One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Nope.
Se riduci lo spazio, l'acqua si solleva.
Immaginati un
cilindro invisibile inserito in una vasca d'acqua. L'acqua si solleva perché parte dello spazio è occupata dal cilindro.

Non si sa perché, ma nel punto colpito dall'arma di distruzione, non scorre più l'acqua, come se ci fosse una "barriera invisibile" a forma di cilindro
secondo me si tratta di un replica di Uranus

già volevano i progetti per replicare Pluton

Alabasta

sono entrato nel vivo dei combattimenti, la rivolta è cominciata e la situazione sembra disperata per Vivi e soci :asd: Alcuni appunti:
  • Luffy vs Croco --> allora, so che più avanti entrerà in gioco l'haki (o insomma so che Oda ha trovato un escamotage per permettere ai rogia di avere una qualche debolezza), però per come viene messa in scena adesso Croco sembrerebbe un nemico assolutamente fuori dalla portata di Luffy. Non ricordo di preciso come faccia a batterlo (centra l'acqua? visto che mentre lo trafigge lo riesce a stringere al polso proprio perchè dell'acqua cade sul braccio del membro della flotta dei sette). Hype per il proseguimento dello scontro. Croco un discreto bastardone. Da chiarire anche i motivi che lo hanno spinto a mettere in piedi sto colpo di stato, accenna qualcosa quando si riuniscono tutti i membri della baroque ma viene sapientemente tagliato da Oda :asd:
  • Nico Robin --> che fregna :asd: non ricordavo che apparisse così tanto come un villain, però già si intravede come sotto sotto stia facendo i suoi interessi e non tanto quelli di Croco. Salva Luffy, salva Igaram, non uccide Pell, insomma si capisce che tanto cattiva non è
  • Mr 4 e socia vs Usopp e Chopper --> inspiegabile come Usopp non sia morto sul colpo dopo essersi preso una sbadilata sui denti da una mazza di diverse tonnellate ma ci sta, per i sogni questo ed altro. Ciò che più suscita interesse di questo scontro però è il cane/pistola, ho capito bene o è una pistola ad aver assunto (come?) il frutto? Cioè mi stanno dicendo che anche oggetti inanimati possono ottenere in qualche modo i poteri? Uhmmmmm
  • Mr 2 vs Sanji --> Sanji il simp supremo per eccellenza, rischia di morire perchè Mr 2 sfrutta la fregnaggine di Nami :asd: Adoro comunque come Oda, pur essendo seria la situazione, non rinunci a gag varie

364025357_1502659013871169_3596580307260304166_n.png

360004662_310384398124996_4631569956987696187_n.png

Minchia :rickds:

Alabasta

sono entrato nel vivo dei combattimenti, la rivolta è cominciata e la situazione sembra disperata per Vivi e soci :asd: Alcuni appunti:
  • Luffy vs Croco --> allora, so che più avanti entrerà in gioco l'haki (o insomma so che Oda ha trovato un escamotage per permettere ai rogia di avere una qualche debolezza), però per come viene messa in scena adesso Croco sembrerebbe un nemico assolutamente fuori dalla portata di Luffy. Non ricordo di preciso come faccia a batterlo (centra l'acqua? visto che mentre lo trafigge lo riesce a stringere al polso proprio perchè dell'acqua cade sul braccio del membro della flotta dei sette). Hype per il proseguimento dello scontro. Croco un discreto bastardone. Da chiarire anche i motivi che lo hanno spinto a mettere in piedi sto colpo di stato, accenna qualcosa quando si riuniscono tutti i membri della baroque ma viene sapientemente tagliato da Oda :asd:
  • Nico Robin --> che fregna :asd: non ricordavo che apparisse così tanto come un villain, però già si intravede come sotto sotto stia facendo i suoi interessi e non tanto quelli di Croco. Salva Luffy, salva Igaram, non uccide Pell, insomma si capisce che tanto cattiva non è
  • Mr 4 e socia vs Usopp e Chopper --> inspiegabile come Usopp non sia morto sul colpo dopo essersi preso una sbadilata sui denti da una mazza di diverse tonnellate ma ci sta, per i sogni questo ed altro. Ciò che più suscita interesse di questo scontro però è il cane/pistola, ho capito bene o è una pistola ad aver assunto (come?) il frutto? Cioè mi stanno dicendo che anche oggetti inanimati possono ottenere in qualche modo i poteri? Uhmmmmm
  • Mr 2 vs Sanji --> Sanji il simp supremo per eccellenza, rischia di morire perchè Mr 2 sfrutta la fregnaggine di Nami :asd: Adoro comunque come Oda, pur essendo seria la situazione, non rinunci a gag varie
Alabasta è la saga che mi è piaciuta di più in assoluto, e leggo il manga dal primissimo volume quando Star lo pubblicizzava come "L'erede di Dragon Ball"

Il suono dei tamburi non è mai cessato

Si diceva che Nika portasse il sorriso alla gente :bruniii:

Le scene con il G5 sono INCREDIBILI.
Peccato però che la puntata sia brutta. Ci hanno messo mille flashback inutilissimi che hanno completamente spezzato il ritmo. Più alcune scene inedite riciclate più volte...

Contentissimo per la versione "drum of liberation" di Overtaken. Ci sta alla grande.

La nuova opening non era ancora pronta, infatti hanno tagliuzzato la vecchia per restare nel minutaggio visto che finalmente è tornata... LA ENDING. Bellissima.

Ultima modifica:
CAPOLAVORO

1071

Spettacolare. Da qui in poi (un anno fa in realtà) tutto cambia, credo che non vedremo più delle saghe con un inizio e una fine tipica come si è visto fin'ora quanto più un susseguirsi di eventi che porteranno allo scontro finale tra 5 anni. Avrei preferito vedere un flashback con Luffy e company che andava legando i vari segnali lasciati qua e là nel manga (come questo )

Spoiler manga
Spero di rivedere Kaido al fianco dell'armata di liberazione quando avverrà lo scontro finale tra 5 anni, non credo affatto sia morto e credo proprio che come "guerriero della Liberazione" porterà tutti dalla parte della "giustizia" per sconfiggere chi ha oppresso il mondo fin'ora (gorosei e governo mondiale) e chi invece tenta di distruggerlo per prendere il il loro posto (Teach).

E' perfetto cazzo, perfetto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro