Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se lo vogliono 4-5 perchè no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifEma in versione Babbo Natale, si potrebbe fare un Giveaway/Contest no?
Comunque come va con il farm di Perona? Il mio counter è a 20 (per ora :pffs![]()
oh hai visto? E te lo dicevo;pfinalmente maxxato la Merry... quasi non ci credevo
A sto punto ema ray me lo riprendo io se non ti dispiaceIo comunque gli account Global mi sa che li regalo, ormai li loggo entrambi solo per prendere la gemma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se qualcuno è interessato, mi contatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Ho Rayleigh di forte davvero nel primo, mentre nel secondo ho G3 Rufy, Towel Nami, Kuma,SWS Zoro, Garp, Mihawk e MC da evolvere, Marco, e altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per le gemme mi pare 40 nel primo e 20 nel secondo.
Come ho detto a Geralt, preferisco aspettare chi li userebbe come main ( come Natan o Andy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )oh hai visto? E te lo dicevo;p
- - - Aggiornato - - -
A sto punto ema ray me lo riprendo io se non ti dispiace![]()
Fai il 30 stamina si? Io cmq non volendo aumentare il box già le ho usate tutte, per ora è al livello 3 la special e ne avrò usate 15/20boh..qui gente che ha già 20 perona..su gaf uno quasi 30..io la sto farmando non-stop da quando è uscita e ne ho 15 :morris82:
si ovvio,30 staminaFai il 30 stamina si? Io cmq non volendo aumentare il box già le ho usate tutte, per ora è al livello 3 la special e ne avrò usate 15/20
grande maju complimenti per la merry maxata! ti abbiamo portato fortuna in qualche modo;psi ovvio,30 stamina
io le tengo per lo skillup event
se hai beccato helmeppo e pell io ti consiglio di reiniziare da capo e provare a pescare due pg piu' forti..visto che cmq sei all'inizio ancoraConsigli generali su come affrontare il gioco ? Tipo personaggi,livellamenti,reclutamenti,ecc. Ho finito il villaggio Foosha e ho come pg "importanti" rufy gom-gom pistol,usopp tabasco boshi e nami che ho fatto evolvere in clima tempo nami che credo mi abbia dato il sistema e con le gemme ho reclutato helmeppo e pell.
Ti interessa un mio account? Vai una pagina dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifConsigli generali su come affrontare il gioco ? Tipo personaggi,livellamenti,reclutamenti,ecc. Ho finito il villaggio Foosha e ho come pg "importanti" rufy gom-gom pistol,usopp tabasco boshi e nami che ho fatto evolvere in clima tempo nami che credo mi abbia dato il sistema e con le gemme ho reclutato helmeppo e pell.
Io ne ho 6 perchè il giardino mi sembra ottimo per livellare, ma cosa dovrei farmene ?boh..qui gente che ha già 20 perona..su gaf uno quasi 30..io la sto farmando non-stop da quando è uscita e ne ho 15 :morris82:
prendi la tua perona base e metti quelle che hai preso su di lei per expare..ce la probabilita' (bassa) che aumenti la sua skill,cioe' ne riduci il tempo per usarla...vale per tutti i personaggi. puoi levellarli coi libri con la loro skill oppure appunto con i doppioni.Io ne ho 6 perchè il giardino mi sembra ottimo per livellare, ma cosa dovrei farmene ?
Dovresti scaricare QooApp, e poi scaricare OPTC Jap da lì, ma non te lo consiglio, poi il Global diventa una noia assurda.prendi la tua perona base e metti quelle che hai preso su di lei per expare..ce la probabilita' (bassa) che aumenti la sua skill,cioe' ne riduci il tempo per usarla...vale per tutti i personaggi. puoi levellarli coi libri con la loro skill oppure appunto con i doppioni.
- - - Aggiornato - - -
ragazzi per voi esperti volevo provare un account jap...ma possono coesistere nello stesso dispositivo jap e global? e se si,come e dove lo prendo? thanks
Ah ok, ma vale anche per le diverse evoluzioni dello stesso pg?prendi la tua perona base e metti quelle che hai preso su di lei per expare..ce la probabilita' (bassa) che aumenti la sua skill,cioe' ne riduci il tempo per usarla...vale per tutti i personaggi. puoi levellarli coi libri con la loro skill oppure appunto con i doppioni.
- - - Aggiornato - - -
ragazzi per voi esperti volevo provare un account jap...ma possono coesistere nello stesso dispositivo jap e global? e se si,come e dove lo prendo? thanks
dipende se il pg evoluto ha la stessa special di quello precedente..altrimenti i recenti skill up li perdi...nel caso di perona vai tranquillo che la versione evoluta ha la stessa special..Ah ok, ma vale anche per le diverse evoluzioni dello stesso pg?
troppo lungo postare l'intero box.. senza contare che c:è gente che c'h a perso l'account in quella maniera... guarda il mio sono tutti f2p characters con qualche pull come g3 luffy, Jozu, blamenco, vista e poco altroMettete un po dei vostri Box, sono estremamente curioso e se c'è una cosa di questo gioco che mi fa infognare è la capacità di tirare il massimo da ogni box //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Ci sono anche io, ho iniziato da poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png (qualcuno lo ho già in lista). Mio ID:828 345 470
Al momento sono arrivato a Little Garden con questa situazione (purtroppo sono estremamente sfortunato con i drop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
![]()
In prospettiva del sugofest è meglio avanzare con la trama (in modo da recuperare gemme aggiuntive ma non sapendo l'abilità degli avversari nella nuova zona) o fermarsi a farmare sulle isole? Dovrei cercare il granchio viola per far evolvere nami ma non me lo vuole droppare
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png