Giochi One Piece Treasure Cruise | Android - iOS | Disponibile | Free to play | FAQ al primo post

• Autore discussione Autore discussione Ema919
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah ok.,.era solo per capire e apprendere....60 gemme???!oh god...non le avrò mai

Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk

non mi droppa più gli animaletti per le evoluzioni, come minghia faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ah ok.,.era solo per capire e apprendere....60 gemme???!oh god...non le avrò mai
se continui a fare pull ogni volta che hai gemme a disposizione ci credo:ahsisi:

in compenso quando pullo io non trovo un caz

- - - Aggiornato - - -

perso un sacco di gemme inutilemtne a causa di brutti orb o errori miei..mi sa che riprendo dopo col farming..

tra l'altro i primi 5 garp han dato esattamente 0 skill up è_é

non mi droppa più gli animaletti per le evoluzioni, come minghia faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ritenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate, non ho avuto tempo per fare la guida su Garp. Maju alla fine chi hai messo come sesto, potrebbe esser dipeso da quello ( e da BP Chopper ).

Ultima modifica da un moderatore:
Ritenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scusate, non ho avuto tempo per fare la guida su Garp. Maju alla fine chi hai messo come sesto, potrebbe esser dipeso da quello ( e da BP Chopper ).

max vista,max towel nami

40 lv chopper 58 lv bagy

80 lv coby 95 lv robin

il problema principalemtne è che le skill non caricano in tempo anche stallando,e comunque sia non pare abbastanza forte in generale il team

per ora sto riuscendo con

lv max mihawk 95 lv mihawk

lv max vista lv 60 bagy

lv 68 helmeppo v2 lv 60 mr 3

tutto con la barca di mihawk lv 8

però non è sempre abbastanza,vuoi per errori miei,vuoi per pessimi orb a volte non risco a completarlo

difatti ora provo a riprenderne altri 5 e poi decido se fermarmi qui e tenerli per la il prossimo skill up event o provarli e continuare

max vista,max towel nami40 lv chopper 58 lv bagy

80 lv coby 95 lv robin

il problema principalemtne è che le skill non caricano in tempo anche stallando,e comunque sia non pare abbastanza forte in generale il team

per ora sto riuscendo con

lv max mihawk 95 lv mihawk

lv max vista lv 60 bagy

lv 68 helmeppo v2 lv 60 mr 3

tutto con la barca di mihawk lv 8

però non è sempre abbastanza,vuoi per errori miei,vuoi per pessimi orb a volte non risco a completarlo

difatti ora provo a riprenderne altri 5 e poi decido se fermarmi qui e tenerli per la il prossimo skill up event o provarli e continuare

Poi forse aveva le skills più livellate, ( e ha avuto anche fortuna con gli orbs PSY ) però questo team è addirittura tra i consigliati per Garp ( con Brogy ovviamente ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

eh ma a quello è uscita una tabella intera viola,aveva le skill già caricate e aveva brogy che mena decisamente di più di chopper

Battuto garp!!!! Alla fine facendo di necessità virtù e leggendo un po' in giro ho usato

Vivi liv 36

Lobster viola

Lobster viola

Nami thunderbolt tempo

Drago viola

Laboon capitano amico

Non ho rischiato praticamente niente mai,ci ho messo un ora esatta ma ce l ho fatta!

eh ma a quello è uscita una tabella intera viola,aveva le skill già caricate e aveva brogy che mena decisamente di più di chopper
È possibile farlo pure senza tabella completamente viola, certo qualche orb PSY devi portartelo per Garp. Nami è Skill maxed se non sbaglio. Per Brogy l'ho detto pure io, purtroppo Chopper fa cagare.

È possibile farlo pure senza tabella completamente viola, certo qualche orb PSY devi portartelo per Garp. Nami è Skill maxed se non sbaglio. Per Brogy l'ho detto pure io, purtroppo Chopper fa cagare.
e tra l'altro probabilmente aveva anche la marry maxata..io ancora lv 9...

comunque raccolti 23 garp in totale..5 usati la prima volta e preso nessuna skillup..gli altri sono conservati nella speranza che la nuova versione porti anche un aumento di storage

comunque dal 16 settembre pare ci sarà parecchia roba gratis,una tartaruga "normale" ogni giorno,turtle day,stage per cola e zucchero filato..non male

stamattina regalati nami base piu' oggetti per evoluzione,tartaruga viola e 3 keys,ottimo!

30esimo tentativo per il granchio giallo per asop ma nulla, e meno male che c'è il drop x2 :morris82:

stai provando da hogback?
da arlong park

ma ho appena cercato una recluta e mi è uscito proprio usopp golden pound, meglio cosi' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da arlong parkma ho appena cercato una recluta e mi è uscito proprio usopp golden pound, meglio cosi' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ahahah si per ora ce una probabilita' alta di trovare personaggi gialli..bene per te!

nessuno parla dell'ottimo update appena uscito? stamina in 5 minuti,crew aumentate da 6 a 8 e tantissima altra roba

io sto giocando ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

tanta roba comunque..subito portato lo storage a 300

EDIT: e fixato il bug del suono..se qualcuno lo usava su oneplus one come me,ora si può giocare col sonoro attivo!

se ogni update porta tutta sta roba..la stamina in 5 minuti e' una rivoluzione:kappe: ottimo per i 300 spazi,almeno qualcosa si muove..

se ogni update porta tutta sta roba..la stamina in 5 minuti e' una rivoluzione:kappe: ottimo per i 300 spazi,almeno qualcosa si muove..
no credimi,sto update è speciale,specie contando che oltre lo storage ora la stamina ricarica in 5 minuti

no credimi,sto update è speciale,specie contando che oltre lo storage ora la stamina ricarica in 5 minuti
si si infatti...ci sta un sacco di roba nuova...ottimo veramente...ora subito sotto con perona!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro