One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
In quest'ultimo capitolo c'è la pagina a colori c'è Nami che è una Gioconda e il resto scarabocchiato.
Devo dire che apprezzo l'ordine di priorità.
Le priorità nei disegni. :asd:

Niente, e si va avanti con le ovvietà da parte di Vegapunk. Mi è piaciuta la teoria di un ragazzo su YT, poi menzionato da uno you tuber, se il One Piece ha il potere di cambiare il mondo, a seconda di chi lo troverà, potrebbe essere un qualcosa che materializza i sogni delle persone, che siano positivi o negativi.

Comunque la gente inizia a stufarsi.
La silhouette dell'uomo che assomiglia a Shanks (forse il tizio marchiato di fuoco?) è snervante :asd:

1121
se la stupida teoria del gemello cattivo è vera, rido come roger a laugh tale…. Comunque ancora prolisso ma almeno è successo qualcosa (forse morte di elder?) e l’ultime due pagine sono molto belle. Siamo in fondo, la fine parte praticamente da qui

1121
se la stupida teoria del gemello cattivo è vera, rido come roger a laugh tale…. Comunque ancora prolisso ma almeno è successo qualcosa (forse morte di elder?) e l’ultime due pagine sono molto belle. Siamo in fondo, la fine parte praticamente da qui
Anche la prima pagina che funge da copertina del capitolo è MOLTO bella :ohyess:

La silhouette dell'uomo che assomiglia a Shanks (forse il tizio marchiato di fuoco?) è snervante :asd:
Ormai tutti pensano ad un gemello di Shanks. Magari Figarland aveva due figli, ha mollato Shanks alla prima occasione, per tenersi l'altro. Quindi come il padre utilizza l'arte della spada, ovviamente non quella di Shanks che riprende da Roger.

1121
L'inizio della fine
Pur se questa Egghead mi ha quasi solo deluso, questo capitolo è stata una bella conclusione.
Mi immagino che nel prossimo il robottone farà qualcosa e poi si salpa per Elbaf.
Molto bello il momento di Bonney e molto hyppante l'ultima pagina con tutti i protagonisti di questo atto finale.
Alla fine vegapunk è passato dall'illustrare fatti che ha scoperto a preparare tutti ad una guerra e spronare il mondo alla ricerca del one piece.
Comunque questa saga non la manderò mai giù, troppo uno spreco. Anche il discorso di Vegapunk poteva almeno continuare quello interrotto di Clover per vendicarlo, e dire sto nome del regno antico.

Ieri sono entrato in una libreria della Mondandori, una delle migliori nella mia provincia, aveva pure manga e action figures ecc., in un angolo aveva diverse riproduzioni originali di spade tra cui quelle di Zoro e quella di Sekiro.
Di Zoro c'era la Enma e la Kitetsu.

Sono scappato altrimenti uscivo povero. :ahsn:

Ho appena visto l'ultimo episodio. Sono leggermente scioccato...
Spero manchino dei pezzi, o ci siano altre spiegazioni, perchè è un episodio dove, per come avevo inteso io il personaggio almeno, viene totalmente distrutto Koby in quell'essenza iniziale che era partita assieme a Rufy (con uno scopo opposto ovviamente).
Si è dimesso dalla Marina, è entrato in un gruppo che fa quello che vuole, e pur di liberarsi ha liberato un criminale così grosso. What?
Unica cosa che mi lascia dubbioso sul fatto che c'è dell'altro è l'arrivo di Garp, bho...sono perplesso :asd:

Ho appena visto l'ultimo episodio. Sono leggermente scioccato...
Spero manchino dei pezzi, o ci siano altre spiegazioni, perchè è un episodio dove, per come avevo inteso io il personaggio almeno, viene totalmente distrutto Koby in quell'essenza iniziale che era partita assieme a Rufy (con uno scopo opposto ovviamente).
Si è dimesso dalla Marina, è entrato in un gruppo che fa quello che vuole, e pur di liberarsi ha liberato un criminale così grosso. What?
Unica cosa che mi lascia dubbioso sul fatto che c'è dell'altro è l'arrivo di Garp, bho...sono perplesso :asd:
Non si è dimesso.
Ha dato la lettera di dimissioni come misura preventiva se gli succedesse qualcosa di brutto in una missione indipendente per la SWORD.
Solo in quel caso la Marina accetterebbe la lettera di dimissione, per svincolarsi da ogni possibile responsabilità.

Koby è ancora un marine. Infatti continua a salire di grado nella Marina e la missione ad Amazon Lilly l'ha svolta per la Marina.

Ep 1113
Finalmente arriva il vero eroe

ho iniziato enies lobby :bruniii:

più di 250 puntate in due mesi, dai che il ritmo è buono :sard:

Quindi l'ambizione si può trasferire 🤔 E Im è un LORD... quindi un uomo :morris2:
Quasi sicuramente in originale avrà detto "sama" :asd:
Non basiamoci sulle traduzioni dei fan.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro