One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità

Vabbè datemi Dressrosa a sto punto.

Sad Lonely GIF by Pokémon

Sembra abbiano fatto un buon lavoro

La musica della nuova ending in anteprima

Magari il remake di netflix andrà avanti fino a coprire tutta la prima parte mentre con l'anime originale inizieranno a fare queste operazioni di remaster dal time skip in poi

Il new world da Fishman Island a Whole Cake era terribile nell'anime. Fanno bene a rimasterizzare tutto.
Se con il remake dei wit sistemano per bene le prime saghe, potremmo avere tutto OP con un numero contenuto di episodi.

Il new world da Fishman Island a Whole Cake era terribile nell'anime. Fanno bene a rimasterizzare tutto.
Se con il remake dei wit sistemano per bene le prime saghe, potremmo avere tutto OP con un numero contenuto di episodi.
Appunto, non credo sia un caso che abbiano scelto la saga degli uomini pesce invece di dressrosa o altre del nuovo mondo.
Quello è il punto in cui l'anime ha avuto il crollo grosso sia di qualità che di ritmo e la cosa è andata avanti fino all'inizio di Wano dove so cambiati i produttori ed è iniziato appunto ad esserci un cambio netto dal punto di vista della produzione che è continuata ad evolvere fino all'apice attuale.

Ci starebbe quindi se nei prossimi anni tra una pausa e l'altra ritoccassero anche gli archi successivi fino alla fine di cake island.

Ultima modifica:
GZxVFIGagAA7LtX

Episodio 1122

Onestamente, uno degli episodi più belli di tutto One Piece. Stavo per mettermi a piangere.

GZvb360aAAA82oN

Episodio 1122

Onestamente, uno degli episodi più belli di tutto One Piece. Stavo per mettermi a piangere.

GZvb360aAAA82oN
Eh, tu stavi per piangere, io l'ho fatto. Ma non per il finale
Tanto non muore :asd:
Ma per Cody e tutto ciò che significa l'episodio. Incredibile, credo sia il mio episodio preferito.
E ne verranno altri...la parte finale che riguarderà tutti i personaggi della ciurma e alcuni iconici come Cody saranno clamorose. Mi fido di Oda. Mi importa più di quelle robe che dei misteri, del OP ecc...quelle son cose che andranno a gusto alla fine, ma i personaggi, la caratterizzazione, e ciò che gira attorno a loro è tutta un'altra roba.

Eh, tu stavi per piangere, io l'ho fatto. Ma non per il finale
Tanto non muore :asd:
Ma per Cody e tutto ciò che significa l'episodio. Incredibile, credo sia il mio episodio preferito.
E ne verranno altri...la parte finale che riguarderà tutti i personaggi della ciurma e alcuni iconici come Cody saranno clamorose. Mi fido di Oda. Mi importa più di quelle robe che dei misteri, del OP ecc...quelle son cose che andranno a gusto alla fine, ma i personaggi, la caratterizzazione, e ciò che gira attorno a loro è tutta un'altra roba.
This.
Un manga di lunghezza normale, con un personaggio tipo Koby come protagonista, poteva tranquillamente avere un finale fatto così. Da applausi.

Nell'ipotetica mega battaglia finale di OP voglio Koby vs Kuzan.

In pausa fino ad aprile? Ma sono impazziti? Potevano almeno prima finire questo arco....

quindi posso prendermela con molto comodo, da qui ad aprile lo vedo due volte :sard:

meglio cosi, per me, sono alla #608 quando arriva doflamingo a punk hazard

cosi posso riprendere anche boruto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro