One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Non sò come farò quando questa epopea finirà... seriamente... sono 20 anni che mi appassiona e l'interesse non cala mai ma anzi aumenta sempre più :bruniii:
A caldo mi viene da gridare al Rosso che da una cosniderevole distanza sfoggia il suo Haki e "blocca" metalmente e fisicamente un ammiraglio. Ma la cosa che mi ha lasciato ancora più senza parole è stato il "come" ha fatto: ha finalmente sfoderato la sua spada per incanalare il suo haki:powah::woo::phraengo::hype3:
Dal film mi aspetto grandi cose :phraengo:

Shanks è una belva.
Per me sarà lui l'ultimo che Luffy dovrà mandare giù, o per lo meno per conquistare il One Piece.. :dsax:
Secondo me ora o tocca al Grand'ammiraglio Akainu oppure Teach.

No spè
tolto il fatto che adori o meno il Rosso, è che stiamo parlando di uno dei personaggi chiave di tutto One Piece :rickds: È uno dei pochi - importanti, si intende - di cui Oda ancora ci ha fatto sapere poco e nulla, della sua forza, dei suoi poteri, del suo rapporto con il Governo e non. Certo, come dici tu, è un personaggio che genera hype e ci mancherebbe, ma è anche vero che non è usato solo per motivi di quel genere, ma è chiaramente un personaggio pensato ANCHE per una parte finale importantissima. (e chissà, magari anche per plot twist marcati)

Da quanto si è visto, è chiaro che l'haki di Shanks sia qualcosa di estremamente terribile (per di più qua l'ha colpito di sorpresa da buon losco e glielo dicono anche i suoi compagni, dato che ha fatto svenire i pivellini :rickds:). Per di più, parliamo di un qualcuno che ha bloccato - non si sa ancora come, vero - Kaido stesso, se ben ci ricordiamo. Non so, è palese che sia su un livello davvero esagerato rispetto ad altri, è da anni che Oda lo spaccia in questo modo. Ma c'è anche da dire che Ryokugyu si è cacato in mano, anche per il discorso che era da solo e, come ho scritto anche prima, non sappiamo se il suo nervosismo sia dato unicamente dalla forza della ciurma del Rosso o per qualche altro motivo. (alla fine dice "Non voglio combattere con voi...! Non adesso! Ok, ho capito!") Sempre perché di Shanks, purtroppo, abbiamo ancora poche informazioni, se non che quando passa sconvolge e/o ha il potere - non solo fisico, a quanto pare - di fermare qualsiasi cosa :asd:

Insomma, siamo sempre lì, finché non abbiamo informazioni tangibili, possiamo dire poco e nulla. Ma soprattutto, non abbiamo nemmeno un... ruolo, per il Rosso. Se si rivelerà come ""antagonista"" finale, allora sì, sovrasterebbe naturalmente tutti quanti e confermerebbe la potenza che è stata vista fino ad adesso. Ma è giusto un esempio, non credo si rivelerà questo. :ahsisi:

Fatto sta che, film o meno, l'importanza del personaggio è sempre stata chiara fin dal primo capitolo di questo manga. (naturalmente modellata poi durante il corso dell'opera)
No, ovvio che Shanks è un personaggio importante, non intendevo che fosse solo un personaggio utilizzato per creare hype nei lettori.
Jack uomo pesce:azz:
Questo si sa da tantissimo tempo.
Barbabianca era mezzo morto a Marineford, se no quei 3 non lo sfioravano nemmeno, e Aramaki
si è letteralmente cagato in mano col solo Haki di Shanks
c'è poco da dire se non che è di un altro livello:sisi:
Era vecchio, ovviamente, ma era ancora fortissimo. Però che Oda non se ne esca fuori con Shanks mille volte più forte di Kaidou e BM perché mi incazzo di brutto, dopo che ci ha rotto le balle di continuo con "la creatura più forte del mondo" ed il "se è un 1vs1, Kaidou vincerà" :powah:

Shanks è una belva.
Per me sarà lui l'ultimo che Luffy dovrà mandare giù, o per lo meno per conquistare il One Piece.. :dsax:
Secondo me ora o tocca al Grand'ammiraglio Akainu oppure Teach.
Io vado controcorrente e sono convinto che negli ultimi momenti aiuterà Rufy immolandosi per lui per conquistare il One Piece :urlo:

No, ovvio che Shanks è un personaggio importante, non intendevo che fosse solo un personaggio utilizzato per creare hype nei lettori.
Era vecchio, ovviamente, ma era ancora fortissimo. Però che Oda non se ne esca fuori con Shanks mille volte più forte di Kaidou e BM perché mi incazzo di brutto, dopo che ci ha rotto le balle di continuo con "la creatura più forte del mondo" ed il "se è un 1vs1, Kaidou vincerà" :powah:

Secondo me
fisicamente parlando, sia Kaido che Big Mom sono naturalmente più potenti, ma l'haki di Shanks è molto probabilmente superiore a quello di entrambi. (attualmente credo sia l'utilizzatore più pericoloso di tutti) Nonostante tutto, seppur che era malato e quant'altro, ha bloccato un attacco di Barbabianca con un solo braccio. (tenendo che, quando era in vita, Barbabianca > Kaido) Cioè, paradossalmente sto qua sta andando in giro con un handicap e fa paura a tutti :rickds:

Non lo so, io non sminuirei assolutamente Kaido o BM, però Shanks lo metterei sicuramente al pari di ogni altro Imperatore se non - sotto certi punti di vista - al di sopra, contando che non sappiamo che cosa è realmente in grado di fare.

Ah, e ovviamente...

Non stiamo contando Barbanera, che attualmente potrebbe anche essere superiore a tutti :sard:

maxresdefault.jpg

Staremo a vedere :asd:

Ma, a proposito di...

Kaido e Big Mom.

twQuegW.jpg

jaLtfND.jpg

Z4MaEHE.jpg

:azz:

Ma, a proposito di...

Kaido e Big Mom.

twQuegW.jpg

jaLtfND.jpg

Z4MaEHE.jpg

:azz:
Beh
, scegliere di dargli proprio sto destino, facendoli piombare nelle viscere di wa, per poi rivelare il regno antico con pluton dentro, fa sicuramente pensare.
Chissà se fa una odata e li ritira fuori per la guerra finale.

Io non ne sento il bisogno, sono due personaggi che non mi hanno dato granché.

Andrò controcorrente ma secondo me Aramaki
Non è paralizzato dall'haki di Shanks nel senso letterale, si caga solo giustamente in mano. In secondo luogo non ha fatto così una brutta figura, lui si ritira perché nessun personaggio dell'opera potrebbe battere i mugi attuali,+ alleati,+ Shanks e ciurma insieme, ma di base ha asfaltato i foderi ed i subordinati di Kaido (feriti ma non è questo il punto), senza prendere nessun danno serio. Insomma per ora non è ancora così facile inquadrarlo nei livelli di forza.
Comunque secondo me Barbabianca giovane>Kaido=Shanks>Barbabianca vecchio. Ma Oda potrebbe facilmente soprendermi.

Questo nuovo arc e' proprio cominciato col botto :asd:.
Mi sembra di capire che la lentezza narrativa di Wano e Dressrosa sia alle spalle, anche se e' decisamente presto per dirlo.

Non lo so, io non sminuirei assolutamente Kaido o BM, però Shanks lo metterei sicuramente al pari di ogni altro Imperatore se non - sotto certi punti di vista - al di sopra, contando che non sappiamo che cosa è realmente in grado di fare.
Senza ombra di dubbio anche per me è pari agli altri, mi stupirei del contrario.
Andrò controcorrente ma secondo me Aramaki
Non è paralizzato dall'haki di Shanks nel senso letterale, si caga solo giustamente in mano. In secondo luogo non ha fatto così una brutta figura, lui si ritira perché nessun personaggio dell'opera potrebbe battere i mugi attuali,+ alleati,+ Shanks e ciurma insieme, ma di base ha asfaltato i foderi ed i subordinati di Kaido (feriti ma non è questo il punto), senza prendere nessun danno serio. Insomma per ora non è ancora così facile inquadrarlo nei livelli di forza.
Comunque secondo me Barbabianca giovane>Kaido=Shanks>Barbabianca vecchio. Ma Oda potrebbe facilmente soprendermi.
Sì, magari la reazione è dovuta anche al fatto che sia accaduto tutto all'improvviso e Aramaki sia rimasto sorpreso. Spero sinceramente sia così :asd:
Per gli imperatori, non so se BB giovane, e di riflesso Roger essendo un suo pari, fosse più forte, ma anche secondo BB vecchio era il più debole dei quattro :unsisi:

Ancora siamo su wano, il nuovo arc non è cominciato. :sisi:

Per i discorsi di forza continuo a dire che lasciano il tempo che trovano. Oda spesso è molto flessibile nel modo in cui mostra certi scontri o confronti, per fini di hype o storia.

Marineford ne è l'emblema perfetto.

Posso dire che "l'attacco" di Zoro, nell'anime, l'ho preferita di più con la CP9?
Dipende dal peso emotivo della scena, li c'era tutto il build up per il salvataggio di Nico Robin, la dedizione di Zoro per Luffy è cosa mostrata a più riprese dall'inizio dell'opera.

Dipende dal peso emotivo della scena, li c'era tutto il build up per il salvataggio di Nico Robin, la dedizione di Zoro per Luffy è cosa mostrata a più riprese dall'inizio dell'opera.
Ma parlo a livello di animazione, mi è parsa "brutta" e troppo esagerata :asd:

Stessa cosa quando ha usato il Purgatory Onigiri su killer

Ma parlo a livello di animazione, mi è parsa "brutta" e troppo esagerata :asd:

Stessa cosa quando ha usato il Purgatory Onigiri su killer
Ah vabbè qua è soggettiva la cosa poi con Zoro si divertono a calcare troppo la mano :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro