Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah non avevo pensato a questa possibilità, bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Io adesso devo buttargli giù tutti i 1.800.000 HP. Purtroppo non nessun personaggio QCK e ho dovuto sprecare ben 6 gemme per arrivare al quinto stage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgbattuo chopper col mio team normale con solo jozu come capitano aggiuntivo...ho sprecato una gemma ma alla fine l'ho battuto,si pero' peccato non abbia droppato:kappe:
Mi era successo con mihawk, ti tocca provare e riprovareniente...battuto 3 volte a 30 e nessun drop..che palle
eh lo so..pero' ho finito la stamina...sono solo a liv.70 e ho 55 di stamina..ed ho anche finito le gemme,mi sa che non posso piu' provarci;pMi era successo con mihawk, ti tocca provare e riprovare
Non guardarmi, io ne ho sempre una ventina di scorta:pffs:Ecco perché vi dico sempre di risparmiarvi le gemme :l4gann:
Tanto alla prossima pulli Coby :pffs:Non guardarmi, io ne ho sempre una ventina di scorta:pffs:
No ormai aspetto il sugo, se uso gemme è solo per refillare o aumentare il box. Non sfido ulteriormente la sorte;pTanto alla prossima pulli Coby :pffs:
Coby si può pullare comunque, a me è capitatoNo ormai aspetto il sugo, se uso gemme è solo per refillare o aumentare il box. Non sfido ulteriormente la sorte;p
Beh si certo, pensavo ti riferissi allo yolo pullCoby si può pullare comunque, a me è capitato![]()
Già lo ho ArlongRagazzi farmate il fortnight di Arlong, è un pg veramente utile.
Per croco ci vuole tempo e tocca farmarlo ad alubarnadroppato al secondo giro pure a me. Potrei pure rischiare il 40 stamina con Vivi+Zoro di ema... ma non ho voglia di stare lì a tappare per due ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la gemma la prendo la prossima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PS: stanotte grazie allo Zoro tank di ema, ho fatto pure Crocodile (peccato non me lo abbia droppato). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
E' dura, lo so per esperienza, ne ho maxate due ( quasi tre ) in account diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e devi vedere dal 9 al 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pnge intanto 18 bottiglie di Cola andate. Non c'è santo che tenga, la mia Merry non salirà mai al 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png