Giochi One Piece Treasure Cruise | Android - iOS | Disponibile | Free to play | FAQ al primo post

• Autore discussione Autore discussione Ema919
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
quello più easy e che richieda meno sbatta possibile.Mi basta farlo una volta per la gemma e gli skullbook per ora. Ho provato Lucy+Cabbage ma non sapevo che il bruttone mettesse il revive sotto la soglia.

Io ho usato questo con god Usopp Al posto di sw Usopp. Mettendo però Wb nel suo slot.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Il nuovo Mihawk maxa a 29 con skillbook e copie, mentre max LB arriva a 14 di cooldown.
Mazza... Beh se non altro si spiegano i quintali di materiali solo per Mihawk.Siamo tutti nel Nuovo Mondo?

Il livello base dovrebbe essere 380.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Aokiji dal free pull ahahhahhahahhhahahahahahah

- - - Aggiornato - - -

ma i gironi non erano fatti in base al.vecchio ranking? Io preferivo east blue a momenti :asd:

Ma come funziona questa nuova modalità? Non riesco a giocarla :morristend: su reddit vedo gente che ha giocato e conosce il suo ranking, a me invece esce la descrizione dei pg e vari cose e basta

apre alle 11. Qurlli di reddit dovrebbero solo aver fatto il time traveling o visto video.

Comunque si ha una mappa dove si avanza di caselle stile gioco dell'oca e quando ti fermi becchi oggetti, buff o fai battaglie. Alla fine dovrebbe esserci un boss (arlong e Croc mi pare di capire). Ogni volta che la completi aumenta la difficoltà che è legata all'inizio, alla lega di partenza (bronzo/argento/oro).

Quando chiude, danno i premi in base ai punti fatti. In più dovrebbero esserci traguardi stile chopperman quest e la barra stamina è separata da quella del gioco (credo sia 100sta fissa per tutti con possibilità di refill esattamente come accade su FE Heroes).

qui il buon Koalasan_z ha postato (nel primo posto dopo l'OP) le varie immagini e traduzioni :ahsisi:

time travel, c'è da ieri sera.

- - - Aggiornato - - -

cmq vanno a puttane un sacco di piani per tutti quelli che volevano mihaek maxato già oggi :asd:

Una bella fregatura la storia che per arrivare a 14 serve breakarlo :asd:

- - - Aggiornato - - -

si pianta di continuo :bruniii:

1 - mi ha messo in lega argento, morissero male

2 - la cosa di non poter utilizzare un PG più di una volta nelle fasi finali sarà un dito al ****

3 - ero arrivato da croco e mi si è bloccato facendomi ricominciare tutto da capo, fanculo.

- - - Aggiornato - - -

È andato in manutenzione :rickds:

GG, bel lancio

mah,sta nuova modalità va contro uno degli aspetti che mi piacciono di più di optc..ovvero che posso fare partitelle da 5 minuti qundo mi pare...invece sta modalità apre in orari e giorni ben definiti e ti forza a giocare per lunghe sessioni,fra girare per la mappa e i boss che sono 5 sfide di fila..

Uno esce dal lavoro con un minimo di hype per la nuova modalità e si trova tutto bloccato, Dokkan docet proprio :patpat:

apre alle 11. Qurlli di reddit dovrebbero solo aver fatto il time traveling o visto video.Comunque si ha una mappa dove si avanza di caselle stile gioco dell'oca e quando ti fermi becchi oggetti, buff o fai battaglie. Alla fine dovrebbe esserci un boss (arlong e Croc mi pare di capire). Ogni volta che la completi aumenta la difficoltà che è legata all'inizio, alla lega di partenza (bronzo/argento/oro).

Quando chiude, danno i premi in base ai punti fatti. In più dovrebbero esserci traguardi stile chopperman quest e la barra stamina è separata da quella del gioco (credo sia 100sta fissa per tutti con possibilità di refill esattamente come accade su FE Heroes).
No la lega cambia in base al risultato del precedente periodo di ranking da quanto ho capito

- - - Aggiornato - - -

mah,sta nuova modalità va contro uno degli aspetti che mi piacciono di più di optc..ovvero che posso fare partitelle da 5 minuti qundo mi pare...invece sta modalità apre in orari e giorni ben definiti e ti forza a giocare per lunghe sessioni,fra girare per la mappa e i boss che sono 5 sfide di fila..
Non è sempre aperto? Ci sono gli orari per i punti doppi e basta

io sto argento cmq.

da quel che ho capito, sarà aperta per un periodo al mese e basta. E in quel periodo puoi giocare e refillare quanto vuoi. Poi ci sono i punti doppi come dice Hick che avranno uno schedule.

- - - Aggiornato - - -

a me la cosa che una volta usato un pg, quello non è più utilizzabile per la mappa in questione invece piace. Limita per prima cosa gli shopponi che hanno tutto e ti costringe a livellare più team.

Magari può essere un problema per chi inizia ora... ma tra FN e gemme che regalano a scatafascio, dubito uno non abbia 5team per la modalità.

io sto argento cmq.da quel che ho capito, sarà aperta per un periodo al mese e basta. E in quel periodo puoi giocare e refillare quanto vuoi. Poi ci sono i punti doppi come dice Hick che avranno uno schedule.

- - - Aggiornato - - -

a me la cosa che una volta usato un pg, quello non è più utilizzabile per la mappa in questione invece piace. Limita per prima cosa gli shopponi che hanno tutto e ti costringe a livellare più team.

Magari può essere un problema per chi inizia ora... ma tra FN e gemme che regalano a scatafascio, dubito uno non abbia 5team per la modalità.
è tipo il Phantom Castle di Naruto allora, ci sta. Boh va beh gli shopponi hanno comunque 5 o più team per gestire il tutto. Io userò il team Lucy, striker, slasher, shooter e free spirit o alterno con il powerhouse

- - - Aggiornato - - -

Torna up alle 17 il gioco

nel senso che non puoi fare team con tutte le unità boostate e fare uno sfacello di punti staccando di netto gli altri visto che cmq il bonus puoi ottenerlo solo una volta.

Dopo avermi dato altri errori nella mappa, ho notato che non c'è più il numero di classifica accanto al cartellino della lega.

Inoltre una delle email che mi è arrivata non me la fa aprire e mi da errore.

Che cazz succede?

a me è partito l'errore mentre avviavo la doffy island e ora è sparita e non ho avuto né gemma né drop. Ho provato pure a fare repair ma penso che questa sia la punizione per Aokiji nel free pull :sadfrog:

Mihawk non droppa comunque. O almeno, non è assicurato. Fatto una volta.

Ah, le chest droppano pure le gemme. Beccata una (e in tre anni mai una volta dalle snails) :asd:

- - - Aggiornato - - -

i book invece credo abbiano un buon drop rate. Ne ho già 5/6.

Ci sono ancora problemi mi sa.

Ma sto a rosicà per la email non so che cazz ce sta dentro :morris82: Ne ho ricevute 2 con 1 gemma, una con 10 gemme e credo una con una Hime. L'ultima che rimane non so che cosa è.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro