tranne quello di luffy che invece sono interminabili.
Bè per dire, Zoro vs Mr.1, che per me è stato uno dei più fichi, è durato 2 capitoli :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro