One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Perchè anche oggi senza tutti questi effetti era tanta roba, purtroppo hanno la fissa di Dragon Ball :asd:

Mi è piaciuto l'episodio sia chiaro ma stanno calcando troppo la mano :asd:

Bella la 1028, ma hanno esagerato un bel po' alla Toei. È un po' troppo Dragon Ball, anche se è uno spettacolo da vedere... Nel manga non è così, con tutte ste aure.
Per un occhio attento hanno pure mezzo anticipato (spoiler fumetto)
il nika nika.
Comunque quando parte "we are", l'animatore è quello di Haikyuu??? C'è Rufy che pare Hinata (e Kaido la palla :asd:).

Ultima modifica:
Bella la 1028, ma hanno esagerato un bel po' alla Toei. È un po' troppo Dragon Ball, anche se è uno spettacolo da vedere... Nel manga non è così, con tutte ste aure.
Per un occhio attento hanno pure mezzo anticipato (spoiler fumetto)
il nika nika.
Comunque quando parte "we are", l'animatore è quello di Haikyuu??? C'è Rufy che pare Hinata (e Kaido la palla :asd:).
Non solo per un occhio attento.. hanno usato anche la OST dedicata, però non mi è dispiaciuta questa come scelta :sard:

Quanto mi piacciono sti tamburi :ohyess:

per chi volesse leggere

Trapelate le prime informazioni di One Piece Volume 4.000.000.000 (volume speciale dato agli spettatori di OP Film Red nei cinema giapponesi)

• Shanks aveva una taglia di 1.04 (o 1.004) miliardi di berry.

• Shanks è conosciuto per essere "il killer dell'Haki dell'Osservazione", che non permette al suo avversario di vedere il futuro.

• Shanks usa la sua "spada fiammeggiante" contro i nemici.

• Shanks venne trovato all'età di 1 anno da Roger e Rayleigh in un forziere che venne rubato da Roger durante l'incidente di God Valley

• Benn Beckman è un buon utilizzatore di Haki ed un ottimo cecchino. I suoi proiettili penetrano i corpi dei nemici. È un donnaiolo, molto popolare con loro.

• Yasopp non sbaglia mai un colpo ed ama ballare.

• Lucky Roo è un cuoco e non è molto bravo con le donne. È un buon utilizzatore di Haki ed attacca "come fosse una palla da bowling" (?)

• Bonk Punch e Monster sono musicisti. Monster combatte contro i fodder per guardare tempo, mentre Bonk Punch carica un pugno molto potente per attaccare l'avversario. Oda definisce il suo potere super-forte.

• Limejuice combatte con un bastone elettrico "in aria come Sanji".

• Hongo è un dottore molto familiare con le armi, al punto che può fare a pezzi un'arma in un istante. Adora gli ambienti puliti.

• Building Snake è un navigatore. È bravo in difesa e combatte con uno stile acrobatico a due spade.

• Howling Gab attacca gli avversari con ululati taglienti. Odia gli insetti e i fantasmi.

• Rockstar combatte utilizzando la spada. Ha un forte senso di giustizia e vuole che gli altri seguano le regole
Poteri legati a frutti del diavolo?
dovrebbe aver letto ciò che ho postato ieri non ho trovato altre info legate alla ciurma
Post automatically merged:

Che figata però
Veramente una meraviglia tecnica

Ah quindi alla fine
Rockstar si è unito alla ciurma di Shanks

Beckman con le pistole sembra pericoloso, ecco perchè aveva messo alle strette Kizaru

Sembrano tutti delle bestie

Comunque il film sembra andare alla grande
spero di riuscire a vederlo in tempi brevi

Post automatically merged:

Ah quindi alla fine

Beckman con le pistole sembra pericoloso, ecco perchè aveva messo alle strette Kizaru

Ne vedremo delle belle più in là :asd:

Vabbe', da quel che vedo dalle clip le solite cose che a quanto pare a molti gasano, come gli attacchi combinati tra i due imperatori, effetti che neanche DB, come anche nell'anime in corso, d'altronde ecc... ecc... Tutta roba che non digerisco, sinceramente. Non che mi aspettassi altro dal film.

Comunque, ripensandoci, se davvero Shanks è un drago celeste, magari Aramaki è fuggito più perché potrebbe esserci qualche possibilità che lo sapesse e non potesse alzare un dito contro di lui :azz:
Sì, quella scena proprio non mi è andata giù. Spero Oda la spieghi in futuro senza attribuire il tutto all'essersela fatta sotto.

Ultima modifica:
Vabbe', da quel che vedo dalle clip le solite cose che a quanto pare a molti gasano, come gli attacchi combinati tra i due imperatori, effetti che neanche DB, come anche nell'anime in corso, d'altronde ecc... ecc... Tutta roba che non digerisco, sinceramente. Non che mi aspettassi altro dal film.

Comunque, ripensandoci, se davvero Shanks è un drago celeste, magari Aramaki è fuggito più perché potrebbe esserci qualche possibilità che lo sapesse e non potesse alzare un dito contro di lui :azz:
Sì, quella scena proprio non mi è andata giù. Spero Oda la spieghi in futuro senza attribuire il tutto all'essersela fatta sotto.
rassegnati:asd: perchè li
Aramaki si è cagato in mano. Shanks è su un altro livello, ma in generale gli Imperatori tutti, tanto è vero che la Marina si è servita della Flotta dei 7 per bilanciare l'equilibrio del Mondo

comunque su Shanks e la sua ciurma, Madres de Dios sono letteralmente dei MOSTRI:powah:
:ohyess::campione::superhype:e non sono neanche fruttati:woo:

Ah quindi alla fine

?

Sono anni che sappiamo che Rockstar è uno dei rossi. e lo è dalla prima volta in cui si vede. C'è quella scena in cui, appena reclutato, consegna un messaggio a Barbabianca.

rassegnati:asd: perchè li
Aramaki si è cagato in mano. Shanks è su un altro livello, ma in generale gli Imperatori tutti, tanto è vero che la Marina si è servita della Flotta dei 7 per bilanciare l'equilibrio del Mondo

comunque su Shanks e la sua ciurma, Madres de Dios sono letteralmente dei MOSTRI:powah:
:ohyess::campione::superhype:e non sono neanche fruttati:woo:
Non devo perdere la speranza. Tutta quella scena per me è stata un enorme colpo al cuore :sadfrog:

Certo che dopo 25 anni di manga, in cui non abbiamo scoperto nulla di nulla di Shanks, andare a snocciolare le prime grosse info tramite un movie è davvero brutto. :facepalm:
Decisamente. Per quanto io ritenga canonico solo il manga, certe cose uscite fuori dal film le ritroveremo per forza anche nell'opera cartacea. Non gradisco quando gli autori fanno così, sinceramente. Vuoi fare qualcosa di canonico? Fa' qualche capitolo extra per il manga, se e quando ne hai tempo, o interrompendo temporaneamente il filone principale, ma non farmi un anime canonico. E non parliamo delle informazioni date tramite un volume, così, come se fossero cose di poco conto.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro