Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello ad una prossima futura pausa.Vabbè datemi Dressrosa a sto punto.
Uomini Pesce con disegni e pacing migliorati.
Si passa da 58 puntate a 21.
Fanno bene, la qualità originale era ATROCE. Poi penso passeranno a Dressrosa e così via.
Appunto, non credo sia un caso che abbiano scelto la saga degli uomini pesce invece di dressrosa o altre del nuovo mondo.Il new world da Fishman Island a Whole Cake era terribile nell'anime. Fanno bene a rimasterizzare tutto.
Se con il remake dei wit sistemano per bene le prime saghe, potremmo avere tutto OP con un numero contenuto di episodi.
Eh, tu stavi per piangere, io l'ho fatto. Ma non per il finaleEpisodio 1122
Onestamente, uno degli episodi più belli di tutto One Piece. Stavo per mettermi a piangere.
![]()
This.Eh, tu stavi per piangere, io l'ho fatto. Ma non per il finale
Ma per Cody e tutto ciò che significa l'episodio. Incredibile, credo sia il mio episodio preferito.Tanto non muore
E ne verranno altri...la parte finale che riguarderà tutti i personaggi della ciurma e alcuni iconici come Cody saranno clamorose. Mi fido di Oda. Mi importa più di quelle robe che dei misteri, del OP ecc...quelle son cose che andranno a gusto alla fine, ma i personaggi, la caratterizzazione, e ciò che gira attorno a loro è tutta un'altra roba.
E' questo al 100%Si sono legati al dito il remake e stanno rinnovando i vecchi arc più pesanti.![]()