Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Staaaaalker lolWhere's Waldo?![]()
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Nessuna nuova Legend, sarà con i pg del 20esimo.anniversario parte 1.qualcuno ha una mezza idea del prossimo sugofest sul global ?? ho provato a cercare una sorta di ordine delle varie batch ma non ci sono proprio riuscito. Mi interesserebbe sapere quando arriva sanji
si si quello lo avevo visto (e lo salto serenamente così come l'altra batch sempre dei 20esimi), ma secondo te quando arriva il G4 e sanji ?? cronologicamente nel jap (anche se alcune cose cambiano) dopo boa v2 chi è uscito ?Nessuna nuova Legend, sarà con i pg del 20esimo.anniversario parte 1.
Sarebbe già interessante, mentre il terzo anniversario quando sarebbe ?Girava voce su reddit di un utente che in realtà si dice essere impiegato Bamco che sondava il terreno con G4 al Thanksgiving Sugo (non garantito alla 6 (?) multi) e Sanji al 3rd anniversario
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
FebbraioSarebbe già interessante, mentre il terzo anniversario quando sarebbe ?
azz, troppo lontano, allora aspetto il sugo giusto e pullo..... non posso solo farmare fino a febbraio, ho bisogno di novitàFebbraio
nah, mi son rotto semplicemente di questo forum.[MENTION=50359]Gambit[/MENTION] non posta perchè ha pullato Judge?![]()
Tutto questo ben di *** in un solo multi?!? Vattene vianah, mi son rotto semplicemente di questo forum.Cmq ho beccato tutta la batch Germa 66 e il primo giorno del sugo treasure map Law v2, Shirahoshi, dupe WB, Nami anniversary e il nuovo Squard.
Peccato per Akainu... ma in un multi non potevo chiedere di più.
btw, nel caso si creasse un gruppo telegram di OPTC, fatemelo sapere che vi giro il contatto.
Torno a farmare WB ora.
Vieni su Discord o creiamo la chat di Telegramnah, mi son rotto semplicemente di questo forum.Cmq ho beccato tutta la batch Germa 66 e il primo giorno del sugo treasure map Law v2, Shirahoshi, dupe WB, Nami anniversary e il nuovo Squard.
Peccato per Akainu... ma in un multi non potevo chiedere di più.
btw, nel caso si creasse un gruppo telegram di OPTC, fatemelo sapere che vi giro il contatto.
Torno a farmare WB ora.
Meglio telegram: ci sono i memeVieni su Discord o creiamo la chat di TelegramCmq gg per tutti i pull, io sto whalando per Judge lol. Cmq vieni su discord (se non hai l'indirizzo del server te lo giro) o creiamo una chat su telegram, ditemi voi.
Io non so creare, fate voi e io mi addoMeglio telegram: ci sono i meme