Giochi One Piece Treasure Cruise | Android - iOS | Disponibile | Free to play | FAQ al primo post

• Autore discussione Autore discussione Ema919
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
battuo chopper col mio team normale con solo jozu come capitano aggiuntivo...ho sprecato una gemma ma alla fine l'ho battuto,si pero' peccato non abbia droppato:kappe:

battuo chopper col mio team normale con solo jozu come capitano aggiuntivo...ho sprecato una gemma ma alla fine l'ho battuto,si pero' peccato non abbia droppato:kappe:
Ah non avevo pensato a questa possibilità, bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Io adesso devo buttargli giù tutti i 1.800.000 HP. Purtroppo non nessun personaggio QCK e ho dovuto sprecare ben 6 gemme per arrivare al quinto stage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Mi era successo con mihawk, ti tocca provare e riprovare
eh lo so..pero' ho finito la stamina...sono solo a liv.70 e ho 55 di stamina..ed ho anche finito le gemme,mi sa che non posso piu' provarci;p

No ormai aspetto il sugo, se uso gemme è solo per refillare o aumentare il box. Non sfido ulteriormente la sorte;p
Coby si può pullare comunque, a me è capitato :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
droppato al secondo giro pure a me. Potrei pure rischiare il 40 stamina con Vivi+Zoro di ema... ma non ho voglia di stare lì a tappare per due ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la gemma la prendo la prossima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: stanotte grazie allo Zoro tank di ema, ho fatto pure Crocodile (peccato non me lo abbia droppato). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

droppato al secondo giro pure a me. Potrei pure rischiare il 40 stamina con Vivi+Zoro di ema... ma non ho voglia di stare lì a tappare per due ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la gemma la prendo la prossima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PS: stanotte grazie allo Zoro tank di ema, ho fatto pure Crocodile (peccato non me lo abbia droppato). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Per croco ci vuole tempo e tocca farmarlo ad alubarna

e intanto 18 bottiglie di Cola andate. Non c'è santo che tenga, la mia Merry non salirà mai al 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

IL ****.

come detto prima non avevo gemme quindi non volevo piu' rischiare con monster chopper...poco fa controllo e mi becco il new day con un login strike di non mi ricordo quanto che mi smolla 3 gemme!

parto subito...un po di tensione nelle dita per paura di sbagliare i perfect con rufy g3...lo ammazo..E droppa!!!! evvai! ho usato solo una gemma perche' nel calcolo degli hp che mi toglieva ci stava,specie quando si accuccia...ma ce l'ho fatta! con jozu sono arrivato a 16000 hp e poi con rufy g3 e sanji e gli altri danni abbastanza alti!

mi sono dovuto arrangiare col team bassino che ho per ora,ma su 2 raid boss li ho presi entrambi,so soddisfazioni

e intanto 18 bottiglie di Cola andate. Non c'è santo che tenga, la mia Merry non salirà mai al 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
E' dura, lo so per esperienza, ne ho maxate due ( quasi tre ) in account diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e devi vedere dal 9 al 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro