- Iscritto dal
- 30 Mag 2008
- Reazioni
- 2,208
Le priorità nei disegni.In quest'ultimo capitolo c'è la pagina a colori c'è Nami che è una Gioconda e il resto scarabocchiato.
Devo dire che apprezzo l'ordine di priorità.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le priorità nei disegni.In quest'ultimo capitolo c'è la pagina a colori c'è Nami che è una Gioconda e il resto scarabocchiato.
Devo dire che apprezzo l'ordine di priorità.
Niente, e si va avanti con le ovvietà da parte di Vegapunk. Mi è piaciuta la teoria di un ragazzo su YT, poi menzionato da uno you tuber, se il One Piece ha il potere di cambiare il mondo, a seconda di chi lo troverà, potrebbe essere un qualcosa che materializza i sogni delle persone, che siano positivi o negativi.
Comunque la gente inizia a stufarsi.
Anche la prima pagina che funge da copertina del capitolo è MOLTO bella1121
se la stupida teoria del gemello cattivo è vera, rido come roger a laugh tale…. Comunque ancora prolisso ma almeno è successo qualcosa (forse morte di elder?) e l’ultime due pagine sono molto belle. Siamo in fondo, la fine parte praticamente da qui
La silhouette dell'uomo che assomiglia a Shanks (forse il tizio marchiato di fuoco?) è snervante
Si.Ma questa settimana l'anime è in pausa?
Non si è dimesso.Ho appena visto l'ultimo episodio. Sono leggermente scioccato...
Spero manchino dei pezzi, o ci siano altre spiegazioni, perchè è un episodio dove, per come avevo inteso io il personaggio almeno, viene totalmente distrutto Koby in quell'essenza iniziale che era partita assieme a Rufy (con uno scopo opposto ovviamente).
Si è dimesso dalla Marina, è entrato in un gruppo che fa quello che vuole, e pur di liberarsi ha liberato un criminale così grosso. What?
Unica cosa che mi lascia dubbioso sul fatto che c'è dell'altro è l'arrivo di Garp, bho...sono perplesso
Esatto. Io ste scene non ce la faccio a vederlecerto che vedere nami piangere come una novellina dopo 100000 puntate e certi avversari affrontati , bah.
Quindi l'ambizione si può trasferireE Im è un LORD... quindi un uomo
Quasi sicuramente in originale avrà detto "sama"Quindi l'ambizione si può trasferireE Im è un LORD... quindi un uomo