One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Orso ci sta per salutare definitivamente, a breve probabilmente scopriremo la verità su quello che gli è successo per poi venir fatto fuori da quel bastardo di Akainu.
L'entrata in scena di Luffy Gear 5 contro Kizaru invece è da applausi.

Orso ci sta per salutare definitivamente, a breve probabilmente scopriremo la verità su quello che gli è successo per poi venir fatto fuori da quel bastardo di Akainu.
L'entrata in scena di Luffy Gear 5 contro Kizaru invece è da applausi.
La vicenda con Orso è del giorno prima
Probabilmente adesso
starà viaggiando verso Egghead.

Una frase diceva che gli eventi
di Egghead avrebbero scosso il mondo.

mi viene da pensare la sconfitta di un Ammiraglio o la caduta di uno dei Gorosei.

Qualcuno mi spiega perché Luffy contro Lucci parte subito col gear 5 (dicendo poi a Zoro che lui "combatte sempre al massimo", o una cosa del genere), mentre contro Kizaru, avversario sulla carta nettamente superiore a Lucci e con il quale aveva un bel conto in sospeso, parte con il 4? Che senso ha? Solo per l'entrata in scena come "Nika" a fine capitolo?

Qualcuno mi spiega perché Luffy contro Lucci parte subito col gear 5 (dicendo poi a Zoro che lui "combatte sempre al massimo", o una cosa del genere), mentre contro Kizaru, avversario sulla carta nettamente superiore a Lucci e con il quale aveva un bel conto in sospeso, parte con il 4? Che senso ha? Solo per l'entrata in scena come "Nika" a fine capitolo?
Tecnicamente non abbiamo visto l'inizio di
Rufy vs Lucci.
C'è stato un cambio scena sul quartier generale della marina.
Sappiamo solo che nelle scene non mostrare, prima del risveglio, Rufy ha perso la parte superiore dei suoi vestiti.

Tecnicamente non abbiamo visto l'inizio di
Rufy vs Lucci.
C'è stato un cambio scena sul quartier generale della marina.
Sappiamo solo che nelle scene non mostrare, prima del risveglio, Rufy ha perso la parte superiore dei suoi vestiti.
Vero, effettivamente non vediamo l'inizio dello scontro, potrebbe essere passato per il 4th senza che lo vedessimo, anche se la messa in scena mi porterebbe a pensare al contrario, oltre al quel "qualsiasi cosa faccia, ci metto tutte le energie" che poi dice a Zoro. In ogni caso il capitolo resta una bomba eh, solo questa cosa mi aveva fatto leggermente storcere il naso.

Qualcuno mi spiega perché Luffy contro Lucci parte subito col gear 5 (dicendo poi a Zoro che lui "combatte sempre al massimo", o una cosa del genere), mentre contro Kizaru, avversario sulla carta nettamente superiore a Lucci e con il quale aveva un bel conto in sospeso, parte con il 4? Che senso ha? Solo per l'entrata in scena come "Nika" a fine capitolo? [/SPOILER]
In sostanza ? Si.

Perché fa figo

Non ci posso fare niente

Credo di essere uno dei pochi esseri umani sulla Terra a cui il Gear 5/Nika non piace. Non solo non mi cala lato trama, non mi piace proprio lo stile. Pazienza, ormai è andata così.
Anche a me non piace per nulla. Anzi, dirò di più: non ho gradito che i frutti avessero un risveglio quando ci è stato rivelato da Doflamingo e continua a non piacermi.

Comunque
Kizaru
mai sopportato con quell'aria da scemo di guerra

speriamo prenda una bella batosta

Invece lui è il mio preferito tra gli ammiragli :asd:
Spero faccia un figurone e non venga umiliato.
Lo so però o lui o Akainu devono andare giù per
mano di Rufy

Sconfitto o almeno messo in difficoltà, per essere considerato il Re dei pirati devi anche sconfiggere i più forti imho

Curioso di vedere come userà l'haki

mano di Rufy

Sconfitto o almeno messo in difficoltà, per essere considerato il Re dei pirati devi anche sconfiggere i più forti imho
Certamente. Infatti ho scritto che spero non venga umiliato, che è diverso.

mano di Rufy

Curioso di vedere come userà l'haki
ha comunque sconfitto kaido che era soprannominato l'uomo piu' forte del mondo, onestamente per me sta sopra a kizaru come mera potenza
A me comunqie kizaru piace, prende il lavoro come faccio io, scazzato, senza voglia e prendendo continuamente in giro gli altri.

Comunque
Kizaru
mai sopportato con quell'aria da scemo di guerra

speriamo prenda una bella batosta
I 3 ammiragli originali sono geniali proprio per le loro personalità completamente opposte ai loro poteri.

Akainu, l'ammiraglio implacabile dal cuore di ghiaccio, ha il frutto della lava.
Aokiji, l'ammiraglio più sentimentale dal cuore gentile, ha il frutto del ghiaccio.
Kizaru, l'ammiraglio più lento e tardo, ha il frutto della luce.

Anche a me non piace per nulla. Anzi, dirò di più: non ho gradito che i frutti avessero un risveglio quando ci è stato rivelato da Doflamingo e continua a non piacermi.
Il risveglio dei frutti viene mostrato a Impel Down, lo dice Crocodile.

I 3 ammiragli originali sono geniali proprio per le loro personalità completamente opposte ai loro poteri.

Akainu, l'ammiraglio implacabile dal cuore di ghiaccio, ha il frutto della lava.
Aokiji, l'ammiraglio più sentimentale dal cuore gentile, ha il frutto del ghiaccio.
Kizaru, l'ammiraglio più lento e tardo, ha il frutto della luce.
Però deve andare giù o essere messo in difficoltà

Sennò lo status di Imperatore sarà sempre debole su Rufy imho

Curioso di come sfrutterà il frutto e il suo livello di haki

Però deve andare giù o essere messo in difficoltà

Sennò lo status di Imperatore sarà sempre debole su Rufy imho

Curioso di come sfrutterà il frutto e il suo livello di haki
Proprio all'inizio di Egghead hanno introdotto un dispositivo che rende tangibili gli ologrammi (di luce).
Secondo me lo intrappolano in qualche modo.

Proprio all'inizio di Egghead hanno introdotto un dispositivo che rende tangibili gli ologrammi (di luce).
Secondo me lo intrappolano in qualche modo.
Io comunque avrei spinto Sanji contro
Kizaru
Può farcela benissimo a dargli fastidio, come aveva fatto Marco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro