One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
1147
Gaban sarà la soluzione per risolvere il problema dell’immortalità…l’ultimo allenamento :unsisi:

Gli animatori si possono proprio sbizzarrire e si vede :asd:

Ultima modifica:
Madonna pure il prossimo dalla preview pare folle :rickds:

Animato stranissimo sto
G5 vs Kizaru.
Dinamiche strane da comprendere.
La prossima dovrebbe essere meglio.

E' dovuto arrivare a spiegare l'ovvio

Che la gente non sa neanche capire quello che legge sul manga visto che è da ieri che lo bombardano dicendo che non sembra uno scontro tra ammiraglio e imperatore :sard:

Che strafigata :asd: e hanno iniziato ad aggiungere il suono dei cartoni animati della Looney Tunes. Mi è sembrato di sentire il rumore di una molla.

:ohyess:

Ep 1127
Sono decisamente interdetto

Ma è possibile che un cristiano che ha fatto un discreto lavoro debba giustificarsi perché la gente non capisce un cazzo??

sono allibito

La cosa che Rufy G5 possa ingigantirsi così a piacimento non l'ho mica capita :asd:. Cioè non è una polemica,non ho proprio capito come fa. Non mi pare si gonfi d'aria come il G 3.

La cosa che Rufy G5 possa ingigantirsi così a piacimento non l'ho mica capita :asd:. Cioè non è una polemica,non ho proprio capito come fa. Non mi pare si gonfi d'aria come il G 3.
Oramai fa tutto quello che si immagina, non è più spiegabile nulla; riesce a fare tutto quello che faceva nei precedenti Gear senza impegno.

Francamente per come viene mostrato mi sta pure bene, non mi piace però il fatto che riesca a creare cose a piacimento (tipo l’occhialini ad Egghead) sono gag, ma è un potere troppo OP

Oramai fa tutto quello che si immagina, non è più spiegabile nulla; riesce a fare tutto quello che faceva nei precedenti Gear senza impegno.

Francamente per come viene mostrato mi sta pure bene, non mi piace però il fatto che riesca a creare cose a piacimento (tipo l’occhialini ad Egghead) sono gag, ma è un potere troppo OP
ad un certo punto Rufy mangia anche un raggio di luce di Kizaru. Oltre ad essere forte, è piu che altro un potere imprevedibile e pieno di possibilità.

Le dimensioni enormi penso serviranno nello scontro con Im, stando all'affresco pare gigantesco, più di Loki.

ad un certo punto Rufy mangia anche un raggio di luce di Kizaru. Oltre ad essere forte, è piu che altro un potere imprevedibile e pieno di possibilità.

Le dimensioni enormi penso serviranno nello scontro con Im, stando all'affresco pare gigantesco, più di Loki.
vabbè le dimensioni enormi l’ha usate anche contro Kaido, rimane tutto un gioco e mi piace anche, ma nel momento critico deve esserci un senso in quello che si vede, altrimenti chiudiamo subito il manga e via

Pubblicità
Pubblicità
Indietro