Giochi One Piece Treasure Cruise | Android - iOS | Disponibile | Free to play | FAQ al primo post

• Autore discussione Autore discussione Ema919
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho creato un account global per sfizio sul cell, dalla multi free é uscito Tesoro, nella multi della ciurma di luffy che si può ritirare infinite volte ho fatto un po di diri e mi é uscito sanji giallo legend, ho continuato a tirare e ora mi ha dato due legend, gear 4 blu e robin verde.

che faccio lascio o ritento? :coosaa:

ho creato un account global per sfizio sul cell, dalla multi free é uscito Tesoro, nella multi della ciurma di luffy che si può ritirare infinite volte ho fatto un po di diri e mi é uscito sanji giallo legend, ho continuato a tirare e ora mi ha dato due legend, gear 4 blu e robin verde.

che faccio lascio o ritento? :coosaa:
Ritenta fino a quando non ti escono Snakeman, Katakuri v2, Carrot e Warco  :max:

Ritenta fino a quando non ti escono Snakeman, Katakuri v2, Carrot e Warco  :max:
pososno uscire Katakuri v2, Carrot e Warco? se ho cpaito bene escono solo pg della ciurma di luffy.

luffy grear 4 evolve in Snakeman a 6+.

Ultima modifica da un moderatore:
pososno uscire Katakuri v2, Carrot e Warco? se ho cpaito bene escono solo pg della ciurma di luffy.

luffy grear 4 evolve in Snakeman a 6+.
Sì intendo aspetta a domani e rerolla per almeno due di quei quattro + Laffy (nuovo best legend dual unit)  :monkashake:

Sì intendo aspetta a domani e rerolla per almeno due di quei quattro + Laffy (nuovo best legend dual unit)  :monkashake:
vabbe era tanto per sfizio. non credo porterò avanti mai un accout global arrivato a questo punto. ho già il jp ben avviato.

Non mi metto a rerollare, con tanto di ripetizione di quella merd@ di tutorial. :rickds:

ohhhhh azz. ho visto che sul global hanno inserito i cotton teschio che rimuovono i cotoni. FINALMENTE!

mi chiedo se rimuovono uttti i punti o uno alla volta. non é specificato. :jack:

Ma sul jp arriveranno? :coosaa:

posso dire che gli eventi in cui il boss ti shotta con la special subito sono una rottura di palle. :rickds:

non farmerò mai i teschi di Katakuri 6+. :sadfrog:

vabbe era tanto per sfizio. non credo porterò avanti mai un accout global arrivato a questo punto. ho già il jp ben avviato.

Non mi metto a rerollare, con tanto di ripetizione di quella merd@ di tutorial. :rickds:

ohhhhh azz. ho visto che sul global hanno inserito i cotton teschio che rimuovono i cotoni. FINALMENTE!

mi chiedo se rimuovono uttti i punti o uno alla volta. non é specificato. :jack:

Ma sul jp arriveranno? :coosaa:

posso dire che gli eventi in cui il boss ti shotta con la special subito sono una rottura di palle. :rickds:

non farmerò mai i teschi di Katakuri 6+. :sadfrog:
Si può regolare la quantità di punti da togliere e nel bazar costano 1.

Multipull free quasi tutti i dual character nuovi tranne le legends :sadfrog:  2.5x boost fake

multi free vuota, prima multi da 30, subito extended red BIG MOM e CO !!!!!! seconda multi, tutta la batch nuova, ma solo la red garantita che già avevo, adesso posso fare anche la terza multi (e poi ho finito le gem) ma non so se farla

in 3 multi beccato big mom v2,carrot,katakuri v1 e zoro v2...salgo a 64 legend

col rosso prolungato di big mom ho avuto un mancamento...pensavo fossero law e luffy

piuttosto parlando di reroll,mio fratello vorrebbe inziiare il gioco gli ho detto di rerollare oggi...ce mica un modo piu' rapido da pc invece che da cellullare? perche' si rompe sempre a fare il tutorial

in 3 multi beccato big mom v2,carrot,katakuri v1 e zoro v2...salgo a 64 legend

col rosso prolungato di big mom ho avuto un mancamento...pensavo fossero law e luffy

piuttosto parlando di reroll,mio fratello vorrebbe inziiare il gioco gli ho detto di rerollare oggi...ce mica un modo piu' rapido da pc invece che da cellullare? perche' si rompe sempre a fare il tutorial
Basta l'emulatore nox e optc reroller apk , trovi la guida sul canale YT di AsianGuy ed è molto facile. Si fai il tutorial solo una volta e poi ogni volta che fai un pull attivi il reroll automatico. Quando riapri il gioco ti trovi a fine tutorial. Inoltre si può rerollare anche G4 dalla multipull infinita

Si può regolare la quantità di punti da togliere e nel bazar costano 1.

Multipull free quasi tutti i dual character nuovi tranne le legends :sadfrog:  2.5x boost fake

che figata!

spero arrivino saul jp che devo togliere qualche merdosa RCV a dei pg.

io nulla nella free pull, ma dal sugo fest garantito é uscita big mom.

ottima big mom e' divertentissima da usare!

ragazzi non sono riuscito a rerollare,qualcuno di buon cuore si ritrova un reroll con luffy/law? gliene sarei grato..
Penso di usarla più come sub, ha un paio di drawback. I reroll puoi trovarli su reddit e su optcitalia

Magari sono io che sono un rincoglionito ma a me sembra stia diventando sempre più ingiocabile questo titolo, alla fine sono ANNI che gioco quindi di personaggi ne ho una valanga ( ovviamente anche maxati ) eppure i nuovi contenuti mi sembrano davvero studiati per non essere completati o meglio, si può tranquillamente farli se hai i personaggi ( spesso il nuovo di turno ) o comunque una ciurma predefinita altrimenti non importa quanto forte sia il tuo team ( magari il top team di un mese fa eh ) tanto sarai sempre costretto a usare delle gemme per completare il contenuto di turno, giusto per fare un'esempio il colo di doffy o lo stesso Magellan doppio a 60  :asd:  tra che il PG reclutato parte con una special altissima ( come tutti ultimamente ) e quindi averlo ma non potenziato ( al massimo o quasi ) diventa inutile unito al fatto che per farmarlo esiste una cerchia molto ristretta di team ( ripeto, per me che gioco da anni ) francamente mi sembra abbia sempre meno senso fare qualcosa più che il login e le sfide giornaliere, per dire lo stesso snakeman di per sé diventa totalmente inutile senza la giusta ciurma ( che non significa aggiungerci solo ottimi PG ma piuttosto dover usare SOLO i giusti pg che al 99% sono le legend più assurde degli ultimi sugofest ), che senso ha tutto questo? Ad oggi manco buttandoci 200 euro al mese potresti mai stare al passo nemmeno usando il mio stesso account dove comunque per ogni batch ho sempre pullato e trovato un discreto numero di PG nuovi e qualche legend ( la nuova nami, Lucy, Snakeman ma non solo e questo solo di recente ), insomma ok la difficoltà e ok aumentarla per ingolosire gli utenti ma se con un box da 1400 PG non c'è verso di completare certi contenuti ( se non spendendo 3/4 gemme ) mi sembra un po troppo

Magari sono io che sono un rincoglionito ma a me sembra stia diventando sempre più ingiocabile questo titolo, alla fine sono ANNI che gioco quindi di personaggi ne ho una valanga ( ovviamente anche maxati ) eppure i nuovi contenuti mi sembrano davvero studiati per non essere completati o meglio, si può tranquillamente farli se hai i personaggi ( spesso il nuovo di turno ) o comunque una ciurma predefinita altrimenti non importa quanto forte sia il tuo team ( magari il top team di un mese fa eh ) tanto sarai sempre costretto a usare delle gemme per completare il contenuto di turno, giusto per fare un'esempio il colo di doffy o lo stesso Magellan doppio a 60  :asd:  tra che il PG reclutato parte con una special altissima ( come tutti ultimamente ) e quindi averlo ma non potenziato ( al massimo o quasi ) diventa inutile unito al fatto che per farmarlo esiste una cerchia molto ristretta di team ( ripeto, per me che gioco da anni ) francamente mi sembra abbia sempre meno senso fare qualcosa più che il login e le sfide giornaliere, per dire lo stesso snakeman di per sé diventa totalmente inutile senza la giusta ciurma ( che non significa aggiungerci solo ottimi PG ma piuttosto dover usare SOLO i giusti pg che al 99% sono le legend più assurde degli ultimi sugofest ), che senso ha tutto questo? Ad oggi manco buttandoci 200 euro al mese potresti mai stare al passo nemmeno usando il mio stesso account dove comunque per ogni batch ho sempre pullato e trovato un discreto numero di PG nuovi e qualche legend ( la nuova nami, Lucy, Snakeman ma non solo e questo solo di recente ), insomma ok la difficoltà e ok aumentarla per ingolosire gli utenti ma se con un box da 1400 PG non c'è verso di completare certi contenuti ( se non spendendo 3/4 gemme ) mi sembra un po troppo
Ovviamente sono studiati per farti spendere come un demonio, se no una volta pullato Snakeman mi metto a clearare il content attuale e futuro sempre con lo stesso team  :asd:  diciamo che per i f2p deve andare molto a cùlo (come del resto nei gacha) con le poche gemme che rilasciano (sti taccagni). Ho 61 leggende e tanti RR utili, non riesco ancora a battere il colo 50 sta trebol/doffy  :facepalm:

dei gatcha che gioco o ho giocato é quello che vuole una costanza nelle pull più asfissiante. se non hai i pg dell'ultimo banner diventa tutto oltremodo difficile.

In più io sono pure scontate e manco troppo pro nel mettermi li a studiarmi i team giusti, certi eventi li evito e basta. :asd:

dokkan é molto più persuasivo, tranne alcune cose si riesce a fare tutto con relativa scioltezza.

Yoshimitsu ha detto:
Ovviamente sono studiati per farti spendere come un demonio, se no una volta pullato Snakeman mi metto a clearare il content attuale e futuro sempre con lo stesso team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif diciamo che per i f2p deve andare molto a cùlo (come del resto nei gacha) con le poche gemme che rilasciano (sti taccagni). Ho 61 leggende e tanti RR utili, non riesco ancora a battere il colo 50 sta trebol/doffy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Fallo a difficoltà media. Io sul jap farmo così da mesi. A quantità di stamina spesa ci vai sempre a guadagnare.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Fallo a difficoltà media. Io sul jap farmo così da mesi. A quantità di stamina spesa ci vai sempre a guadagnare.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Giochi ancora? Mi ricordo che fai parte della vecchia guardia qui dentro. Mai pensato alla difficoltà media, ma il drop rate è del 50%?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro