One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Oda si è ufficialmente scusato per due errori del 1062 che correggerà nel manga:
i capelli del Serafino di Orso che sono neri invece che bianchi, ed il numero del satellite Atlas di Vegapunk che è il numero 05 e non 06

Come prevedibile quelli sono cloni di Vegapunk, seppur ciascuno sembri dotato della propria personalità. Molto interessante che il governo voglia ora far fuori Vegapunk mandando in missione il CP0. Ci sono le premesse per un nuovo incontro tra Lucci e Rufy, anche se per forza di cose non ci potrà essere un combattimento come fu ad Enies Lobby. Sono proprio curioso di capire dove Oda vuole andare a parare con questa saga.

Law ci saluta, non ha senso ai fini narrativi che BN lo risparmi, ora che tutta la sua ciurma sono boostati con frutti abbastanza pericolosi non vedo come il chirurgo possa trovare una via di fuga da solo

Confermate che Wano (o per lo meno lo scontro finale) termina nel volume 104? Mi sto leggendo un volume al mese (sono alla fine del 91 e li ho tutti fino al 101) e in questo modo posso leggerla tutta con una certa regolarità (il 104 dovrebbe uscire in primavera)

Confermate che Wano (o per lo meno lo scontro finale) termina nel volume 104? Mi sto leggendo un volume al mese (sono alla fine del 91 e li ho tutti fino al 101) e in questo modo posso leggerla tutta con una certa regolarità (il 104 dovrebbe uscire in primavera)
Si, nel volume 104 ci sarà tutta la fine di wano e panoramica classica fine saga

Si, nel volume 104 ci sarà tutta la fine di wano e panoramica classica fine saga
Perfetto, grazie davvero. Mi sono fermato con la lettura tre anni fa per far terminare la saga e ho da poco ripreso. Un volume al mese (e magari qualcosina in più) e me lo leggo con regolarità senza più grandi pause.

Law ci saluta, non ha senso ai fini narrativi che BN lo risparmi, ora che tutta la sua ciurma sono boostati con frutti abbastanza pericolosi non vedo come il chirurgo possa trovare una via di fuga da solo
In realtà
Law può rendere immortale qualcuno grazie al suo frutto, se sacrifica la sua stessa vita.
Probabilmente BN lo terrà in vita torturandolo finché non gli donerà l'immortalità.

In realtà
Law può rendere immortale qualcuno grazie al suo frutto, se sacrifica la sua stessa vita.
Probabilmente BN lo terrà in vita torturandolo finché non gli donerà l'immortalità.
vabbè non cambia il suo destino, BN immortale nel caso come lo buttano giù?:coosaa:

vabbè non cambia il suo destino, BN immortale nel caso come lo buttano giù?:coosaa:
Immortale non invulnerabile. :sisi:

Per il resto Oda dubito farà morire Law, è uno dei personaggi più amati del manga.

Diciamo che così
Law può temporeggiare un po' invece che essere ammazzato immediatamente.

1063

mamma mia, capitoli su capitoli spettacolari, ma cosa diavolo è questo…..l’entrata in scena della ciurma di BN è spettacolare, già mi immagino gli scontri, il cecchino sarà una bella piaga per usop.

Comunque off screen penso che tutti abbiano letto i poigne griffe di Kaido, mentre i mugiwara hanno il presunto vantaggio di aver visto anche quello di Big mom (anche se penso lo abbiano condiviso con law una volta rientrati a Wano).

non credo che Law ci lasci le penne, anche se ammetto sarebbe una cosa spettacolare per dare brio al manga, non credo neanche che possa riuscire a fermare tutta la ciurma di BN, quindi arriverà qualcuno ad aiutarlo mentre temporeggia.

attenzione anche alle ministorie, sembra proprio che Kuzan abbia fatto i macelli a Whole Cake Island….per prendere il Poigne Griffe di Big Mom?? oppure con questa scusa è andato a cercare supporto da Katakuri?? non ci credo che Kuzan sia diventato cattivo e non credo che Katakuri non si riveda più…

Il

frutto di Burgess credo sia la cosa più nonsense del manga.

Un frutto che ti fa diventare superforte, in un manga in cui lo sono praticamente tutti.
Post automatically merged:

attenzione anche alle ministorie, sembra proprio che Kuzan abbia fatto i macelli a Whole Cake Island….per prendere il Poigne Griffe di Big Mom?? oppure con questa scusa è andato a cercare supporto da Katakuri?? non ci credo che Kuzan sia diventato cattivo e non credo che Katakuri non si riveda più…
Aokiji si è alleato con Teach, l'assalto è legato al rapimento di Pudding con tutta probabilità (ricordiamoci che il suo potere nascosto le permette di leggere i PG) e forse all'ottenimento del RPG di Linlin.

Dubito che Kuzan voglia allearsi con uno a cui ha appenna attaccato la casa, sconfitto il fratello e rapito la sorella....

Il

Un frutto che ti fa diventare superforte, in un manga in cui lo sono praticamente tutti.

Aokiji si è alleato con Teach, l'assalto è legato al rapimento di Pudding con tutta probabilità (ricordiamoci che il suo potere nascosto le permette di leggere i PG) e forse all'ottenimento del RPG di Linlin.

Dubito che Kuzan voglia allearsi con uno a cui ha appenna attaccato la casa, sconfitto il fratello e rapito la sorella....

comunque anche io ho scritto che la cosa più ovvia è il poigne griffe di big mom, ma credete da vero che che aokiji sia diventato cattivo tutto di un tratto, tanto da allearsi con BN?? Così ci viene detto da Oda, ma non ci credo che sia passato dal marine dubbioso dei metodi brutali allo sgherro del peggiore dei pirati :nono:

Ultima modifica:
Letto gli ultimi due capitoli...

:tunak:

Dio santo, cosa non è successo.

Dirò solo una cosa al momento:

temo un pelo per Law, nel senso: ovviamente è uno tra i più pericolosi e va bene, ma contro la ciurma più insidiosa c'è da spaventarsi un minimo. (più che altro perché Law a ciurma non sta messo poi così bene)
L'unica appunto sarebbe Kuzan, o anche vedere dove diavolo sarà finito Kidd :asd:

Immortale non invulnerabile. :sisi:

Per il resto Oda dubito farà morire Law, è uno dei personaggi più amati del manga.
Non ora, per lo meno.

Con il frutto che ha, mi aspetto un sacrificio qualcuno. My 2 cents :sisi:

Comunque che bombe, Oda madre santa che stai a fare :bruniii:

Diciamo che così
Law può temporeggiare un po' invece che essere ammazzato immediatamente.
Sarebbe molto interessante come parte, però... ditemi se sbaglio o meno:

Al momento, Luffy e Doflamingo sono gli unici che sanno del segreto di quel frutto, no?

E infatti Barbanera ha parlato di road poignee griffe, lui al momento vuole quelli :ahsisi:

Ultima modifica:
comunque anche io ho scritto che la cosa più ovvia è il poigne griffe di big mom, ma credete da vero che che aokiji sia diventato cattivo tutto di un tratto, tanto da allearsi con BN?? Così ci viene detto da Oda, ma non ci credo che sia passato dal marine dubbioso dei metodi brutali allo sgherro del peggiore dei pirati :nono:
Ovviamente c'è altro dietro, ma probabilmente per ora rimarrà alleato.

Il

il frutto di burgess è generic, ma non è da tutti sollevare una montagna. Ora come ora i suoi cazzotti potrebbero mandare in coma quasi chiunque, ad esempio se becca Law clean è overkill per questo non vedo non come il chirurgo possa anche solo temporeggiare

Si ma
Barbanera non voleva governare il mondo? Cosa se ne fa dei PG? :hmm:

Poi ci devono ancora spiegare come ha fatto ad arrivare da Hachinosu ad Amazon Lily.
E non penso che centri il frutto di Van Auger, perché teletrasporta le persone e non le navi :hmm:
Mi aspettavo un'immagine conclusiva più "figa" con Teach e Law, l'immagine di Bonnie che piange è spettacolare

Law donna :fantozzi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro