Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perfetto così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngHo fatto metà della guida per Monster Chopper, il resto domani. Questa volta non ho trovato le immagini degli stage, ma ho provato a descriverli il meglio possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quale?Crocodile mi apre il **** trallallerotrallallà :night::night:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
perfetto così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Grazie a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifgrazie ema come al solito...io non so se a sto giro ci provo...forse al 30 ma devo capire la strategia
quello di nanohana. devo pompare i pg e farlo fuori prima che blocchi i due dell'ultima fila. Combo haste + danni maggiorati mi disintegra in mezzo turno. Ho pure sprecato una gemma per continuare, visto che non mi ero reso conto dell'entità del danno che fa.Quale?
Il tuo team?quello di nanohana. devo pompare i pg e farlo fuori prima che blocchi i due dell'ultima fila. Combo haste + danni maggiorati mi disintegra in mezzo turno. Ho pure sprecato una gemma per continuare, visto che non mi ero reso conto dell'entità del danno che fa.
le tartarughe le ripropongono ogni lunedi,si cmq e' il metodo piu' rapido per far salire di livello. ci sono anche i maialini che evoluti danno 52000 a botta se non sbaglioMa l'unico modo per livellare i personaggi sono le tartarughe? Bisogna quindi ripetere gli stage della storia sperando in un loro drop?? Volevo evolvere cendry, ma già portarla al 50 è lunghissimo.
ieri le tartarughe non le ho mica viste io.le tartarughe le ripropongono ogni lunedi,si cmq e' il metodo piu' rapido per far salire di livello. ci sono anche i maialini che evoluti danno 52000 a botta se non sbaglio
Niente tranne Vivi. Domani metto Tank Zoro come captain, mi hai come amico no?ottima la guida a chopper ma di quei team non posso farne uno mi manca sempre qualcuno,il mio team base e' :
rufy g3
zoro ashura
sanj dj
usop gp
arlong enraged
panchina jimbe warlord,mihawk non evoluto,vivi,kidd,nami thunderbolt tempo
che posso fare?
Le tartarughe di Lunedì appaiono in orari specifici per trenta minuti in base alla sesta cifra del tuo ID. Questo è un sito molto utile a riguardo.ieri le tartarughe non le ho mica viste io.
Ah no aspè, tu non hai Vivi massima evoluzione al 75. Ce la fai solo spendendo qualche gemma con Laboon, poi magari domani lo metto capitano dopo aver fatto la raid boss con Zoro.Si si ti ho come amico...poi mi indichi una specie di strategia se ce con cui potrei avere speranze
Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk
Le tartarughe di Lunedì appaiono in orari specifici per trenta minuti in base alla sesta cifra del tuo ID. Questo è un sito molto utile a riguardo.
- - - Aggiornato - - -
grazie mille! questo non lo sapevo proprio! ma rimane uguale tutti i lunedi l'orario?
No cambia ogni settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLe tartarughe di Lunedì appaiono in orari specifici per trenta minuti in base alla sesta cifra del tuo ID. Questo è un sito molto utile a riguardo.
- - - Aggiornato - - -
grazie mille! questo non lo sapevo proprio! ma rimane uguale tutti i lunedi l'orario?
È uno degli orari migliori, può anche capitare alle 3 di mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil mio turtle time ieri è stato 23/07.00 am //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif