Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,526
È entrato nel climax, non manca molto.La fine di Wano è ancora lontana? Sono fermo al volume 90 perché voglio leggermela tutta in una volta.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È entrato nel climax, non manca molto.La fine di Wano è ancora lontana? Sono fermo al volume 90 perché voglio leggermela tutta in una volta.
Opening Episodio 1000
PERFETTA
Dofla compare anche alla fine di Punk Hazard.Per quanto riguarda le puntate in italiano ho letto qualche giorno fa che Merluzzo doppierà Doflamingo, quindi è possibile che stiano doppiando anche la saga di Dressrosa?
Ah già , è vero......Dofla compare anche alla fine di Punk Hazard.![]()
Dressrosa è una saga molto grossa. Punk Hazard dovrà andare davvero bene per non farci aspettare vari anni prima di continuare col doppiaggio.Ah già , è vero......
Comunque io spero che continuino col doppiaggio oltre Punk Hazard.
Mamma mia che tributo l'episodio 1000. Mi è scesa la lacrimuccia.
Thanks.
Penso lo abbiano preparato da tempo l'adattamento di quel capitolo nell'episodio 1000.Immagino nel manga non ci sia nulla di tutto questo, vabbè che erano più o meno tutti lì quindi cambia poco ma chissà che si sarebbero inventati se il millesimo capitava quando stavano separati![]()
Hanno temporeggiato brutalmente con l'anime per far coincidere la puntata 1000 a quel momento là.Immagino nel manga non ci sia nulla di tutto questo, vabbè che erano più o meno tutti lì quindi cambia poco ma chissà che si sarebbero inventati se il millesimo capitava quando stavano separati![]()
EffettivamentePer dire, nelle ultime 10 puntate adattavano 5-6 pagine ad episodioUna roba CRIMINALE.
No vabbè![]()
Lo hanno fatto come evento celebrativo dell'episodio 1000.Effettivamente
Post automatically merged:
Ma che è? A Parigi danno OP nei cinema in contemporanea col giappone? XD