Giochi One Piece Treasure Cruise | Android - iOS | Disponibile | Free to play | FAQ al primo post

• Autore discussione Autore discussione Ema919
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Intanto sul global, da f2p sono arrivato a 113 stones, devo arrivare a 150 prima del sugo di sanji :sisi:...... quanta pazienza

Where's Waldo? :rickds:
59573170df3953be82971e802e3e9284.jpg

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Càzzo godo, ho fatto un single e m'ha dato Cavendish! Dream team lucy arrivo :bruniii:

PS: Ma sta nave messa in vendita con le gemme? :dsax:

global e permanent skillup increase,finalmente insieme

qualcuno ha una mezza idea del prossimo sugofest sul global ?? ho provato a cercare una sorta di ordine delle varie batch ma non ci sono proprio riuscito:asd:. Mi interesserebbe sapere quando arriva sanji

qualcuno ha una mezza idea del prossimo sugofest sul global ?? ho provato a cercare una sorta di ordine delle varie batch ma non ci sono proprio riuscito:asd:. Mi interesserebbe sapere quando arriva sanji
Nessuna nuova Legend, sarà con i pg del 20esimo.anniversario parte 1.

Nessuna nuova Legend, sarà con i pg del 20esimo.anniversario parte 1.
si si quello lo avevo visto (e lo salto serenamente così come l'altra batch sempre dei 20esimi), ma secondo te quando arriva il G4 e sanji ?? cronologicamente nel jap (anche se alcune cose cambiano) dopo boa v2 chi è uscito ?

Girava voce su reddit di un utente che in realtà si dice essere impiegato Bamco che sondava il terreno con G4 al Thanksgiving Sugo (non garantito alla 6 (?) multi) e Sanji al 3rd anniversario

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Girava voce su reddit di un utente che in realtà si dice essere impiegato Bamco che sondava il terreno con G4 al Thanksgiving Sugo (non garantito alla 6 (?) multi) e Sanji al 3rd anniversario
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Sarebbe già interessante, mentre il terzo anniversario quando sarebbe ?

g4 e sanji sono legends senza batch,quindi possono essere infilate più o meno dove pare a bandai namco.

g4 tra l'altro avendo i book in comune con ts luffy non ha nemmeno quello imposto come limite..mentre sanji perlomeno ha come limite il fortnight di kinemon che droppa i suoi manuali,ma siamo a più di 10 fortnight di distanza da quello su global:rickds:

[MENTION=50359]Gambit[/MENTION] non posta perchè ha pullato Judge? :rickds:
nah, mi son rotto semplicemente di questo forum.

Cmq ho beccato tutta la batch Germa 66 e il primo giorno del sugo treasure map Law v2, Shirahoshi, dupe WB, Nami anniversary e il nuovo Squard.

Peccato per Akainu... ma in un multi non potevo chiedere di più.

btw, nel caso si creasse un gruppo telegram di OPTC, fatemelo sapere che vi giro il contatto.

Torno a farmare WB ora.

nah, mi son rotto semplicemente di questo forum.Cmq ho beccato tutta la batch Germa 66 e il primo giorno del sugo treasure map Law v2, Shirahoshi, dupe WB, Nami anniversary e il nuovo Squard.

btw, nel caso si creasse un gruppo telegram di OPTC, fatemelo sapere che vi giro il contatto.

Torno a farmare WB ora.
Tutto questo ben di *** in un solo multi?!? Vattene via :rickds:

Comunque cos'è successo?

Per me non ci sono problemi a fare una chat di forum (versione jap).

nah, mi son rotto semplicemente di questo forum.Cmq ho beccato tutta la batch Germa 66 e il primo giorno del sugo treasure map Law v2, Shirahoshi, dupe WB, Nami anniversary e il nuovo Squard.

Torno a farmare WB ora.
Vieni su Discord o creiamo la chat di Telegram :sisi:

Cmq gg per tutti i pull, io sto whalando per Judge lol. Cmq vieni su discord (se non hai l'indirizzo del server te lo giro) o creiamo una chat su telegram, ditemi voi.

Vieni su Discord o creiamo la chat di Telegram :sisi:Cmq gg per tutti i pull, io sto whalando per Judge lol. Cmq vieni su discord (se non hai l'indirizzo del server te lo giro) o creiamo una chat su telegram, ditemi voi.
Meglio telegram: ci sono i meme :rickds:

Se mi dite i vostri nomi telegram faccio (=ci provo) io. Magari dicendomi anche i vostri avatar, così non faccio confusione. Basta una perso, poi gli altri si possono aggiungere via invito.

UP: Gruppo telegram creato. Vi mando invito via PM :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro