One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Segnalo un po' in ritardo che gli ascolti delle puntate di questa settimana sono in calo.

Mi sa che saranno altalenanti fino alla fine della messa in onda.

A proposito, una frase di Scotch è stata cambiata. Ricordo che nel manga insinuava che Franky fosse gay (non sapendo che nel suo corpo c'è la personalità di Nami).

Nell'episodio invece si è limitato a dire che il cyborg ha le idee confuse :asd:

Bellissimo l’episodio 1000 animato da dio ma soprattutto fanno vedere per ciascuno dei personaggi della ciurma piccoli flash del passato davvero un’idea molto carina visto fino a dove siamo arrivati

Per quanto riguarda le puntate in italiano ho letto qualche giorno fa che Merluzzo doppierà Doflamingo, quindi è possibile che stiano doppiando anche la saga di Dressrosa?

Ah già , è vero......
Comunque io spero che continuino col doppiaggio oltre Punk Hazard.
Dressrosa è una saga molto grossa. Punk Hazard dovrà andare davvero bene per non farci aspettare vari anni prima di continuare col doppiaggio.

Mamma mia che tributo l'episodio 1000. Mi è scesa la lacrimuccia.

Thanks.

Ecco a proposito di questo traguardo raggiunto, cosi come tutta la commemorazione e flashback dei membri della ciurma

aggiungere un altro membro alla ciurma avrebbe ancora meno senso. :sisi:

Finirebbe ancora di più per diventare un mugi di serie b.

Mamma mia che tributo l'episodio 1000. Mi è scesa la lacrimuccia.

Thanks.

Immagino nel manga non ci sia nulla di tutto questo, vabbè che erano più o meno tutti lì quindi cambia poco ma chissà che si sarebbero inventati se il millesimo capitava quando stavano separati :asd:

Immagino nel manga non ci sia nulla di tutto questo, vabbè che erano più o meno tutti lì quindi cambia poco ma chissà che si sarebbero inventati se il millesimo capitava quando stavano separati :asd:
Penso lo abbiano preparato da tempo l'adattamento di quel capitolo nell'episodio 1000.

Questo perchè, se avessero voluto, stiracchiando meno avrebbero potuto adattare il capitolo 1000 con l'episodio 1000. :sisi:

Hanno temporeggiato brutalmente con l'anime per far coincidere la puntata 1000 a quel momento là.
Per dire, nelle ultime 10 puntate adattavano 5-6 pagine ad episodio :sard: Una roba CRIMINALE.

Ho dato solo una rapidissima occhiata al CAPITOLO 1000... ma loool, c'è anche un
flashback su Ace! :sard:

Quanta devozione per un personaggio che è morto una decina di anni fa(nel manga, mentre nell'anime solo qualche anno dopo) e di conseguenza, nel bene e/o nel male, ha lasciato un segno al protagonista e alla storia di One Piece!

Adesso capisco perché appare sulla copertina del volume 100.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro