One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Bha bho, un 15/16 volumi per raccontare tutto quello manca? Metterà il nos e via di rivelazioni top ogni 5 capitoli ahah
Sì, poi per carità facile che 3 anni programmatici diventino 4+... Però, nel caso, vuol dire che vuole accelerare e renderà la saga densissima di macroeventi e big reveal così da condensare l'enorme mole di roba mancante in un tempo comunque ristretto (cioè pure 4+ anni non sono tantissimi nel caso).

Sì, poi per carità facile che 3 anni programmatici diventino 4+... Però, nel caso, vuol dire che vuole accelerare e renderà la saga densissima di macroeventi e big reveal così da condensare l'enorme mole di roba mancante in un tempo comunque ristretto (cioè pure 4+ anni non sono tantissimi nel caso).

Che poi è in linea con i 5 anni che disse nel 2020 :hmm:

Bho, non sappiamo ancora praticamente nulla del mondo di one piece :rickds:

Considerando che viaggia a una media di 35 capitoli l'anno, 3 anni sono 105 capitoli circa, mi sembra un po' poco, ma pure 200 sarebbero pochi considerando che solo con Wano stiamo a 145 capitoli, spero non voglia rushare e lasciare questioni in sospeso

Che poi è in linea con i 5 anni che disse nel 2020 :hmm:

Bho, non sappiamo ancora praticamente nulla del mondo di one piece :rickds:
Minchia è vero. E' estremamente coerente con quella vecchia dichiarazione (che pure allora sembrava folle)...
Fatico davvero a metabolizzare l'idea che tra 3 anni possa averci detto tutto... D'altro canto l'idea che possa proporre una saga iperdensa non mi fa schifo... Cioè l'idea di farmi 3 anni di megareveal e scontri fighi con meno tempi morti mi stuzzica... Eppure sembra completamente folle... :asd:

Considerando che viaggia a una media di 35 capitoli l'anno, 3 anni sono 105 capitoli circa, mi sembra un po' poco, ma pure 200 sarebbero pochi considerando che solo con Wano stiamo a 145 capitoli, spero non voglia rushare e lasciare questioni in sospeso

A detta sua vuole chiudere qualsiasi mistero e storyline...
Vedremo, al massimo avremo capitoli densissimi di avvenimenti e rivelazioni importanti come diceva zaza.
Post automatically merged:

Più ci penso più mi pare assurdo, manca talmente tanta di quella roba tra flashback, misteri, scontri, rivelazioni e spiegazioni :rickds:

Oook così ha più senso come dicevo sopra 4-5 anni è in linea con quello che mi aspetterei per una macrosaga finale... 3 mi sembrano utopistici, anche se capisco che sia un obiettivo personale (non capisco ancora come possa farlo, ma vai a capire la testa di Oda)... 5 non sono pochi, non sono neanche tanti... Penso possano essere un numero sensato per dirci tutto senza rushare, ma evitandoci anche tempi troppo morti.

Vorrei che anche Aoyama fosse così chiaro invece che essere così sibillino sulla conclusione del suo manga...
Comunque aldilà di tutto sarebbe anche "brutto" non chiudere con il 30esimo :sisi:.

Non fare la cazzata proprio ora Oda, non fare la cazzata di rushare :bruniii:

Dai che arriva al 30esimo sicuro…..

Comunque piccolissimo OT…. Qualcuno ha visto o si è interessato al gioco di carte collezionabili uscito in Giappone oggi per il 25esimo ?? Ci sono degli artwork a dir poco pazzeschi, veramente pronti a fare il botto….

:asd:

Non finirà mai in tre anni, già cinque possono essere stretti se non velocizza la narrazione.

Tre anni, con i ritmi di Oda, sono poco più di cento capitoli. Dubito che l'intera saga finale duri di meno della sola wano. Troppa roba da mostrare.

Se il ritmo è come quello dell'ultimo capitolo, ci può stare. Ma sappiamo già che tra qualche chap Oda tirerà il freno a mano.

Comunque piccola puntualizzazione... c'era stata qui mi ricordo una discussione riguardo a come Yamato si identificasse sessualmente. Beh anche io tendevo a pensare che parlasse di sè al maschile perché si reputasse Oden, più che un uomo... però qui si presenta col suo vero nome, seguito dall'aggettivo maschile "figlio". Quindi io credo che lei si identifichi effettivamente come uomo, a prescindere da Oden.
E' una questione del tutto secondaria ma visto che era stata già discussa, credo ora si sia aggiunto un altro tassello per chiarirla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro