Andiamo con ordine.
- Wano rimane chiusa e... meglio così, dato cosa c'era fuori

(con tanto di 5 Astri che confabulano sulla caduta di Kaido/BigMom, su Robin e, appunto, Wano)
- Bel dialogo tra Drake e Hakwins. A proposito di quest'ultimo... è morto davvero? Mmmh, ne dubito.
- Ovviamente i festeggiamenti a Wano, bellissimo, tutto fottutamente bellissimo.
- I foderi rossi... oddio, Izo e Ashura... sono morti sul serio, ancora non ci credo. Tutto ciò è in credibile, cito proprio lui, l'unico e inimitabile "L'hai fatto. Brutto figlio di puttana..." (e Marco, ne dovrà salutare un altro, sigh)
- E qui vabè, il bello. Un mini party (eh sì, perché arriverà - forse - quello vero e proprio, come dice anche Momo) con Luffy e buona parte della ciurma, sempre una bellezza. Sono morto in più occasioni, ovviamente
- Momo non viene riconosciuto, morto di nuovo.
- Momo che, naturalmente, tocca le tettone di Nami, ma... vogliamo veramente parlare di questo?
Come minimo dovrebbe essere l'avatar di tutti.
- Bisogna dire altro?
- E qua... bisognerebbe citare nuovamente il buon Ian, l'ha fatto davvero anche qui. Yamato... con tutti gli uomini. Kiku con le donne. Durante il Pride Month. A sto giro non gli si può proprio dire nulla, credo proprio sia chiaro

E bravo il buon Oda.
(ovviamente... notare Sanji

)
- Franky e Usoppo ripararono navi a tutti, sempre belli, sempre buoni loro.
- Apoo ragazzone dei giornali ha delle buone nuove, le taglie, ma soprattutto... i NUOVI IMPERATORI. (Kid e Law, easy dai. Almeno, Kid sicuro.)
- E poi... eh, proprio
lui, sta arrivando. Risponde anche a Sakuzuki di stare tranquillo, è solo sopra il cielo di Wano. Insomma, sa quello che fa, eh. (viaggiando in quel modo poi

)
Ho paura che si rivelerà molto, molto... pericoloso.
E... in tutto questo...
Dov'è Robin?

(sì, mancano anche Denjiro e Raizo, ma... loro non hanno il Governo alle calcagne

)
Ok, potrebbe essere andata a leggere qualcosa di importante, però... eh, in sta situazione non è di certo un bene, non so. Non credo che ci sarà nuovamente un rapimento o altro, però insomma bisogna stare in occhio.