One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Sto vedendo le puntate su Italia 2, Saga di Whole Cake Island.

Certo che scocciatura vedere Sanji umiliato così.

Da piccolo viene pestato, da grande viene pestato.

E che cacchio dai:spiaze:

quando gabbo arriva giorno 5? :galliani4:

Sto vedendo le puntate su Italia 2, Saga di Whole Cake Island.

Certo che scocciatura vedere Sanji umiliato così.

Da piccolo viene pestato, da grande viene pestato.

E che cacchio dai:spiaze:
È comunque un'esistenza più degna di quella, inutile, di Usopp :trollface:

Sempre nelle SBS rivelato il nome del pianeta di One Piece, roba del 13 Marzo, magari già lo sapete, ma lo scrivo ugualmente
Bluestar

Scusate ma il nome del pianeta verrà svelato anche nei capitoli principali oppure solo nelle SBS?
Chiedo perchè mi sono fermato a 20 capitoli fa.

Scusate ma il nome del pianeta verrà svelato anche nei capitoli principali oppure solo nelle SBS?
Chiedo perchè mi sono fermato a 20 capitoli fa.
Era stato già svelato a Skypea.

Te lo giuro non me lo ricordavo proprio.
Potresti dirmi gentilmente in quale capitolo di Skypea?
Anzi, per gli anime only è una cosa inedita, poiché il nome è stato svelato nelle miniavventure di Ener.
Capitolo 472.

Anzi, per gli anime only è una cosa inedita, poiché il nome è stato svelato nelle miniavventure di Ener.
Capitolo 472.
Ho visto era impossibile ricordarmelo,dato che appare nella copertina della mini avventura di Ener.(specialmente dopo tutti questi anni vattelo a ricordare).
Mi sarebbe piaciuto di più se fosse stato detto,o confermato, da qualche personaggio o in qualche flashback in un capitolo futuro.
Così un lettore manco se ne accorge.

Ho visto era impossibile ricordarmelo,dato che appare nella copertina della mini avventura di Ener.(specialmente dopo tutti questi anni vattelo a ricordare).
Mi sarebbe piaciuto di più se fosse stato detto,o confermato, da qualche personaggio o in qualche flashback in un capitolo futuro.
Così un lettore manco se ne accorge.
Vabbè ma tanto anche sticazzi del nome del pianeta, non è un'informazione utile :asd:

Vi segnalo che anche quest'anno sono disponibili in alcuni supermercati le Uova di Pasqua di One Piece, ci sono in due formati diversi, uno più grande e uno più piccolo.

Vi segnalo che anche quest'anno sono disponibili in alcuni supermercati le Uova di Pasqua di One Piece, ci sono in due formati diversi, uno più grande e uno più piccolo.

viste, ma che sorprese ci sono?

anche perchè ho gia speso troppi soldi per quelle di HP :shrek:

viste, ma che sorprese ci sono?

anche perchè ho gia speso troppi soldi per quelle di HP :shrek:
Non so quest'anno come sono le sorprese ma nell'uovo che ho acquistato l'anno scorso ho trovato un portachiavi col jolly roger di Cappello di Paglia, abbastanza carino devo dire.

Comunque il prezzo è abbastanza contenuto, in uno dei supermercati in cui vado a fare la spesa hanno messo l'uovo più grande in offerta a 9,99 Euro e quello più piccolo a 7,99 Euro.

Non so quest'anno come sono le sorprese ma nell'uovo che ho acquistato l'anno scorso ho trovato un portachiavi col jolly roger di Cappello di Paglia, abbastanza carino devo dire.

Comunque il prezzo è abbastanza contenuto, in uno dei supermercati in cui vado a fare la spesa hanno messo l'uovo più grande in offerta a 9,99 Euro e quello più piccolo a 7,99 Euro.

mi sa che me lo faccio regalare allora :ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro