Giochi One Piece Treasure Cruise | Android - iOS | Disponibile | Free to play | FAQ al primo post

• Autore discussione Autore discussione Ema919
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho perso al revive. Sono andato con Lucy / Lucy / WB (per socket e cut) / ColoLucy / Diamante QCK / Sanji TS (che è uno dei migliori team che posso avere).

Buttato giù dopo due attacchi (il primo preso in faccia e il secondo con TS Sanji) ma poi ti attacca quindi mi sono attaccato al tram io.

Mi sa che invece la strategia dovrà essere: cut, cut, special Lucy e Diamante (che poi sarà bloccata al revive), attacca, special di Lucy che da 2x e lo butti via, al revive usi Sanji per tankare un colpo ma poi non so come resistere al secondo con quella cavolo di barriera che ha

Se avete qualche consiglio è ben accetto

Che voi sappiate, sarà boostato nella prossima avventura?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Io ho perso al revive. Sono andato con Lucy / Lucy / WB (per socket e cut) / ColoLucy / Diamante QCK / Sanji TS (che è uno dei migliori team che posso avere). Buttato giù dopo due attacchi (il primo preso in faccia e il secondo con TS Sanji) ma poi ti attacca quindi mi sono attaccato al tram io.

Mi sa che invece la strategia dovrà essere: cut, cut, special Lucy e Diamante (che poi sarà bloccata al revive), attacca, special di Lucy che da 2x e lo butti via, al revive usi Sanji per tankare un colpo ma poi non so come resistere al secondo con quella cavolo di barriera che ha

Se avete qualche consiglio è ben accetto
Calcola che, a quanto pare, Lucy non è stato fixato (evidentemente è pensato proprio così :dsax: ). Il che significa che puoi sostituire quel Diamante con Nami TS senza perdere il boost di 3,70 e metterglielo più o meno al **** (se hai Nami, ovviamente). Però ti servono più boost, tipo al posto di WB forse è meglio se metti un ulteriore orb booster (o un chain che è meno legato alla orb luck?), che a 2 milioni del revive rischi di non arrivarci.

Io ho due team funzionanti (stando ai video, ancora non lo becco Garp)

Doppio Lucy

Lucy Colo / Dofla legend (ma anche un 1,75 dovrebbe andar benone con un po' orb luck)

Raizo /Sugar

Che è easy peasy perché sugar shotta garp, però potrebbe essere una rogna fare alcuni colosseum prima, con questo.

E poi ho visto da sekapoko

Doppio Lucy

Colo Lucy / Dofla

Nami ts / Aokiji

Anche questo più o meno safe ed è anche più facile fare un colosseo prima per via di aokiji.

Eh purtroppo di PG non ne che ne ho 500. Ho provato con Mansherry RR ma al revive lui ha comunque il def 0 danni e me lo piglio in quel posto :asd:

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Eh senza Nami TS è un guaio, perché lei fa il delay che ti permette di superare lo scudo :asd:

Idem senza sugar, che bypassa totalmente la seconda parte.

Purtroppo è un po tosta da fare senza ste due unità, con Lucy.

In effetti.. punta a Lucy.Se non segui il manga, è quello con la barba finta e gli occhiali da sole :rickds:

ho fatto poi la multi al sugo.

Mi sono usciti Barbabianca e il padre di Sanji.:morristend:

Sul global una multi da Boa Hancock vale la pena farla?:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
ho fatto poi la multi al sugo.
Mi sono usciti Barbabianca e il padre di Sanji.:morristend:

Sul global una multi da Boa Hancock vale la pena farla?:morristend:
Minchia, che te ne frega del global col multi che hai fatto sul jap? :rickds:

Punta ai figli di Judge ed hai un team che ti porterà fino alla fine del gioco, fino ad ora :sisi:

Minchia, che te ne frega del global col multi che hai fatto sul jap? :rickds:Punta ai figli di Judge ed hai un team che ti porterà fino alla fine del gioco, fino ad ora :sisi:
era tanto per, avedo quell'account.:morristend:

nella stessa multi ho pullato anche il figlio rosso, non gli altri. ora però il sugo è già finito.:morristend:

Il nuovo Whitebeard non è forte come Mihawk ma è una unità spendibile in diversi modi, a differenza di Mihawk.

