Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gli animatori si possono proprio sbizzarrire e si vede
E' dovuto arrivare a spiegare l'ovvio
Che la gente non sa neanche capire quello che legge sul manga visto che è da ieri che lo bombardano dicendo che non sembra uno scontro tra ammiraglio e imperatoreContesto?
AppuntoChe poi nella saga di Egghead il loro scopo
è fuggire con Vegapunk ed evitare possibilmente gli scontri.
Oramai fa tutto quello che si immagina, non è più spiegabile nulla; riesce a fare tutto quello che faceva nei precedenti Gear senza impegno.La cosa che Rufy G5 possa ingigantirsi così a piacimento non l'ho mica capita. Cioè non è una polemica,non ho proprio capito come fa. Non mi pare si gonfi d'aria come il G 3.
Oramai fa tutto quello che si immagina, non è più spiegabile nulla; riesce a fare tutto quello che faceva nei precedenti Gear senza impegno.
Francamente per come viene mostrato mi sta pure bene, non mi piace però il fatto che riesca a creare cose a piacimento (tipo l’occhialini ad Egghead) sono gag, ma è un potere troppo OP
ad un certo punto Rufy mangia anche un raggio di luce di Kizaru. Oltre ad essere forte, è piu che altro un potere imprevedibile e pieno di possibilità.
Le dimensioni enormi penso serviranno nello scontro con Im, stando all'affresco pare gigantesco, più di Loki.