One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Io continuo a trovare...
affascinante, ma implausibile, l'idea che i Gorosei siano dei VERI demoni (vedi il pentacolo).
E che la forma che assumono normalmente sia solo un modo per camuffarsi.
Io la penso così.
Quel pentacolo è troppo sospetto.
Inoltre non mi è mai tornato il fatto che sembra che siano lì da sempre, ma allo stesso tempo parlavano del frutto di Luffy come se fosse qualcosa di cui hanno solo sentito parlare.
Se non invecchiano, mi fa strano che non siano stati vivi durante i 100 anni di vuoto e non abbiano visto Joyboy.
Da un po' ormai, penso possano essere "evocazioni" di Im, che usa come facciata per mantenere l'ordine del mondo, senza che si sappia che ci sia un singolo re.

Io continuo a trovare...
affascinante, ma implausibile, l'idea che i Gorosei siano dei VERI demoni (vedi il pentacolo).
E che la forma che assumono normalmente sia solo un modo per camuffarsi.

E lo capisco.
Però...
vedere che Saturn non si è fatto NIENTE, gli fa perdere un po' di carica secondo me.
Si vedrà nel anime.

Io la penso così.
Inoltre non mi è mai tornato il fatto che sembra che siano lì da sempre, ma allo stesso tempo parlavano del frutto di Luffy come se fosse qualcosa di cui hanno solo sentito parlare.
Se non invecchiano, mi fa strano che non siano stati vivi durante i 100 anni di vuoto e non abbiano visto Joyboy.
Da un po' ormai, penso possano essere "evocazioni" di Im, che usa come facciata per mantenere l'ordine del mondo, senza che si sappia che ci sia un singolo re.
dite che potrebbero essere manifestazioni del frutto di Im ?

più che altro non invecchiano nemmeno. Lo stesso Saturn già in passato era uguale ad oggi. :asd:

Più che altro non capisco lo Zoan di Saturn, la funzione del cerchio di evocazione appena arrivato a Egghead. È roba demoniaca.

Non...
so.
Una cosa che mi fa tendere sul loro essere, effettivamente, immortali o quasi è stato proprio l'arrivo di Saturn su Egghead.
Ha riconosciuto Nika e mi ha dato l'impressione che sia una cosa che ha riconosciuto per esperienza personale.
più che altro non invecchiano nemmeno. Lo stesso Saturn già in passato era uguale ad oggi. :asd:

Più che altro non capisco lo Zoan di Saturn, la funzione del cerchio di evocazione appena arrivato a Egghead. È roba demoniaca.

Un'altra...
teoria interessante oltre a quella dei "veri " Demoni e che lui, in questo momento.
Non sia "davvero" sul isola e che quel pentacolo funzioni come una sorta di evocazione a distanza.
Una sorta di abilità legata alla tipologia di frutto.

Non...
so.
Una cosa che mi fa tendere sul loro essere, effettivamente, immortali o quasi è stato proprio l'arrivo di Saturn su Egghead.
Ha riconosciuto Nika e mi ha dato l'impressione che sia una cosa che ha riconosciuto per esperienza personale.

Un'altra...
teoria interessante oltre a quella dei "veri " Demoni e che lui, in questo momento.
Non sia "davvero" sul isola e che quel pentacolo funzioni come una sorta di evocazione a distanza.
Una sorta di abilità legata alla tipologia di frutto.
Comunque è da tempo che si parla di esperimenti sui frutti di vario tipo. Come già successo con Kaido.
A maggior ragione da chi come loro li conoscono bene.

Diceva poi uno su YT che quello di Saturn è un tipo di Yokai che lancia maledizioni mortali. Quello che secondo me hanno fatto con Roger e Joy Boy. Roger sapeva di morire per la maledizione e si e fatto catturare apposta. Joy Boy sapeva di avere poco tempo e ha chiesto scusa sul Poigne Gliffe. Zunisha anche lui punito con una maledizione.

Comunque è da tempo che si parla di esperimenti sui frutti di vario tipo. Come già successo con Kaido.
A maggior ragione da chi come loro li conoscono bene.

Diceva poi uno su YT che quello di Saturn è un tipo di Yokai che lancia maledizioni mortali. Quello che secondo me hanno fatto con Roger e Joy Boy. Roger sapeva di morire per la maledizione e si e fatto catturare apposta. Joy Boy sapeva di avere poco tempo e ha chiesto scusa sul Poigne Gliffe. Zunisha anche lui punito con una maledizione.

Dici...
l'ushi-oni?
Corpo di ragno e testa vagamente bovina, visivamente ci sta perfettamente ma non solo un po' tutti gli yokai "maligni" possono lanciare maledizioni ma NON possiamo neppure essere assolutamente certi che sia un Ushi Oni. Non ancora almeno, anche se è molto plausibile. Di certo bisogna capire se le abilità legate alla sua presenza ed al suo "sguardo" sono frutto di Haki, del frutto o di un qualcosa che ha sperimentato/ottenuto grazie ad Imu.

Dici...
l'ushi-oni?
Corpo di ragno e testa vagamente bovina, visivamente ci sta perfettamente ma non solo un po' tutti gli yokai "maligni" possono lanciare maledizioni ma NON possiamo neppure essere assolutamente certi che sia un Ushi Oni. Non ancora almeno, anche se è molto plausibile. Di certo bisogna capire se le abilità legate alla sua presenza ed al suo "sguardo" sono frutto di Haki, del frutto o di un qualcosa che ha sperimentato/ottenuto grazie ad Imu.
Però tra tutte le teorie mi è piaciuta quella delle maledizioni.
Zunisha è stato maledetto per forza.
Roger, come punizione per aver trovato il One Piece. Che malattia aveva contratto? Sapeva di avere il tempo contato.
Joy Boy anche secondo me, sapeva di dover morire, ha scritto le scuse in anticipo per non aver terminato quello che aveva cominciato, a partire dall'arca e gli uomini pesce.

Io la penso così.
Nel flashback di Kuma
vediamo Saturn a God Valley.

Due palloni da basket al posto delle zinne :rickds: Già il manga è esagerato, nell'anime è ancora peggio, fatico a prendere sul serio quello che succede a volte :rickds:
"Perchè in Giappone l'amore è direttamente proporzionale alla grandezza delle tette".

Cit. Barbascura X :trollface:

Però tra tutte le teorie mi è piaciuta quella delle maledizioni.
Zunisha è stato maledetto per forza.
Roger, come punizione per aver trovato il One Piece. Che malattia aveva contratto? Sapeva di avere il tempo contato.
Joy Boy anche secondo me, sapeva di dover morire, ha scritto le scuse in anticipo per non aver terminato quello che aveva cominciato, a partire dall'arca e gli uomini pesce.
Io...
avevo inteso che Zunisha fosse stato "condannato" per un crimine (Un tradimento forse?) e non maledetto in senso stretto.
Magari è questione di traduzione

Episodio 821. Diciamo che per il momento scorre.
Sono curioso di sapere quale fosse il promesso sposo di lola che avrebbe dato a big mom un potere tale da spiaccicare kaido, teach e shanks (auguri) però.
Si prosegue, anche se mi intimorisce un po' il fatto che mi manchino ancora, a occhio, una cinquantina di episodi

Episodio 821. Diciamo che per il momento scorre.
Sono curioso di sapere quale fosse il promesso sposo di lola che avrebbe dato a big mom un potere tale da spiaccicare kaido, teach e shanks (auguri) però.
Si prosegue, anche se mi intimorisce un po' il fatto che mi manchino ancora, a occhio, una cinquantina di episodi
Lo scoprirai tra pochissimi episodi.

A partire da oggi su Netflix è disponibile il one shot animato di Monsters, il one shot dove compare Ryuma per la prima volta.

Mentre guardavo l’episodio dove nami,chopper e co. Devono
infiltrarsi nella camera di big mom per recuperare brook,
non ho potuto fare a meno di paragonare una situazione simile presente in hunter x hunter. Ora, non è che volessi
un mental breakdown di nami tipo knov e chopper che perde tutti i pelo come welfin,
però un minimo di tensione potevano anche provare a darla

Ultima modifica:
Ho visto lo special "Monster: 103 emozioni..." non sapevo fosse ambientato nel mondo di One Piece (non credo sia spoiler): carino, è sia su Prime Video che Netflix

Anche io ho visto Monsters, ma non ho capito il legame con OP. Cioè ok, fa vedere il passato di Ryuma (in 25 minuti, bho....).... E quindi? Non ho visto nessun legame col mondo di OP.

Anche io ho visto Monsters, ma non ho capito il legame con OP. Cioè ok, fa vedere il passato di Ryuma (in 25 minuti, bho....).... E quindi? Non ho visto nessun legame col mondo di OP.

Ti sei risposto da solo
Post automatically merged:

È una storiella, non è nulla di che.

Ehm, ma l'ho capito io che non seguo One Piece tanto come voi XD SPOILER ALERT!
la storia è raccontata da Zoro e Ryoma è il precedente possessore di una delle sue spade
poi sì è una storiella carina, finisce lì.

È semplicemente un One shot disegnato trenta anni fa da un Oda ancora acerbo come autore, che poi ha collegato alla storia principale.

1105
oda continua ad essere un criminale, non riesce a fare un capitolo senza cliffhanger.. questo è un capitolo relativamente tranquillo, scappano e basta MA, deve per forza chiudere con l’hype.

Chi è arrivato ad egghead? I pirati di barbanera? Loro già c’erano di norma, è tanto che si son visti affacciati alla costa, allora chi potrebbe essere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro