One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Ma scusate come fanno ad esserci gli spoiler se il capitolo esce settimana prossima
 
Questo topic sta diventando invivibile per chi come me evita gli spoiler settimanali, che sembrano arrivare sempre prima delle volte precedenti :rickds:
 
Spoiler 1057

Indecenti, se confermati.
Ma è completamente impazzito? :asd: Io voglio capire allora a cosa è servito questo personaggio, e il farle ripetere fino ad un capitolo fa di volersi unire.
non ho più parole, meno male che sta saga è finita :asd:

Poi capiamoci, io sono felice se non entra ma dal punto di vista della sceneggiatura mi sembra tutto tanto incomprensibile da stordirmi. :asd:

Faccio un volo pindarico: se l'imbecille pseudo oden non si aggiunge in corsa come jinbe, si prendono un gigante/gigantessa ad elbaf per menarsi alla grande con san Juan Wolf.
 
Spoiler 1057

Indecenti, se confermati.
Ma è completamente impazzito? :asd: Io voglio capire allora a cosa è servito questo personaggio, e il farle ripetere fino ad un capitolo fa di volersi unire.
non ho più parole, meno male che sta saga è finita :asd:

Poi capiamoci, io sono felice se non entra ma dal punto di vista della sceneggiatura mi sembra tutto tanto incomprensibile da stordirmi. :asd:

Faccio un volo pindarico: se l'imbecille pseudo oden non si aggiunge in corsa come jinbe, si prendono un gigante/gigantessa ad elbaf per menarsi alla grande con san Juan Wolf.
E come se lo imbarcano nella nave? :asd:
 
Ho appena scoperto che i prossimi due episodi dell'anime di One Piece sono il prequel del film, che palle :facepalm2:
 
Più che altro la motivazione di Yamato ha zero senso

Spoiler 1057

"Voglio esplorare Wano", ma sono letteralmente 20 anni che sta lí, lol

Vabbè, gli spoiler sono sempre fuorvianti, conviene sempre aspettare almeno le raw prima di trarre conclusioni
 
Servono le immagini perché
sembra solo un cambio dell'ultimo minuto, magari qualche testa di cavallo fatta trovare fuori dalla casa di Oda dai fan di Carrot :iwanzw:
Probabilmente sarà una merda in ogni caso, ma speriamo almeno non con la m maiuscola :asd:
 
Stavate parlando di me? :draper:
Io voglio credere nel tuo buon cuore, fin dai tempi in cui avevi il blog qui, da uomo di cultura :sisi:.

Scherzi a parte me lo farei anche andare bene, basta vi sia una spiegazione sensata perché estrapolando cosi non ha molto senso sul serio, a meno che il bonk non se lo sia preso in testa lei :rickds:
 
Per quanto riguarda le anticipazioni cosi presto è normale. Come a Natale, quando fa pausa la rivista, il capitolo arriva comunque quella settimana e per questo possono metterci mano i leaker.

Per il capitolo

La decisione potrebbe anche essere sensata ma dovremo avere tutto il capitolo per capire bene.

Chiarisco tre cose di cui avete parlato:

1) Alla fine dello scorso capitolo Yamato non ha detto di volersi unire alla ciurma, ha detto qualcosa del tipo "Ho deciso voglio vivere come Oden e voglio parlare con Rufy." Non ha detto di volersi unire ma lo pensavamo noi visti i trascorsi
2) L'ultima volta che abbiamo visto Yamato chiedere apertamente di unirsi è stato prima della fine e nel frattempo, tra le altre cose, è successo il fatto con l'ammiraglio, che puo avergli fatto cambiare pensiero
3) Quando Oden ha deciso di partire aveva già vissuto e si era goduto la vita a wano, una wano libera e felice. Yamato ha vissuto una sorta di prigionia, in una wano sotto dittatura ed in rovina. Ci sta che prima di partire voglia viversi una wano libera e come persona libera

Per il resto inutile rifletterci oltre fino a quando non avremo informazioni complete.
 
Altri spoiler 1057

comunque niente taglie questo capitolo. è stato confermato poco fa
La miniavventura sarà su Caesar che usa una cortina di gas per salvare il germa
Viene citato Kaido nel capitolo
Post automatically merged:

Ps guardate cosa ho trovato al porto di Genova stamattina

 
Per ora nessuno spoiler è confermato.
?
sono gli stessi leaker di sempre

chi dovrebbe confermare ? :asd:
Post automatically merged:

Dopo 10 giorni dal debutto nelle sale cinematografiche giapponesi, gli incassi di One Piece Film Red hanno superato 7.000.000.000¥ (circa 51 milioni di euro), con oltre 5 milioni di spettatori.
Il lungometraggio è ufficialmente diventato il film con i maggiori incassi della serie, superando così il precedente record di One Piece Film Z (6.870.000.000¥ con 5.670.000 biglietti venduti).
 
Spoiler aggiornati 1057

● SINOSSI COMPLETA​

Titolo: Conclusione

Miniavventura: "L'attacco con il gas velenoso di Caesar!!"

- Il capitolo inizia nell'auditorium nella Capitale in Fiore. Vediamo dozzine di cittadini di fronte ad un palco, che ascoltano la storia che sta raccontando il nuovo insegnante del paese di Wano (l'uomo con i capelli neri e gli occhiali visto nel capitolo 1052). Accanto a lui c'è una geisha che sta suonando lo shamisen.

- L'insegnante racconta la storia come fosse un poema giapponese. Dice che sotto il cielo oscuro di Onigashima imperversa la tempesta, i ruggiti delle bestie diventano sempre più forti e tuona la voce del Drago Azzurro. La pioggia cade sul porto Habu, bagnando le foglie autunnali. Termina dicendo che, per poter vendicare la morte di Kozuki Oden, i suoi vassalli entrano in scena.

- Le persone cominciano a gridare a gran voce "Foderi Rossi!!". L'insegnante ammette di non avere grandi abilità oratorie, ma chiede comunque alle persone di concedergli l'onore di raccontare questa storia, che inizia la sera del Festival del Fuoco.

- La scena si sposta su una foresta vicino al porto Tokage, ad Udon. Vediamo Momonosuke correre in forma drago, mentre porta in groppa Yamato e Kin'emon. Momonosuke e Kin'emon rimangono scioccati dalle parole di Yamato.

Momonosuke: "Cosaaaa?!! Non prenderai il mare?! Yamato!!"
Yamato: "Non andrò. L'ho già detto a Luffy e alla sua ciurma!!"
- Momonosuke rimane sorpreso di sentire ciò e si chiede se ci sia qualcosa che spaventa Yamato; subito però si risponde da solo dicendo che non può essere quello il caso, dato che Yamato ha già preso la sua decisione.

Yamato: "Esatto, questa è la mia decisione... Oden ha iniziato la sua avventura viaggiando per questo paese, giusto? Come lui, io non so nulla sul mondo esterno!! Quindi seguirò lo stesso percorso di Oden... E un giorno partirò per il mare!!"
- Momonosuke si arrabbia sentendo queste parole, poiché capisce che Yamato e Luffy hanno avuto tempo di parlare di tutte queste cose ma quest'ultimo non l'ha nemmeno salutato. Momonosuke si sente trattato come un idiota da Luffy e si domanda come mai stiano per lasciare il paese senza dirgli nulla.

- Momonosuke ricorda alcuni degli eventi accaduti dopo la morte di suo padre, già visti nel manga:

• Il momento in cui Kaido l'ha afferrato per il collo (capitolo 973)

• Il suo incontro con Luffy (capitolo 685) e quando ha combattuto con lui contro Doflamingo (capitolo 701)

• Il momento in cui è stato rapito da Kanjuro (capitolo 976) e quando ha proclamato il suo nome di fronte a Kaido ad Onigashima (capitolo 986)

• Il momento in cui Luffy, durante il suo scontro con Kaido, gli ha chiesto di fermare Onigashima (capitolo 1026)

- La scena torna al presente. Dopo tutti questi ricordi, Momonosuke si chiede se Luffy abbia un cuore. Prosegue dicendo che è una persona malvagia e che si sbagliava su di lui, credendolo diverso, e conclude dicendo che Luffy ha confuso la "libertà" con la "maleducazione". Kin'emon concorda con lui ma gli chiede come mai abbia scelto di correre invece che volare. Momonosuke gli dice di stare zitto.

- Kin'emon è molto arrabbiato e pretende una spiegazione per questo trattamento che il pirata ha riservato allo shogun. Momonosuke aggiunge che pensava fossero amici. Yamato li ferma dicendo che non dovrebbero essere così arrabbiati. Momo dice che Luffy l'ha messo in imbarazzo e che quando lo vedrà lo colpirà e lo morderà.

- Ci spostiamo al porto Tokage, ad Udon. Le navi di Luffy, Kid e Law sono pronte per partire. Law dice a Luffy che la prossima volta che si incontreranno saranno nemici e che lui potrebbe anche cercare di prendersi le loro vite. Luffy afferma di non avere nulla in contrario a riguardo. Chopper saluta Law.

Chopper: "Ciao Traffy!!"
Law: "Chiudi quella bocca."
Chopper: "Ehhhh?!"
Un attimo prima della partenza, Momonosuke raggiunge la costa. Il ragazzo torna in forma umana e si getta verso Luffy assieme a Yamato.

Momonosuke: "Tu...!! Hah, hah..."
Yamato: "Siamo venuti qui per vedervi partire"
Luffy: "Momonosuke... Kin'emon!!"
Sanji: "Yamato-chaaaan! ♡"
Momonosuke: "Ugh!! Luffy!!! Finalmente ti ho preso...!!!"
Yamato: "Luffy!! ♡"
Luffy: "Whoa!!"
- Kin'emon sfodera la sua spada. Chiede a Luffy cosa stesse pensando di fare lasciando il paese senza salutarli, nonostante tutto il tempo passato assieme. Aggiunge che lo shogun è furioso e che pretende una spiegazione. Luffy risponde dicendo che va tutto bene, dato che ora stanno parlando.

- Momonosuke guarda Luffy ed ordina qualcosa in quanto Shogun. Dopodiché scoppia a piangere senza controllo.

Momonosuke: "Per favore, non andatevene!! Sarò così solo!! Restate con noi per sempre...!! Non lasciatemi...!! Grazie a voi... Siamo sopravvissuti!! Grazie a voi... Siamo in grado di sorridere!!! Grazie per avermi aiutato a vendicare i miei genitori!! Sono un idiota, quindi non riesco a dirlo a parole...!! Mi spaventa... Ciò che ci riserva il futuro!!! Quindi vi prego!! Non andatevene...!!"
- Robin, Sanji e Brook guardano Momonosuke sorridendo, Chopper è commosso e Franky piange come Momo. Zoro ride e dice che lo trova un po' imbarazzante. Anche Nami è commossa e dice a Zoro che non può biasimarlo, in quanto è ancora un bambino.

- Luffy chiede qualcosa a Usopp, che ha già pronto. Luffy porge un regalo a Momonosuke.

Luffy: "Ti abbiamo aspettato qui perché volevo darti questo!!! E quello sarebbe è un atteggiamento da "Shogun", Momo?!! Sappiamo tutti come sei fatto, nonostante tu sia improvvisamente diventato grande e forte! Sei un idiota ed un codardo... ma sei come un fratello minore per me!!!"
- Momonosuke apre il regalo e realizza che si tratta di un'enorme bandiera dei Pirati di Cappello di Paglia. Luffy continua a parlare.

Luffy: "Quando sarai in difficoltà, ricorda i tuoi giorni di avventure in mare!!! Mettila da qualche parte nel paese di Wano!!! Se in futuro dovessero arrivare dei tipi pericolosi, mostrategli questa! Dite loro che fare del male ad uno di voi significa mettersi contro di noi!!!".
- Mentre Luffy dice ciò, lo vediamo in primo piano con alle sue spalle tutti i suoi nakama sulla Sunny. Momonosuke piange di nuovo guardando Luffy.

Momonosuke: "Quindi... sono uno di voi!?"
Luffy: "Kin'emon!!! Yamato!!! Momo!!! Verrò a prendervi, se mai deciderete di diventare pirati!!! Ma non accetto i codardi!!! Lascio tutto nelle tue mani, Yamato!!!".
Yamato: "Certo!!!"
- Kin'emon ride ascoltando le parole Luffy, Yamato è molto emozionata e Momonosuke lo ringrazia per ciò che ha detto.

- Luffy dà l'ordine di partire e il resto della ciurma saluta Momonosuke. Mentre guardano la ciurma di Cappello di Paglia partire, Momonosuke dice a Kin'emon che supererà Kozuki Oden un giorno. Kin'emon gli dice che vorrà vederlo con i suoi occhi quando ciò accadrà. Yamato chiede a Momonosuke se stesse parlando di superarlo, ma Momonosuke arrabbiato risponde di no.

- Le navi di Lufy, Law e Kid, già in mare, stanno per lasciare i confini del paese di Wano. Nami suggerisce di andare al porto di Hakumai ed utilizzare la funivia per scendere. Ciò rincuora Brook, poiché dopo aver risalito la pericolosa cascata per entrare, ora potranno scendere in sicurezza. Anche Chopper è felice.

- Kid li prende in giro quando sente che useranno quel porto in quanto più sicuro. Kid dice che è una decisione perfetta per dei perdenti come loro. Luffy e Law si infuriano sentendo le parole di Kid. La ciurma di Luffy dice al proprio capitano di non cadere nelle provocazioni di Kid, dato che non c'è nulla di male nell'usare un percorso sicuro. I Pirati Hearts dicono a Law la stessa cosa.

- Luffy ordina a Jinbe di lasciargli prendere il controllo della nave, mentre la ciurma gli dice di non fare sciocchezze. Vediamo le tre navi cadere dalle cascate del paese di Wano, mentre Luffy, Law e Kid si rendono conto di come forse quella non sia stata una grande idea.

Luffy, Law e Kid: "Ci siamo!!!"
Tutti: "No!!! Stiamo per morire!!!"
- Il narratore parla, mentre vediamo i volti di Luffy, Law e Kid. Il narratore dice che la forza di questi criminali, ingaggiati dal signorino Momonosuke e da Kin'emon, non è da sottovalutare. Scatenano il caos con la loro forza come il vero "Re di Saggezza". Nemmeno il "Re Drago Kaido" e il "Grande Yokai Oiran" sono stati in grado di sconfiggerli. E ora ripartono, con un ultimo respiro che squarcia i cieli.

- Torniamo all'auditorium della Capitale in Fiore. L'insegnante continua a raccontare la storia. Ora parla di Orochi e di come, proprio quando pensavano fosse morto, il suo odio lo abbia spinto a cercare la principessa Hiyori. Tuttavia Denjiro, il vassallo numero due di Kozuki Oden, entrò in scena con un taglio netto e preciso. Quella fu la fine di Kurozumi Orochi.

- I fulmini tonanti caddero su di loro, così come fecero anche Onigashima e il "Re Drago Kaido". Le nuvole oscure che hanno coperto i cieli del paese di Wano per gli ultimi 20 anni ora si stanno lentamente diradando. Ma qualcosa di incredibile è accaduto. Orochi, coperto dalle fiamme, li ha fissati dicendo: "L'odio dei Kurozumi... maledirà questo paese fino a quando non giungerà la sua amara fine...". La Principessa Hiyori si ricordò, però, di tutte le sofferenze del paese in questi ultimi 20 anni. Nei suoi occhi non c'era la benché minima ombra di paura.

- Mentre l'insegnante racconta la storia, vediamo alcune vignette che mostrano ciò che è successo ad Onigashima. L'insegnante continua, dicendo che la principessa Hiyori ha spostato Denjiro e si è parata senza paura di fronte ad Orochi, mentre quest'ultimo stava ancora bruciando. Aveva in mano un ventaglio con il simbolo del clan Kozuki e lo puntò contro Orochi. Nella sua mente erano ancora vividi i ricordi di suo padre, di sua madre e della sua patria.

- In una doppia pagina vediamo i cittadini gridare che stavano aspettando questa parte. L'insegnante chiede loro di gridare tutti assieme. La principessa Hiyori (nei panni di Komurasaki) parla ad Orochi.

Hiyori: "I Kurozumi* sono nati per bruciare!!!". (NDT: La parola "Kurozumi" significa "carbone")
- I cittadini urlano mentre Hiyori piange per Oden, tornatole in mente, ed Orochi muore tra le fiamme. Le geishe (tra cui Toko) suonano ancora più forte lo shamisen mentre l'insegnante dice che il Festival del Fuoco continua in memoria della storia della vincente vendetta che ha avuto inizio al porto dove si sono riuniti quelli della "Mezzaluna rovesciata". La sanguinosa storia della "Resurrezione del Clan".

In seguito vediamo un'immagine di Momonosuke con la sua famiglia e tutti i suoi amici (Hiyori, i Foderi Rossi, Yamato, Shinobu e Tama) mentre il narratore riprende il suo discorso.

Narratore: "Questa è la storia di come guerrieri un tempo celebri recuperarono la loro gloria. E ne sono stati in grado appena in tempo."
- Momonosuke, Kin'emon e Yamato si recano al castello dello Shogun, mentre la gente li accoglie. Hanno una nuova missione da compiere.

Momonosuke: "Ora, dove dovrei collocare questa bandiera?".
Il sipario di questa storia si chiude con le ultime parole del narratore.

Narratore: "Ora facciamo una piccola pausa. Se ci sarà ancora la possibilità, speriamo di rivedervi ancora una volta qui. FINE".
Il terzo atto e la storia del paese di Wano finiscono qui, con i ciliegi che fioriscono in un paese finalmente libero e con un grandioso futuro davanti a sé.

● SINOSSI BREVE​

Titolo: “Conclusione”.

- Momonosuke e Kin'emon (assieme a Yamato) salutano Luffy e la sua ciurma.

- Yamato non andrà per mare con Luffy, ha deciso che prima viaggerà per il paese di Wano come Oden e poi prenderà il mare.

- Durante i saluti finali, Luffy dà la sua bandiera a Momonosuke.

- Luffy dice a Momonosuke, Kin'emon e Yamato che, quando vorranno prendere il mare, verrà a cercarli. È questa la parte dei "tre nakama" che è circolata in alcuni dei primissimi spoiler del capitolo.

- Luffy, Law, Kid e le loro ciurme lasciano il paese di Wano.

- A fine capitolo, Momonosuke si chiede dove sarebbe meglio collocare la bandiera.

- Fine del terzo atto e dell'arco narrativo del paese di Wano.

- Redon ha aggiunto che nel capitolo c'è altro oltre a ciò che è stato postato. per il momento ha solo corretto ciò che era stato postato da altri leaker.

Dopo questo capitolo One Piece NON SARÀ in pausa.

● AGGIORNAMENTI​

16/08/2022 9:50
- Nella copertina, Caesar aiuta il Germa a fuggire.

- Viene menzionato Kaido nel capitolo.

- Non vengono mostrate le nuove taglie
 
Spoiler aggiornati 1057

● SINOSSI COMPLETA​

Titolo: Conclusione

Miniavventura: "L'attacco con il gas velenoso di Caesar!!"

- Il capitolo inizia nell'auditorium nella Capitale in Fiore. Vediamo dozzine di cittadini di fronte ad un palco, che ascoltano la storia che sta raccontando il nuovo insegnante del paese di Wano (l'uomo con i capelli neri e gli occhiali visto nel capitolo 1052). Accanto a lui c'è una geisha che sta suonando lo shamisen.

- L'insegnante racconta la storia come fosse un poema giapponese. Dice che sotto il cielo oscuro di Onigashima imperversa la tempesta, i ruggiti delle bestie diventano sempre più forti e tuona la voce del Drago Azzurro. La pioggia cade sul porto Habu, bagnando le foglie autunnali. Termina dicendo che, per poter vendicare la morte di Kozuki Oden, i suoi vassalli entrano in scena.

- Le persone cominciano a gridare a gran voce "Foderi Rossi!!". L'insegnante ammette di non avere grandi abilità oratorie, ma chiede comunque alle persone di concedergli l'onore di raccontare questa storia, che inizia la sera del Festival del Fuoco.

- La scena si sposta su una foresta vicino al porto Tokage, ad Udon. Vediamo Momonosuke correre in forma drago, mentre porta in groppa Yamato e Kin'emon. Momonosuke e Kin'emon rimangono scioccati dalle parole di Yamato.



- Momonosuke rimane sorpreso di sentire ciò e si chiede se ci sia qualcosa che spaventa Yamato; subito però si risponde da solo dicendo che non può essere quello il caso, dato che Yamato ha già preso la sua decisione.


- Momonosuke si arrabbia sentendo queste parole, poiché capisce che Yamato e Luffy hanno avuto tempo di parlare di tutte queste cose ma quest'ultimo non l'ha nemmeno salutato. Momonosuke si sente trattato come un idiota da Luffy e si domanda come mai stiano per lasciare il paese senza dirgli nulla.

- Momonosuke ricorda alcuni degli eventi accaduti dopo la morte di suo padre, già visti nel manga:

• Il momento in cui Kaido l'ha afferrato per il collo (capitolo 973)

• Il suo incontro con Luffy (capitolo 685) e quando ha combattuto con lui contro Doflamingo (capitolo 701)

• Il momento in cui è stato rapito da Kanjuro (capitolo 976) e quando ha proclamato il suo nome di fronte a Kaido ad Onigashima (capitolo 986)

• Il momento in cui Luffy, durante il suo scontro con Kaido, gli ha chiesto di fermare Onigashima (capitolo 1026)

- La scena torna al presente. Dopo tutti questi ricordi, Momonosuke si chiede se Luffy abbia un cuore. Prosegue dicendo che è una persona malvagia e che si sbagliava su di lui, credendolo diverso, e conclude dicendo che Luffy ha confuso la "libertà" con la "maleducazione". Kin'emon concorda con lui ma gli chiede come mai abbia scelto di correre invece che volare. Momonosuke gli dice di stare zitto.

- Kin'emon è molto arrabbiato e pretende una spiegazione per questo trattamento che il pirata ha riservato allo shogun. Momonosuke aggiunge che pensava fossero amici. Yamato li ferma dicendo che non dovrebbero essere così arrabbiati. Momo dice che Luffy l'ha messo in imbarazzo e che quando lo vedrà lo colpirà e lo morderà.

- Ci spostiamo al porto Tokage, ad Udon. Le navi di Luffy, Kid e Law sono pronte per partire. Law dice a Luffy che la prossima volta che si incontreranno saranno nemici e che lui potrebbe anche cercare di prendersi le loro vite. Luffy afferma di non avere nulla in contrario a riguardo. Chopper saluta Law.




Un attimo prima della partenza, Momonosuke raggiunge la costa. Il ragazzo torna in forma umana e si getta verso Luffy assieme a Yamato.








- Kin'emon sfodera la sua spada. Chiede a Luffy cosa stesse pensando di fare lasciando il paese senza salutarli, nonostante tutto il tempo passato assieme. Aggiunge che lo shogun è furioso e che pretende una spiegazione. Luffy risponde dicendo che va tutto bene, dato che ora stanno parlando.

- Momonosuke guarda Luffy ed ordina qualcosa in quanto Shogun. Dopodiché scoppia a piangere senza controllo.


- Robin, Sanji e Brook guardano Momonosuke sorridendo, Chopper è commosso e Franky piange come Momo. Zoro ride e dice che lo trova un po' imbarazzante. Anche Nami è commossa e dice a Zoro che non può biasimarlo, in quanto è ancora un bambino.

- Luffy chiede qualcosa a Usopp, che ha già pronto. Luffy porge un regalo a Momonosuke.


- Momonosuke apre il regalo e realizza che si tratta di un'enorme bandiera dei Pirati di Cappello di Paglia. Luffy continua a parlare.


- Mentre Luffy dice ciò, lo vediamo in primo piano con alle sue spalle tutti i suoi nakama sulla Sunny. Momonosuke piange di nuovo guardando Luffy.




- Kin'emon ride ascoltando le parole Luffy, Yamato è molto emozionata e Momonosuke lo ringrazia per ciò che ha detto.

- Luffy dà l'ordine di partire e il resto della ciurma saluta Momonosuke. Mentre guardano la ciurma di Cappello di Paglia partire, Momonosuke dice a Kin'emon che supererà Kozuki Oden un giorno. Kin'emon gli dice che vorrà vederlo con i suoi occhi quando ciò accadrà. Yamato chiede a Momonosuke se stesse parlando di superarlo, ma Momonosuke arrabbiato risponde di no.

- Le navi di Lufy, Law e Kid, già in mare, stanno per lasciare i confini del paese di Wano. Nami suggerisce di andare al porto di Hakumai ed utilizzare la funivia per scendere. Ciò rincuora Brook, poiché dopo aver risalito la pericolosa cascata per entrare, ora potranno scendere in sicurezza. Anche Chopper è felice.

- Kid li prende in giro quando sente che useranno quel porto in quanto più sicuro. Kid dice che è una decisione perfetta per dei perdenti come loro. Luffy e Law si infuriano sentendo le parole di Kid. La ciurma di Luffy dice al proprio capitano di non cadere nelle provocazioni di Kid, dato che non c'è nulla di male nell'usare un percorso sicuro. I Pirati Hearts dicono a Law la stessa cosa.

- Luffy ordina a Jinbe di lasciargli prendere il controllo della nave, mentre la ciurma gli dice di non fare sciocchezze. Vediamo le tre navi cadere dalle cascate del paese di Wano, mentre Luffy, Law e Kid si rendono conto di come forse quella non sia stata una grande idea.



- Il narratore parla, mentre vediamo i volti di Luffy, Law e Kid. Il narratore dice che la forza di questi criminali, ingaggiati dal signorino Momonosuke e da Kin'emon, non è da sottovalutare. Scatenano il caos con la loro forza come il vero "Re di Saggezza". Nemmeno il "Re Drago Kaido" e il "Grande Yokai Oiran" sono stati in grado di sconfiggerli. E ora ripartono, con un ultimo respiro che squarcia i cieli.

- Torniamo all'auditorium della Capitale in Fiore. L'insegnante continua a raccontare la storia. Ora parla di Orochi e di come, proprio quando pensavano fosse morto, il suo odio lo abbia spinto a cercare la principessa Hiyori. Tuttavia Denjiro, il vassallo numero due di Kozuki Oden, entrò in scena con un taglio netto e preciso. Quella fu la fine di Kurozumi Orochi.

- I fulmini tonanti caddero su di loro, così come fecero anche Onigashima e il "Re Drago Kaido". Le nuvole oscure che hanno coperto i cieli del paese di Wano per gli ultimi 20 anni ora si stanno lentamente diradando. Ma qualcosa di incredibile è accaduto. Orochi, coperto dalle fiamme, li ha fissati dicendo: "L'odio dei Kurozumi... maledirà questo paese fino a quando non giungerà la sua amara fine...". La Principessa Hiyori si ricordò, però, di tutte le sofferenze del paese in questi ultimi 20 anni. Nei suoi occhi non c'era la benché minima ombra di paura.

- Mentre l'insegnante racconta la storia, vediamo alcune vignette che mostrano ciò che è successo ad Onigashima. L'insegnante continua, dicendo che la principessa Hiyori ha spostato Denjiro e si è parata senza paura di fronte ad Orochi, mentre quest'ultimo stava ancora bruciando. Aveva in mano un ventaglio con il simbolo del clan Kozuki e lo puntò contro Orochi. Nella sua mente erano ancora vividi i ricordi di suo padre, di sua madre e della sua patria.

- In una doppia pagina vediamo i cittadini gridare che stavano aspettando questa parte. L'insegnante chiede loro di gridare tutti assieme. La principessa Hiyori (nei panni di Komurasaki) parla ad Orochi.


- I cittadini urlano mentre Hiyori piange per Oden, tornatole in mente, ed Orochi muore tra le fiamme. Le geishe (tra cui Toko) suonano ancora più forte lo shamisen mentre l'insegnante dice che il Festival del Fuoco continua in memoria della storia della vincente vendetta che ha avuto inizio al porto dove si sono riuniti quelli della "Mezzaluna rovesciata". La sanguinosa storia della "Resurrezione del Clan".

In seguito vediamo un'immagine di Momonosuke con la sua famiglia e tutti i suoi amici (Hiyori, i Foderi Rossi, Yamato, Shinobu e Tama) mentre il narratore riprende il suo discorso.


- Momonosuke, Kin'emon e Yamato si recano al castello dello Shogun, mentre la gente li accoglie. Hanno una nuova missione da compiere.


Il sipario di questa storia si chiude con le ultime parole del narratore.


Il terzo atto e la storia del paese di Wano finiscono qui, con i ciliegi che fioriscono in un paese finalmente libero e con un grandioso futuro davanti a sé.

● SINOSSI BREVE​

Titolo: “Conclusione”.

- Momonosuke e Kin'emon (assieme a Yamato) salutano Luffy e la sua ciurma.

- Yamato non andrà per mare con Luffy, ha deciso che prima viaggerà per il paese di Wano come Oden e poi prenderà il mare.

- Durante i saluti finali, Luffy dà la sua bandiera a Momonosuke.

- Luffy dice a Momonosuke, Kin'emon e Yamato che, quando vorranno prendere il mare, verrà a cercarli. È questa la parte dei "tre nakama" che è circolata in alcuni dei primissimi spoiler del capitolo.

- Luffy, Law, Kid e le loro ciurme lasciano il paese di Wano.

- A fine capitolo, Momonosuke si chiede dove sarebbe meglio collocare la bandiera.

- Fine del terzo atto e dell'arco narrativo del paese di Wano.

- Redon ha aggiunto che nel capitolo c'è altro oltre a ciò che è stato postato. per il momento ha solo corretto ciò che era stato postato da altri leaker.


● AGGIORNAMENTI​


- Nella copertina, Caesar aiuta il Germa a fuggire.

- Viene menzionato Kaido nel capitolo.

- Non vengono mostrate le nuove taglie
Grazie al cielo
questa saga è finita :ivan:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top