Il fatto che di volta in volta ci saranno unità da prendere col multi per avere tanti punti in più già mi da al càzzo. Molto. Almeno quelle uniche della scorsa avventura potevano mantenerle col bonus, fanculo a loro.

era tanto per, avedo quell'account.:morristend:nella stessa multi ho pullato anche il figlio rosso, non gli altri. ora però il sugo è già finito.:morristend:
Il figliolo verde e blu sono d'obbligo per avere una sinergia di danni (saranno boostati al prossimo sugo, non ricordo in quale giorno dovresti informarti), la gnocca non necessariamente.

Il nuovo Whitebeard non è forte come Mihawk ma è una unità spendibile in diversi modi, a differenza di Mihawk.
Il fatto che di volta in volta ci saranno unità da prendere col multi per avere tanti punti in più già mi da al càzzo. Molto. Almeno quelle uniche della scorsa avventura potevano mantenerle col bonus, fanculo a loro.
io ho preso quello str di barbabianca, é questo nuovo che dici?

che sarebbe sta cosa delle multi e dei punti?:morristend:

Lui parla di barbabianca della prossima avventura, tu hai quello legend. Quest'ultima è una nuova modalità che viene sbloccata ogni quando Bandai lo decide ed è l'unica fonte di cristalli per il limit break dei personaggi. Per inaugurare ogni apertura di questa modalità la Bandai indice un sugo in cui debuttano personaggi che fanno guadagnare più punti in suddetta modalità. I punti servono a sbloccare ricompense, in questo caso si parla del materiale per il limit break di questo nuovo barbabianca.

No no, quello che hai tu è tipo una delle prime leggende uscite sul gioco 3 anni e mezzo fa :asd:

Io parlo della nuova modalità del gioco, chiamata "Adventure Mode", che chiede di fare un percorso alla "gioco dell'oca" dove devi affrontare nemici fino alla fine e guadagnare punti. Raggiunti un tot di punti ricevi premi, tra cui un unità unica che esce (teoricamente) ogni mese ogni volta che apre questa modalità (che dura una settimana circa). L'unità di questo mese è un Whitebeard (Int, di colore).

E, assieme ad essa, esce anche un sugo abbinato dove tra le unità "boostate" ci sono 2 personaggi nuovi che, usati in questa Adventure Mode, aumentano di tantissimo i punti ottenuti semplificando di molto il processo di accumulo (calcola che per prendere tutti i premi servono un totale di un milione di punti). E i premi sono succosi, essendo l'unica fonte per fare le limit break...

Lui parla di barbabianca della prossima avventura, tu hai quello legend. Quest'ultima è una nuova modalità che viene sbloccata ogni quando Bandai lo decide ed è l'unica fonte di cristalli per il limit break dei personaggi. Per inaugurare ogni apertura di questa modalità la Bandai indice un sugo in cui debuttano personaggi che fanno guadagnare più punti in suddetta modalità. I punti servono a sbloccare ricompense, in questo caso si parla del materiale per il limit break di questo nuovo barbabianca.Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

No no, quello che hai tu è tipo una delle prime leggende uscite sul gioco 3 anni e mezzo fa :asd:
Io parlo della nuova modalità del gioco, chiamata "Adventure Mode", che chiede di fare un percorso alla "gioco dell'oca" dove devi affrontare nemici fino alla fine e guadagnare punti. Raggiunti un tot di punti ricevi premi, tra cui un unità unica che esce (teoricamente) ogni mese ogni volta che apre questa modalità (che dura una settimana circa). L'unità di questo mese è un Whitebeard (Int, di colore).

E, assieme ad essa, esce anche un sugo abbinato dove tra le unità "boostate" ci sono 2 personaggi nuovi che, usati in questa Adventure Mode, aumentano di tantissimo i punti ottenuti semplificando di molto il processo di accumulo (calcola che per prendere tutti i premi servono un totale di un milione di punti). E i premi sono succosi, essendo l'unica fonte per fare le limit break...

Capico.:morris82:

Grazie.

Quindi il mio Barbabianca è vecchio, é ancora valido come unità?

Grazie.

Assolutamente sì, non ascoltare Mark che sebbene abbia pullato tutte le Legend del gioco è ancora un nabbo e non sa quello che dice :ahsisi: .

Grazie.

E' discretamente valido se lo evolvi con lo skull e gli dai la limit break. Per avere lo skull devi fare le invasion, per farle di serve un buon team e per avere un buon team devi spendere risorse bene. Ti può aiutare a fare i contenuti vecchi e quelli più facilotti, per il resto meh, si rivela decente più come sub che altro.

Capirai che investire su Whitebeard non sia facile per te all'inizio, va detto pure che non hai altre leggende a parte lui e Judge. Judge è una belva, ma gli servono i figli :asd: Se riesci a pullarli stai a cavallo e puoi investire pesantemente su di loro.

Sennò rerolla Lucy e ********** :sard:

Assolutamente sì, non ascoltare Mark che sebbene abbia pullato tutte le Legend del gioco è ancora un nabbo e non sa quello che dice :ahsisi: .
Pensa a dare consigli pratici, piuttosto.

E poi mica è colpa mia se non hai Lucy :.bip:

Grazie ancora.:sisi:

Conta che questa é stata la prima e unica multi ad oggi. Quindi si ho questi due più le altre 9 oro che mi sono uscite. Il resto carte free.

Che ha di speciale rufy mascherato?:morristend:

E' discretamente valido se lo evolvi con lo skull e gli dai la limit break. Per avere lo skull devi fare le invasion, per farle di serve un buon team e per avere un buon team devi spendere risorse bene. Ti può aiutare a fare i contenuti vecchi e quelli più facilotti, per il resto meh, si rivela decente più come sub che altro.
Capirai che investire su Whitebeard non sia facile per te all'inizio, va detto pure che non hai altre leggende a parte lui e Judge. Judge è una belva, ma gli servono i figli :asd: Se riesci a pullarli stai a cavallo e puoi investire pesantemente su di loro.

Sennò rerolla Lucy e ********** :sard:

Pensa a dare consigli pratici, piuttosto.

E poi mica è colpa mia se non hai Lucy :.bip:
You dare lecture me!?!

Eeeh che ci vuoi fare, è anche giusto che a chi è meno pratico venga concesso di pullare una legend braindead :rickds: .

È inutile riempirgli la testa di cose che non farà per un bel po' di tempo, lo confondi e basta. Ora deve solo giocare di stamina naturale e pullare quando gli conviene.

Grazie ancora.:sisi:Conta che questa é stata la prima e unica multi ad oggi. Quindi si ho questi due più le altre 9 oro che mi sono uscite. Il resto carte free.

Che ha di speciale rufy mascherato?:morristend:
Potenzia l'attacco dei personaggi dex, str e qck (verde, rosso e blu) di 3,7 (che è tantissimo) fintanto che hai almeno una unità a testa di quel colore e nessun personaggio Int e Psy (se ti porti appresso personaggi int e psy il boost cala a 2,75). Inoltre (perché non bastava) potenzia gli Hp del team di 1,3 e rende matching le orbs verdi e blu (ti ricordi il discorso sulle orbs positive e negative? Ecco, quelle verdi e blu diventano positive per tutti i personaggi del team, a prescindere dal colore), riduce di molto l'apparizione di quelle rosse.

La special potenzia l'attacco di 1,75 ai dex, str e qck e se fai 4 perfect il turno dopo potenzia ancora l'attacco, ma x2. Questa special è il meglio che si può avere nel meta attuale, dove ci sono boss che tra un turno e l'altro tolgono buff (questa special bypassa la cosa e ti dona un boost alto spalmato su più turni).

E' veramente stupido, perché lo puoi usare con una infinità di personaggi (d'altronde hai tutti i dex, qck e str a tua disposizione) ed è adattabile ad ogni sorta di situazione.

- - - Aggiornato - - -

You dare lecture me!?!Eeeh che ci vuoi fare, è anche giusto che a chi è meno pratico venga concesso di pullare una legend braindead :rickds: .

È inutile riempirgli la testa di cose che non farà per un bel po' di tempo, lo confondi e basta. Ora deve solo giocare di stamina naturale e pullare quando gli conviene.

Prima di Lucy ho comunque devastato qualunque contenuto con G4, Akainu, Zoro e compagnia bella. Soprattutto G4, pezzo de core sempre e comunque. Sorry :.bip:

Direi che è comunque utile dirgli di non buttare tempo al cesso, per dire :asd: Nel meta attuale Whitebeard serve relativamente, almeno avvisarlo mi sembra il minimo.

Così come dirgli che Judge senza i figli è un bordello da usare pure per chi sta in late game, figurati per chi ha appena iniziato ed ha 3 unità in croce. Può giusto accumulare gemme e pregare qualche divinità che gli capitino i due power ranger che gli mancano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro