One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Ma in realtà quando c'è la pausa del Jump esce sempre il capitolo prima, non capisco questa "incredibile sorpresa" per questo avvenimento
Ma assolutamente no

E quest'anno che non sia ne come ne perchè, i leaker sono riusciti per bene due volte ad hackerare la Shueisha.

Come già detto, al massimo può succedere che durante la pausa natalizia di fine anno trapeli il capitolo, ma di solito trapela pure la rivista.

Qui è trapelato solo il capitolo, ben sette giorni prima.

Capisci anche tu che non è normale.

Il capitolo è uscito stamattina sui soliti siti XD
Uscito in super HD in eng xD

Grazie tante, con i leaker che rubano il capitolo alla Shueisha...

Ultima modifica:
Bho, io da quando ho memoria è sempre stato cosi con le pause delle riviste xD E leggo scan da tipo il 2009 con Naruto xD

Ma alla fine il gioco di carte com'è?
Da collezionare è molto bello, ci sono alcune carte anche da poco che sono veramente belle, da giocare non ti saprei dire perché l’ho provato solo una volta. Io le sto collezionando, si riesce facilmente a farsi il set intero (senza parallel) con un box da 90/95€ in preorder

Bho, io da quando ho memoria è sempre stato cosi con le pause delle riviste xD E leggo scan da tipo il 2009 con Naruto xD
Io no.

Leggo dal 2007 e non ho mai visto casi del genere

Durante la Golden Week e la pausa estiva non è mai uscito nulla, come è giusto che sia.

Ma assolutamente no

E quest'anno che non sia ne come ne perchè, i leaker sono riusciti per bene due volte ad hackerare la Shueisha.

Come già detto, al massimo può succedere che surane la paus anatalizia di fine anno trapeli il capitolo, ma di solito trapela pure la rivista.

Qui ha trapelato solo il capitolo, ben sette giorni prima.

Capisci anche tu che non è normale.

Grazie tante, con i leaker che rubano il capitolo alla Shueisha...
Succedeva sin dai tempi di Naruto :sard:

Succedeva sin dai tempi di Naruto :sard:

Ah, ai tempi di Naruto hackeravano la Shueisha?

Comunque, per farvi capire, l' anno scorso i primi spoiler della settimana di pausa estiva sono usciti di venerdì, ma per il riassunto e le immagini abbiamo dovuto aspettare il mercoledì.

Altro che "sempre così"

Ah, ai tempi di Naruto hackeravano la Shueisha?

Comunque, per farvi capire, l' anno scorso i primi spoiler della settimana di pausa estiva sono usciti di venerdì, ma per il riassunto e le immagini abbiamo dovuto aspettare il mercoledì.

Altro che "sempre così"

Ma non è che hackerano, hanno accesso proprio alla rivista prima della distribuzione.

Appunt, questa è la definizione di hackerare XD

E qui non si parla della rivista, ma di One Piece e basta.

Altrimenti, avremmo gia le info sul jump che di solito trapelano il mercoledi (cover, Toc ecc)

Io no.

Leggo dal 2007 e non ho mai visto casi del genere

Durante la Golden Week e la pausa estiva non è mai uscito nulla, come è giusto che sia.
Leggi male allora, io sono anni che seguo i manga con le scan e quando ci son state le pause del Jump il capitolo è sempre arrivato prima, probabilmente non sai cercare o non hai le fonti giuste. :D

1072 puntata incredibile.
Animazioni CHIARISSIME.
Hanno reso molto più comprensibili scene di difficile lettura nel manga.

1072 puntata incredibile.
Animazioni CHIARISSIME.
Hanno reso molto più comprensibili scene di difficile lettura nel manga.
Che bello boss la prima parte è veramente simpaticissima nella seconda quando inizia a fare sul “serio” mi ha gasato a bestia

Post automatically merged:

MAMMA MIA LA SCENA DEL CUORE

Pubblicità
Pubblicità
Indietro